Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Pad

Ciao a tutti ragazzi...

Io ho cominciato a giocare col pc da poco e fino adesso mi dedicavo solo alle console. Purtroppo mi si è già materializzato un problema con i controlli. Riassumendo al massimo io possiedo un PAD per pc(Logitech) piuttosto vecchio e con giochi abbastanza recenti come Portal,Bioshock.....nn mi va...è normale? Pad troppi vecchi nn sono configurati? io possiedo sia una ps3 e una xbox 360..i pad di queste console si possono usare sul pc? se si come? grazie in anticipo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti ragazzi...Io ho cominciato a giocare col pc da poco e fino adesso mi dedicavo solo alle console. Purtroppo mi si è già materializzato un problema con i controlli. Riassumendo al massimo io possiedo un PAD per pc(Logitech) piuttosto vecchio e con giochi abbastanza recenti come Portal,Bioshock.....nn mi va...è normale? Pad troppi vecchi nn sono configurati? io possiedo sia una ps3 e una xbox 360..i pad di queste console si possono usare sul pc? se si come? grazie in anticipo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il miglior pad esistente per pc è quello della xbox 360 usb che collegato al pc funziona con qualsiasi tipo di gioco egregiamente.

Ripeto, serve il pad USB della 360, non quello wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il miglior pad esistente per pc è quello della xbox 360 usb che collegato al pc funziona con qualsiasi tipo di gioco egregiamente.Ripeto, serve il pad USB della 360, non quello wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma basta inserirlo nella porta usb e il gioco è fatto? sicuro funziona su tutti i giochi? (ovvio nn i strategici) .... nel senso bioshok aveva sulle impostazioni usa pad 360 ma half life x esempio no...funziona anche se nn è specificato nelle opzioni?

ma basta inserirlo nella porta usb e il gioco è fatto? sicuro funziona su tutti i giochi? (ovvio nn i strategici) .... nel senso bioshok aveva sulle impostazioni usa pad 360 ma half life x esempio no...funziona anche se nn è specificato nelle opzioni?
Lo inserisci e windows installa i driver automaticamente, se funziona proprio con TUTTI i giochi non lo so, so solo che funziona con tutti i giochi che hanno il supporto al pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo inserisci e windows installa i driver automaticamente, se funziona proprio con TUTTI i giochi non lo so, so solo che funziona con tutti i giochi che hanno il supporto al pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e se inserisco un pad della ps3 con il cavo usb della ricarica? potrebbe andare? te lo chiedo perchè per 360 ho solo pad wirless

e se inserisco un pad della ps3 con il cavo usb della ricarica? potrebbe andare? te lo chiedo perchè per 360 ho solo pad wirless
Per quello PS3 devi scaricare un programma e configurarlo. Sennò puoi comprare l'adattatore wireless per quello della 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, il mio pad 360 con ricarica se lo collego al pc non funge, poi non so quello della ps3, prova un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo funzionerà :kep88:

Lo so che adesso ti sembrerà una risposta stupida ed inconcludente, ma prova ad abituarti e giocare un po' con mouse e testiera, soprattutto per gli shooter non ci sono periferiche migliori (hl va giocato con mouse e tastiera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), se poi giochi ad altri che necessitano di un pad per migliorare l'esperienza tipo Super Meat Boy o Bastion (i primi che mi sono venuti in mente), va tranquillo di pad 360 che è il migliore oppure se ti trovi meglio con il sixaxis si possono scaricare dei driver e un emulatore che fa leggere il pad ps3 come se fosse quello della 360! Probabilmente la compatibilità dipende anche dai giochi, quelli troppo vecchi forse non supportano benissimo i pad...

Lo so che adesso ti sembrerà una risposta stupida ed inconcludente, ma prova ad abituarti e giocare un po' con mouse e testiera, soprattutto per gli shooter non ci sono periferiche migliori (hl va giocato con mouse e tastiera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), se poi giochi ad altri che necessitano di un pad per migliorare l'esperienza tipo Super Meat Boy o Bastion (i primi che mi sono venuti in mente), va tranquillo di pad 360 che è il migliore oppure se ti trovi meglio con il sixaxis si possono scaricare dei driver e un emulatore che fa leggere il pad ps3 come se fosse quello della 360! Probabilmente la compatibilità dipende anche dai giochi, quelli troppo vecchi forse non supportano benissimo i pad...
allora il pad ps3 nn funzia così subito e forse dovrò configurarlo e manco so come si fa...l'adattatore per il pad 360 wirless quanto costa? io cmq devo giocare a S.T.A.L.K.E.R con un pad...mause e tastiera mi fanno impazzire

2 cose:

1 c'era il topic in rilievo a cui ora unisco questa...

2 impara a giocare con mouse e tastiera agli fps e fatti del bene...

oh e comunque l'adattatore wireless costa sui 15-20 euri, sempre se riesci a trovarlo

2 cose:
1 c'era il topic in rilievo a cui ora unisco questa...

2 impara a giocare con mouse e tastiera agli fps e fatti del bene...

oh e comunque l'adattatore wireless costa sui 15-20 euri, sempre se riesci a trovarlo
eh ma se nn riesco zio -.-

ma stai scherzando!? scusa se esiste anche la possibilità di usare un pad....dammi un cavolo di consiglio se lo sai...scusa mica tuti la pensano come te

ma stai scherzando!? scusa se esiste anche la possibilità di usare un pad....dammi un cavolo di consiglio se lo sai...scusa mica tuti la pensano come te
io te l'ho dto un consiglio: impara a usare mouse e tastiera

non sono solito consigliare periferiche che non considero totalemente congeniali a un dato gioco, per cui no, non consiglierò mai a nessuno di giocare ad un fps con un pad, ma le info per utilizzarlo ci sono comunque nel primo post, per cui enjoy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io te l'ho dto un consiglio: impara a usare mouse e tastiera
non sono solito consigliare periferiche che non considero totalemente congeniali a un dato gioco, per cui no, non consiglierò mai a nessuno di giocare ad un fps con un pad, ma le info per utilizzarlo ci sono comunque nel primo post, per cui enjoy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dovrei giocare a al primo STALKER.... e sembra che il pad 360 nn lo supporta te sai qualcosa? cmq come fai ad andare avanti e indietro con il tasto W ed S ?????? è scomodissimo...e poi x cambiare arma è ancora più scomodo così come prendere oggetti con il testo E..te riesci sul serio? lo trovo davvero poco intuitivo

io dovrei giocare a al primo STALKER.... e sembra che il pad 360 nn lo supporta te sai qualcosa? cmq come fai ad andare avanti e indietro con il tasto W ed S ?????? è scomodissimo...e poi x cambiare arma è ancora più scomodo così come prendere oggetti con il testo E..te riesci sul serio? lo trovo davvero poco intuitivo
con il medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per le armi hai ho i numeri che pigi con l'indice o la rotellina del mouse, si tratta solo di abitudine, poi ti chiederai come facevi a giocare col pad...

tornando al discorso che non lo riconosce...non tutti i titoli sono pensati per il pad, per cui per alcuni devi scaricare xpadder e configurarlo a mano

con il medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per le armi hai ho i numeri che pigi con l'indice o la rotellina del mouse, si tratta solo di abitudine, poi ti chiederai come facevi a giocare col pad...
tornando al discorso che non lo riconosce...non tutti i titoli sono pensati per il pad, per cui per alcuni devi scaricare xpadder e configurarlo a mano
mi sa che hai ragione..io ho provato con half life 2 e mi sentivo un orango tango che girava per il mondo di gioco..ma se dici che è solo abitudine...il difficile x me è cambiare arma e andare indietro nei combattimenti....ma e quindi in tutti i giochi usi mause e tastiera? per chiedere in un gioco come THE WITCHER 2 useresti un pad? che è in terza persona?

mi sa che hai ragione..io ho provato con half life 2 e mi sentivo un orango tango che girava per il mondo di gioco..ma se dici che è solo abitudine...il difficile x me è cambiare arma e andare indietro nei combattimenti....ma e quindi in tutti i giochi usi mause e tastiera? per chiedere in un gioco come THE WITCHER 2 useresti un pad? che è in terza persona?
uso il pad in fifa e neglio action in terza persona (alla dmc per intenderci, robe dove si spara più che altro stile gta preferisco il mouse), e in quelli di guida (ma in quel caso ne ho giocati tipo 2-3 negli ultimi 10 anni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi definisco un cultore del genere), the witcher 2 devo ancora trovare il tempo di giocarlo causa parecchi arretrati e scarsità di tempo, ma comunque penso proprio che lo guiocherò con mouse e tastiera come tutti i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah ci proverò..ma brrr che scomodità...cmq lo conosci STALKER?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro