Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Sono in cerca di una tastiera per poter giocare sul mio pc; sarei orientato verso la G19 della Logitech.Sapreste consigliarmi qualcosa in merito?

Grazie.
tutte le periferiche in prima pagina sonbo ottime, a quei livelli una vale l'altra...dipende dalle tue esigenze alla fine (macro, spazio, estetica...)

Domanda da nabbo: di recente ho acquistato un pad 360 per PC.

Collego il ricevitore, accendo il pad, tutto a posto.

Ovviamente poi spengo il PC, e quindi anche il ricevitore, e quando faccio questo la luce indicante l'accensione del pad, intorno al logo X360, comincia a lampeggiare senza sosta.

Esiste un modo per fermarla?

togliere le batterie potrebbe essere una soluzione. magari qualcuno ti proporrà una soluzione più adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togliere le batterie potrebbe essere una soluzione. magari qualcuno ti proporrà una soluzione più adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è quello che faccio per ora, ma vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio.

Ma nessuno si degna di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Credo che togliere per un attimo le batterie sia universalmente usato come metodo per spegnere il pad. (almeno io lo faccio, e vedo tutti che lo fanno)

volevo prendere un bell'head set che stia sui 50 euri, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo prendere un bell'head set che stia sui 50 euri, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a parte i logitech, gli altri 2 in prima pagina li trovi sui 60 euro

è, ma io ho 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh 10€ li trovi subito, non ci vuole molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendo un pad da 5€ (visto che 30 per quello 360 non li voglio spendere perchè lo userei in due giochi), come dovrei usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con xpadder? :unsisi:

Se prendo un pad da 5€ (visto che 30 per quello 360 non li voglio spendere perchè lo userei in due giochi), come dovrei usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon xpadder? :unsisi:
se il gioco supporta il pad e ti fa mappare i comandi non ce n'è bisogno, altrimenti usi xpadder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prendo un pad da 5€ (visto che 30 per quello 360 non li voglio spendere perchè lo userei in due giochi), come dovrei usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon xpadder? :unsisi:
Cosa c'è di buono a 5€? :biocaf:

Domanda per giochi di guida: Per rendere ancora più simulativa la guida su RBR ( richard burns rally) volevo trovare un oggetto che riproducesse un freno a mano, quindi pensavo: se comprassi un joystick per i giochi di simulazione aerea potrebbe funzionare? per info io uso un g27 e so benissimo che potrei usare la leva del cambio come freno a mano e usare le levette dietro al volante per le marce ma preferisco usare qualcos'altro come leva freno a mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro