Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Avete preferenze sui tipi di switch?Brown, black, red, blue ecc?O preferenze estetiche?O se volete o no la retroilluminazione e di che colore?
Scusa l'ignoranza, che cavolo è lo switch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La retroilluminazione per me va bene anche quella base bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che io ho una tastiera da 10 euro o manco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusa l'ignoranza, che cavolo è lo switch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La retroilluminazione per me va bene anche quella base bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che io ho una tastiera da 10 euro o manco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Switch=Interruttore/Pulsante, cioè tasti, gli switch sono i tasti:ahsisi:

http://www.keyboardco.com/blog/index.php/2012/12/an-introduction-to-cherry-mx-mechanical-switches/

Comunque le mie tastiere preferite esteticamente parlando(ma anche a livello prestazionale) sono:

CM Storm Trigger Z, Corsair K70 e 95 e Tesoro Durandal Ultimate(felice possessore) e Ultimate eSports Edition:sisi:

Queste tastiere hanno un ottima qualita costruttiva e ottima qualita dei materiali, ottime caratteristiche tecniche e molto belle esteticamente(ovviamente va a gusti)

Come prezzi vanno dai 90/100€ Per la Quick fire pro ultimate a 140/50€ per la Corsair K95, quindi rientrano tutte nel budget e hanno tutte la retroilluminazione completa e un ottimo anti ghsting copleto su tutta la tastiera(NKRO)

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è già stato postato, ma è in elaborazione una periferica per farming simulator

la periferica è fatta dalla Saitek in collaborazione con lo sviluppatore:)

http://www.saitek.com/farmsim/

tech.jpg

COme qualita prezzo la 6gv2 steelseries è buona?

Non so se è già stato postato, ma è in elaborazione una periferica per farming simulatorla periferica è fatta dalla Saitek in collaborazione con lo sviluppatore:)

http://www.saitek.com/farmsim/

tech.jpg
Figo, ma vedendo i prodotti Saitek costerà un botto:sisi:

Mi è arrivata la tastiera, TriggerZ.

L'unico problema è che Amazon me l'ha messo nel popò e me l'ha mandata con il layout tedesco invece che italiano come specificato nella descrizione.

Ho fatto un reclamo per vedere se me la cambiano, anche se non è troppo male così, ed è tipo complicatissimo abituarsi perché i tasti sono troppo strani :rickds:

Domanda veloce. Ho un ricevitore wireless per il controller dell'xbox 360. Funziona con quello dell'xbox one?
nope, per ora quelli xbox one funzionano solo se collegati con cavo

In trepida attesa per i nuovi prodotti ROG, sopratutto lo Spatha e il Whetstone..

ragazzi non sò se è il posto giusto ma la sez One è praticamente deserta :unsisi: il pad della One è utilizzabile su PC anche senza l'adattatore ? ( quello richiesto per la connessione wireless del vecchio controller 360 ), oppure ce ne sono di 2 varianti ( una con cavo e una solo wireless che lo richiede appunto ) ? :morristend:

per capirci:

http://www.ebay.it/itm/XBOX-One-Wired-Controller-for-Windows-PC-Brand-New-/291359953373?pt=UK_Controllers_Attachments&hash=item43d66811dd

questo funziona senza adattatore

http://www.ebay.it/itm/TITANFALL-WIRELESS-CONTROLLER-XBOX-ONE-/171549088375?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item27f11f5a77

questo invece ha bisogno del vecchio adattatore wireless o attacando tramite cavo và comunque?

http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-RICEVITORE-PC-GAMING-WIRELESS-NERO-JOYPAD-CONTROLLER-per-XBOX-360-/271445421586?pt=IT_Videogiochi_Console_Cavi_e_adattatori&hash=item3f33686e12

con "adattatore" mi riferisco a questo ( non sò se ne esiste uno ufficiale per i nuovi controller, parlo in generale di uno di questi accrocchi di ***** )

ragazzi non sò se è il posto giusto ma la sez One è praticamente deserta :unsisi: il pad della One è utilizzabile su PC anche senza l'adattatore ? ( quello richiesto per la connessione wireless del vecchio controller 360 ), oppure ce ne sono di 2 varianti ( una con cavo e una solo wireless che lo richiede appunto ) ? :morristend:
per ora solo con cavo. sicuramente in futuro faranno un adattatore apposito (anche se quello vecchio fosse funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

per ora solo con cavo. sicuramente in futuro faranno un adattatore apposito (anche se quello vecchio fosse funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ma quindi ricapitolando, io compro un pad One QUALUNQUE, se sprovvisto di cavo nella confezione ne uso uno dei miei e funziona? :morristend: siccome già ho comprato un volante che nonostante l'attacco via cavo non funziona ma mi richiede comunque quell'accrocchio è certo che con i nuovi pad basta una micro-usb e vanno tutti indistintamente?

ma quindi ricapitolando, io compro un pad One QUALUNQUE, se sprovvisto di cavo nella confezione ne uso uno dei miei e funziona? :morristend: siccome già ho comprato un volante che nonostante l'attacco via cavo non funziona ma mi richiede comunque quell'accrocchio è certo che con i nuovi pad basta una micro-usb e vanno tutti indistintamente?
ha l'attacco micro-usb quindi va bene anche il cavo che usi per ricaricare lo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ha l'attacco micro-usb quindi va bene anche il cavo che usi per ricaricare lo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sisi quello intendevo, chiedevo perchè come ti dicevo il volante nonostante avesse l'attacco alla fine della fiera l'accrocchio risultava indispensabile, visto che comunque costa 50 euro minimo il pad non ho intenzione di sborsare un solo centesimo in più a MS, dato che non avevo visto altri modelli con cavo ( tutti quelli diversi dal classico nero non lo hanno in dotazione ) ho preferito chiedere, per carità anche fosse servito un'adattatore si parlava di un qualcosa che ti dura una vita ma per principio avrei continuato a usare i miei pad Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno utilizza invece il pd ds4 su pc ? avrei bisogno di qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno utilizza invece il pd ds4 su pc ? avrei bisogno di qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io uso quello PS3 ma ho utilizzato anche quello PS4, avendone però solo 2 ed essendo noi in 3 principalmente uso il vecchio sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova a chiedere, se posso ti aiuto volentieri

C'è un programmino che ti istalla dei drive e ti permette anche di scegliere il colore del led, io lo provai tempo fa con il pad della ps4 di mio cugino e funzionava perfettamente, si chiama DS4Tool, dacci un occhiata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un programmino che ti istalla dei drive e ti permette anche di scegliere il colore del led, io lo provai tempo fa con il pad della ps4 di mio cugino e funzionava perfettamente, si chiama DS4Tool, dacci un occhiata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scarichi il programma e funziona senza problemi un pò come si fà con quello PS3, cambia semplicemente l'applicazione

Esatto, basta aprire il programma e clicca su isatalla drive ed è fatta, ovviamente ti serve il cavo da collegare al PC e mentre istalli i drive il controller deve essere collegato al pc(mi pare), dopo di che potrai usare il controller quando ti pare, senza aprire nessun programma, basta collegare il controller e via!

P.S.Mi pare che c'è anche la possibiltà di usarlo senza cavi con una chiavetta bluetooth, ma non so bene come funziona, mai provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro