Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
illustration8.png

quel simbolo wi-fi mi fà ben sperare. ma poi credo di sì, chi si vuole portare un cavo LAN in giro per casa? :rickds:

Steam Link avrà una scheda di rete wireless 802.11ac a doppia frequenza 2,4 e 5 Ghz.

L'unica "pecca" che avrà Link è che i salvataggi non saranno in locale ma solo tramite cloud Steam

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe sfruttare la tua "lan". da quello che dicono su steam va bene pure una 7Mb
Per i single player essendo in streaming video da pc a Link della stessa rete domestica la tipologia di adsl che si ha per contratto non incide per nulla. Anzi proprio pari a 0. Dipende dalla bontà del router e dai dispositivi collegati contemporaneamente.

Per il multy invece credo servirà almeno una 20Mb per stare tranquilli.

ragazzi vorrei una delucidazione, dato che il mio pc di casa è un pò vecchiotto con lo steam link dovrei giocare perfettamente con tutti tipi di giochi usciti anche recentemente senza problemi grafica??? cioè senza dover cambiare la scheda video e altro sul pc, è come se fosse una consolle casalinga giusto?

ragazzi vorrei una delucidazione, dato che il mio pc di casa è un pò vecchiotto con lo steam link dovrei giocare perfettamente con tutti tipi di giochi usciti anche recentemente senza problemi grafica??? cioè senza dover cambiare la scheda video e altro sul pc, è come se fosse una consolle casalinga giusto?
No, quelle sono le Steam Machines. Lo Steam link è un dispositivo (di bassa potenza) che riceve lo streaming e invia l'input dei controlli del gioco dal PC principale da gioco.

Per il multy invece credo servirà almeno una 20Mb per stare tranquilli.
per il multiplayer l'importante è una bassa latenza, non la velocità (a patto ovviamente di avere una soglia minima decente)

No, quelle sono le Steam Machines. Lo Steam link è un dispositivo (di bassa potenza) che riceve lo streaming e invia l'input dei controlli del gioco dal PC principale da gioco.
grazie per la risposta, sai per caso quanto verrebbe a costare la steam Machines?

grazie per la risposta, sai per caso quanto verrebbe a costare la steam Machines?
dipende dall'hardware che montano. attualmente su steam ce ne sono due da 449 e 499, ma sono upgradabili (l'hw di base non è il massimo).

ci son da 499€ come da 2k€...dipende dalla componente hardware e altre cose ^^

posto qui dato che non sò dove altro chiedere, riguarda il software Better DS3. questa mattina volevamo giocare in 2 con un mio amico, ma una volta inserito il controller PS3, il programma non lo riconosce, ho provato anche a disinstallare i driver ma nulla da fare. questa è la prima volta che non me lo riconosce :tragic:

EDIT: ho risolto

Potete consigliarmi un'arcade stick (entry level) compatibile per PC? budget sulle 40-50€ massimo.

Mi serve un mouse fingertip grip abbastanza piccolo (lunghezza 115-117mm max), qualche consiglio? avevo visto l'abyssus ma il nuovo modello (2014) ha cambiato impugnatura e quello precedente non si trova più, attualmente uso un roccat pyra però onestamente i roccat (savu e kova in questa categoria) non mi convincono molto, questo ce l'ho da anni però già dopo pochi mesi ha iniziato a far fuoriuscire colla dai lati e 1 annetto fa ho dovuto aggiustare manualmente il meccanismo del click perché me lo faceva doppio, come se non bastasse la rotellina semplicemente fa quel ***** che vuole :bah!:

EDIT: budget 50€

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, forse se ne é già parlato. Cosa ne pensate dell'accoppiata tastiera+mouse cooler master Storm devastetor? Ovviamente per quel prezzo non pretendo niente di eccezionale, ma almeno che non si rompa in due al primo utilizzo.

Scusate, forse se ne é già parlato. Cosa ne pensate dell'accoppiata tastiera+mouse cooler master Storm devastetor? Ovviamente per quel prezzo non pretendo niente di eccezionale, ma almeno che non si rompa in due al primo utilizzo.

non sono niente di eccezionale ma per quello che costano danno anche troppo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio la combo Octane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho acquistati 1 mese e mezzo fa/2 mesi e per ora non ho avuto problemi

Ragazzi sono alla ricerca di un mouse pad da gaming economico. Qual è secondo voi il miglior prodotto qualità/prezzo? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono alla ricerca di un mouse pad da gaming economico. Qual è secondo voi il miglior prodotto qualità/prezzo? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per economico di lreciso che intendi?

Attualmente che mouse hai?

Per economico di lreciso che intendi?Attualmente che mouse hai?
Economico il più possibile in quanto questo che ho ora si sta consumando.

Un mouse scrauso della logitech, l'M310. Purtroppo non posso cambiarlo al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Economico il più possibile in quanto questo che ho ora si sta consumando.Un mouse scrauso della logitech, l'M310. Purtroppo non posso cambiarlo al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be, con quel mouse credo che ti va bene un classico buon tappetino, vedi ad esempio l'Amazon Basic, costa solo 5,99€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro