Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Io ho il DFGT, se hai qualche domanda chiedi pure:sisi:
ha problemi di compatibilità con qualche gioco (lo userei soprattutto per dirt 2-3, richard burns rally, wrc, i grid, ecc...)? I tasti sono configurabili (nel mio caso vorrei impostare la levetta del cambio come freno a mano)? La pedaliera com'è? (ho sentito che è un po il suo punto debole)

ha problemi di compatibilità con qualche gioco (lo userei soprattutto per dirt 2-3, richard burns rally, wrc, i grid, ecc...)? I tasti sono configurabili (nel mio caso vorrei impostare la levetta del cambio come freno a mano)? La pedaliera com'è? (ho sentito che è un po il suo punto debole)
Io ci ho giocato con Dirt 3, showdown, grid 2, F1 2013, Nascar 2013 e Shift 2 e nessun problema di compatibilità .

I tasti sono configurabili sia dalle impostazioni dei giochi che dal pannello di controllo del software del volante, peró non saprei se si puó fare ció che dici tú, mai provato.

Riguardo la pedealiera, diciamo che é vero che é il suo punto debole, i materiali sono inferiori di quelli dello sterzo, ma alla fine non é male, funziona perfettamente.

Ma alla fine credo che con 100/150€ non si possa trovare di meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho giocato con Dirt 3, showdown, grid 2, F1 2013, Nascar 2013 e Shift 2 e nessun problema di compatibilità .I tasti sono configurabili sia dalle impostazioni dei giochi che dal pannello di controllo del software del volante, peró non saprei se si puó fare ció che dici tú, mai provato.

Riguardo la pedealiera, diciamo che é vero che é il suo punto debole, i materiali sono inferiori di quelli dello sterzo, ma alla fine non é male, funziona perfettamente.

Ma alla fine credo che con 100/150€ non si possa trovare di meglio
Ok grazie per le info... il driving force gt richiede driver da installare oppure lo metti e giochi come il pad della 360?:morristend:

Ok grazie per le info... il driving force gt richiede driver da installare oppure lo metti e giochi come il pad della 360?:morristend:
Ci sono i Drive, c'è un CD nella confezione

spero possiate aiutarmi: utilizzo il pc solo per giocare alcuni titoli indie che non arrivano sulle console che possiedo come quelle microsft e proprio in questo periodo sto giocando Mark of the Ninja. Ho un pad compatibile con pc e ps3 (probabilmente anche con 360), un extreme 90300. Quando avvio il gioco (senza configurare il pad) viene letto come fosse un pad della 360 e funziona alla perfezione tranne che per un tasto. Il tasto in questione, diciamo 3 volte su 4 per dare un'idea, è come se non venisse letto. Di conseguenza il mio personaggio si muove ed esegue tutte le azioni, tranne quella legata a quel tasto. Uscendo e facendo ripartire il gioco a volte legge perfettamente anche quel tasto a volte no. Dite che è un problema che posso risolvere senza complicate procedure? Grazie

spero possiate aiutarmi: utilizzo il pc solo per giocare alcuni titoli indie che non arrivano sulle console che possiedo come quelle microsft e proprio in questo periodo sto giocando Mark of the Ninja. Ho un pad compatibile con pc e ps3 (probabilmente anche con 360), un extreme 90300. Quando avvio il gioco (senza configurare il pad) viene letto come fosse un pad della 360 e funziona alla perfezione tranne che per un tasto. Il tasto in questione, diciamo 3 volte su 4 per dare un'idea, è come se non venisse letto. Di conseguenza il mio personaggio si muove ed esegue tutte le azioni, tranne quella legata a quel tasto. Uscendo e facendo ripartire il gioco a volte legge perfettamente anche quel tasto a volte no. Dite che è un problema che posso risolvere senza complicate procedure? Grazie
Usi windows 8.1? Se si, è compatibile quel controller a windows 8.1? Può essere un problema di incompatibilità secondo me.

Usi windows 8.1? Se si, è compatibile quel controller a windows 8.1? Può essere un problema di incompatibilità secondo me.
no, ho un computer vecchio ancorato a Windows 7 e comunque si, il controller è compatibile. L'ho già usato per altri titoli (impostandolo per io tramite programma) e ha funzionato perfettamente.

Signori, vorrei comprare un paio di cuffie per il gaming, vorrei spendere un massimo di 30€, mi posso permettere cuffie buone a questo prezzo?

Signori, vorrei comprare un paio di cuffie per il gaming, vorrei spendere un massimo di 30€, mi posso permettere cuffie buone a questo prezzo?
Ho sentito parlare molto bene delle Superlux HD681EVO, ho sentito dire da molti e in molti forum che sono paragonabbili a cuffie da 150€ o più, e costano solo 30€(più ss), non sono da gaming e non hanno un microfono incorporato.

Ci sono sia nere che bianche.

Ho sentito parlare molto bene delle Superlux HD681EVO, ho sentito dire da molti e in molti forum che sono paragonabbili a cuffie da 150€ o più, e costano solo 30€(più ss), non sono da gaming e non hanno un microfono incorporato.Ci sono sia nere che bianche.
ho trovato queste, Ozone RAGE, hanno anche il microfono dalle recensioni sambra un buon prodotto, però non sò se sono da gaming

Allora , primo , non so se sia il topic giusto, ho già chiesto anche a GEB95 ma chiedo anche a voi.

Quale scheda grafica mi consigliate? Io preferirei una della Nvidia.

Range di prezzo : 300 - 380.

Allora , primo , non so se sia il topic giusto, ho già chiesto anche a GEB95 ma chiedo anche a voi.Quale scheda grafica mi consigliate? Io preferirei una della Nvidia.

Range di prezzo : 300 - 380.
Dovresti chiedere in sezione Hardware, qui si parla solo di giochi pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, mi dovrei fare un nuovo mouse, poiché quello che ho ora, sta impazzendo, e cercando su Internet, ho trovato tre mouse molto fighi ad un prezzo basso credo.

Il primo è un Razer Naga Hex Red a 37€.

Il secondo è un Roccat Kova+ a 25€

Il terzo è un Razer Boomslang Collector Edition del 2007 a 35€.

Quale mi consigliate?

Inviato con la luce del Signore

lascia stare il Roccat, da problemi e lo dico per esperienza personale, io opterei per qualche Steelseries sinceramente, ma se proprio dovessi scegliere fra quei tre prenderei il Naga

Per carità di *** non comprate i prodotti Razer, l'ho imparato a mie spese.

La qualità generale non è assolutamente giustificata nei prezzi indecenti. Se fossi in te opterei per un mouse logitech: robusti, ottimi materiali, prezzi onesti anche sullo store ufficiale.

Gli unici prodotti razer decenti sono i tappetini, ma anche con quelli meglio stare attenti (i tappetini rigidi si scollano dopo pochi mesi di utilizzo)

è che non vorrei spendere un'esagerazione per un mouse (già 30 euro per una tastiera mi è sembrato tanto) comunque stò continuando a cercare e ho trovato usato un Corsair Vengence M60 a 38€. E' valido come prezzo?

Oppure un R.A.T. 3 all'asta se si assesta sui 20/30€ si può prendere?

è che non vorrei spendere un'esagerazione per un mouse (già 30 euro per una tastiera mi è sembrato tanto) comunque stò continuando a cercare e ho trovato usato un Corsair Vengence M60 a 38€. E' valido come prezzo?Oppure un R.A.T. 3 all'asta se si assesta sui 20/30€ si può prendere?
UP:

allora sono intenzionato a prendere uno di questi due mouse. Vengeance M60 o R.A.T. 3? sempre che siano validi

Siccome parlate di mouse e periferiche, io lavorando parecchio con il cad e render ( Allplan- Sketch-up-Cinema 4D-Photoshop) vi chiedo che mouse posso utilizzare.

Soprattutto che caratteristiche devo guardare. Il prezzo diciamo max 100€.

Turtle beach px4

Salve ragazzi volevo acquistare le cuffie come da titolo , l'unico dubbio che ho e se funziona il 5.1 su pc?

Io le dovrei usare sia per ps4 che po grazie.

In alternativa mi consigliate altri prodotti.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro