HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Se non ti interessa usare tasti aggiuntivi E ti trovi già bene con il tuo ora e con il movimento della mano/polso non c'è grossa differenza.Io lo voglio prendere principalmente perché un amico mi ha detto che è come se non avessi praticamente mai giocato su PC utilizzando le scartine cinesi che ho usato fin'oraVoglio vedere se la differenza è così abissale.
Aumentando i DPI lo spazio necessario alla mano per effettuare lo stesso movimento del puntatore diminuisce drasticamente, andando a perdere precisione. C'è da vedere come ti trovi, se preferisci movimenti ampi o movimenti piccoli. In ogni caso non scervellatevi sulla questione laser vs ottico, van benissimo entrambi, ognuno ha alcuni PICCOLI pregi e difetti, ma niente da far ponderare l'acquisto su uno o sull'altro.
Diciamo che con quelli da gaming hai più scelta e si adatta meglio a particolare esigenze quali tasti aggiuntivi, DPI e vari modelli per la presa della mano. Quelli non da gaming han tutti valori standardizzati e quindi poco customizzabili, quindi beh finchè non ne provi uno chiaramente è difficile dirti sarà meglio o sarà peggio perchè varia da persona a persona.
Ultima modifica da un moderatore: