Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
In primis segui il consiglio del buon Wry, in ogni caso ingloberanno questo thread in quello segnalato, quindi ti rispondo subito qui:

Mouse Razer? Son fatti di cartapesta. Due miei amici l'han dovuto cambiare perchè dopo poco più di un anno i tasti erano diventati molli ed alcuni secondari non funzionavano più. Ora che sono passati a Logitech, nemmeno l'ombra di un problema. In questo senso vai di G9 o G500 a seconda della tua preferenza ergonomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ho un pad per 360 wired mi basta installare i driver per farlo funzionare? :nzero:

Ma se ho un pad per 360 wired mi basta installare i driver per farlo funzionare? :nzero:
ti serve il wireless receiver della xbox 360 che va collegato usb al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti basta attaccarlo al pc, i driver li scarica ed installa automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti serve il wireless receiver della xbox 360 che va collegato usb al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha specificato che è wired, non wireless :cat:

In primis segui il consiglio del buon Wry, in ogni caso ingloberanno questo thread in quello segnalato, quindi ti rispondo subito qui:
Mouse Razer? Son fatti di cartapesta. Due miei amici l'han dovuto cambiare perchè dopo poco più di un anno i tasti erano diventati molli ed alcuni secondari non funzionavano più. Ora che sono passati a Logitech, nemmeno l'ombra di un problema. In questo senso vai di G9 o G500 a seconda della tua preferenza ergonomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un razer da circa 3 anni, 0 problemi.

non è che voglia diventare un pro:rickds:,ma mi da fastidio morire a volte perchè il mouse risponde tardi agli input...a volte sembra di giocare con il pad:rickds::rickds::rickds::rickds:

o forese online devo abbassare la risoluzione e gli effetti per rendere il gioco più leggero?:wush:

non è che voglia diventare un pro:rickds:,ma mi da fastidio morire a volte perchè il mouse risponde tardi agli input...a volte sembra di giocare con il pad:rickds::rickds::rickds::rickds:o forese online devo abbassare la risoluzione e gli effetti per rendere il gioco più leggero?:wush:
ehm nelle partite online c'è la latenza..

gli effetti abbassali se hai il pc poco prestante di suo..

non tutte le linee internet van bene per giocare..

Ultima modifica:
se pensi che spendendo €60 in mouse diverrai magicamente skillato sei fuori strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Poi se giochi a frame rate bassi ancora meno. Cmnq io uso questo e mi trovo abbastanza bene .niente di che eh, ma fa il suo lavoro.

son solo io il pezzente ke usa un nortek da 12 euro insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Per me il mouse migliore, se non si vuole spendere troppo, è il Logitech G400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son solo io il pezzente ke usa un nortek da 12 euro insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Io sul pc fisso ho un Logitech G5, ma il fisso non lo accendo da due anni. Ogni giorno uso invece il portatile con un mouse HP da 8€ e ho le stesse prestazioni negli fps multiplayer che avevo con il G5. In teoria anche migliori, dato che in due anni comunque mi son skillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti basta attaccarlo al pc, i driver li scarica ed installa automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ha specificato che è wired, non wireless :cat:
scusami ho capito male :ccusa:

Solo io ho sempre giocato col mouse con laserino normale :nzero:
eh ma bisogna fare i cazzuti.. quello ke ho linkato su ebay ha 2400dpi ed è adeguatamente robusto.. non è da competizione ma fa il suo sporco dovere.. spendere 40 euro per un mouse neanke per sogno..

Io stra consiglio quelli della Cooler Master, son fenomenali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non è che voglia diventare un pro:rickds:,ma mi da fastidio morire a volte perchè il mouse risponde tardi agli input...a volte sembra di giocare con il pad:rickds::rickds::rickds::rickds:o forese online devo abbassare la risoluzione e gli effetti per rendere il gioco più leggero?:wush:
bhè per le prestazioni dipende da quanti fps fai di media e dalla connessione, quello è ovvio, il mouse non fa la differenza ma averne uno decente non è di sicuro un male...anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso da un paio di mesi un Mamba 4g e posso dire di non essermi mai trovato meglio, costa il doppio degli altri ma ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro