Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
da amazon.it/uk/com mi è sempre arrivato tutto entro una settimana nel caso di .it o un mese nel caso di uk/com 

---------- Post added at 15:32:13 ---------- Previous post was at 15:31:05 ----------

ah, e sau, quanto sono le SS dello steam store?
urca... non ricordo.

dallo store presi la collector di hl2 nel 2004, quella con la scatola quadrata metallica, presi 3 pupazzi di pelouche, a forma di vortigaunt, di strider piccolo e di headcrab, un lbro su hl2 e presi una maglietta di portal, ma fu tutto molti anni fa e onestamente non ricordo.

se trovo la fattura d'ordine di qualcosa di riferisco....

da amazon.it/uk/com mi è sempre arrivato tutto entro una settimana nel caso di .it o un mese nel caso di uk/com 

---------- Post added at 15:32:13 ---------- Previous post was at 15:31:05 ----------

ah, e sau, quanto sono le SS dello steam store?
leggiti il mex di sau...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè... brutti bastardi... mi avete portato sfiga.

controllo la mail e scopro che mi hanno annullato l'ordine perchè non mi hanno preso i soldi.

controllo il negozio e scopro che non è più tra quelli partner e non presenta nemmeno più il prodotto.

porca miseria.... la prima volta che mi succede. se non altro non ho perso i soldi.

cioè... brutti bastardi... mi avete portato sfiga.controllo la mail e scopro che mi hanno annullato l'ordine perchè non mi hanno preso i soldi.

controllo il negozio e scopro che non è più tra quelli partner e non presenta nemmeno più il prodotto.

porca miseria.... la prima volta che mi succede. se non altro non ho perso i soldi.
Bannali tutti :cat:

la mia vendetta sarà apocalittica... comincerò da te.

poi passerò alla sezione intera e concluderò bannando l'umanità dal mondo....

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

la mia vendetta sarà apocalittica... comincerò da te.poi passerò alla sezione intera e concluderò bannando l'umanità dal mondo....

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Ma non hai motivo di bannarmi, non ho detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
"maledetti neutrali... non sai mai da che parte stanno" (cit.)
bella questa, me la devo rivendere, veramente...di chi è sta citazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'artefice di questa perla è lui... il sommo:

4850.jpg

l'artefice di questa perla è lui... il sommo:
4850.jpg
Noooo, ma lol :rickds: mitico capitano Brannigan, hahahaha...:rickds:

ragazzi sto cercando una scheda audio esterna usb per il mio notebook per collegare le creative T9100, cosa mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
raiden... queste richieste è meglio farle in sezione hardware di spaziotech... ti sapranno aiutare efficacemente.

mi potete consigliare tastiera e mouse per cominciare che costano il giusto?
cosa intendi per giusto? e cosa intendi per cominciare?

Per giocare senza pretese bastano una tastiera e un muose decenti anche non specificatamente per l'ambito gaming........

cosa intendi per giusto? e cosa intendi per cominciare?Per giocare senza pretese bastano una tastiera e un muose decenti anche non specificatamente per l'ambito gaming........
quelli che si trovano nel fustino del dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in caso di periferiche un pò più serie, ci son quelle nel primo post, le paghi un pò di più ma la qualità è indubbiamento di un altro livello

quelli che si trovano nel fustino del dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in caso di periferiche un pò più serie, ci son quelle nel primo post, le paghi un pò di più ma la qualità è indubbiamento di un altro livello
è vero ma non profumano di pulito :kep88:

Consiglio mouse fps

dato che oramai sono tornato assiduamente a giocare su pc,chiedevo consiglio su un mouse discreto...magari della razer....sto giocando online con quello che ho io(logitech venduto insieme alla tastiera 19 euro),ma aldilà della mia scarsaggine negli fps,noto poca fluidità del mouse...

grazie anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro