Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Cmq, se sei scarso negli fps, il mouse è l'ultima voce da andare verificare.

70% Bravura, 25% Connessione, 5% Mouse.

A me hanno regalato un Cm Storm Spawn...mi ci trovo veramente molto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah...tutti sti discorsi "col mouse faigo non si diventa pro" sono parecchio inutili, il mouse la differenza la fa eccome, ma principalmente in 2 casi:

1- quando si passa da un mouse tremendamente pezzotto a uno decente (senza necessariamente essere faigherrimo o da gaming cmq considerando che i mouse laser mediocri attuali hanno un livello di dpi più che accettabile di base)

2- a livelli "pro", quelli veri però, non quelli che si definiscono pro perchè sui server pubblici sono spesso tra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo...se si vuole mouse o tastiera o qualsiasi altra cosa un pò seria bisogna spendere un pò, consiglio principalmente di guardare il fattore comodità, guardatevi oltre alle stats tecniche anche peso, grandezza, quantità e posizione dei tasti extra, ad esempio io sono abituato col mio vecchio mx500 e appena cambio prendo qualcosa che abbia più o meno le stesse misure e forme simili, inoltre col tastini laterali sulla sinistra che trovo comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlando di mouse, più di ogni altra periferica, è una cosa molto "personale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah...tutti sti discorsi "col mouse faigo non si diventa pro" sono parecchio inutili, il mouse la differenza la fa eccome, ma principalmente in 2 casi:
1- quando si passa da un mouse tremendamente pezzotto a uno decente (senza necessariamente essere faigherrimo o da gaming cmq considerando che i mouse laser mediocri attuali hanno un livello di dpi più che accettabile di base)

2- a livelli "pro", quelli veri però, non quelli che si definiscono pro perchè sui server pubblici sono spesso tra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo...se si vuole mouse o tastiera o qualsiasi altra cosa un pò seria bisogna spendere un pò, consiglio principalmente di guardare il fattore comodità, guardatevi oltre alle stats tecniche anche peso, grandezza, quantità e posizione dei tasti extra, ad esempio io sono abituato col mio vecchio mx500 e appena cambio prendo qualcosa che abbia più o meno le stesse misure e forme simili, inoltre col tastini laterali sulla sinistra che trovo comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlando di mouse, più di ogni altra periferica, è una cosa molto "personale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si hai ragione, però non so, mi viene da pensare al tipo grassoccio che vuole iniziare a correre, quindi va in un negozio e si compra le scarpe costosissime di Cell di Portal 2, la nanotuta 2.0 e i polsini di Jordan...Poi inizia a correre, vede che non fa per lui e lascia perdere.

Se non si è bravi non si è bravi, magari ci si inizia ad allenare con ciò che si ha e poi dopo tot tempo si fa la spesa...

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai ragione, però non so, mi viene da pensare al tipo grassoccio che vuole iniziare a correre, quindi va in un negozio e si compra le scarpe costosissime di Cell di Portal 2, la nanotuta 2.0 e i polsini di Jordan...Poi inizia a correre, vede che non fa per lui e lascia perdere.Se non si è bravi non si è bravi, magari ci si inizia ad allenare con ciò che si ha e poi dopo tot tempo si fa la spesa...
ahah stupenda.. me lo son immaginato..

Oggi dovevo comprare un controller "classico" per la Wii e sono andato come di consueto su Amazon. Trovo il controller classico a 16 euro e quello classico "pro", migliore nell'ergonomia, a 23. Senza pensarci due volte ho preso quello a 16 non tanto per il prezzo, quanto perchè ha una forma che mi ricorda troppo i vecchi pad Nintendo piccoli e squadrati.. SI lo so, sono un sentimentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Oggi dovevo comprare un controller "classico" per la Wii e sono andato come di consueto su Amazon. Trovo il controller classico a 16 euro e quello classico "pro", migliore nell'ergonomia, a 23. Senza pensarci due volte ho preso quello a 16 non tanto per il prezzo, quanto perchè ha una forma che mi ricorda troppo i vecchi pad Nintendo piccoli e squadrati.. SI lo so, sono un sentimentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come darti torto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche io sono dello stesso pensiero...

Ti basta attaccarlo al pc, i driver li scarica ed installa automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche se in realtà è un pad wireless con il cavo del caricabatterie usb. :unsisi:

Ah. In tal caso ti serve il ricevitore wireless che si compra separatamente, il caricabatterie usb fa appunto solo da caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A questo punto preferisco prendere un altro pad col filo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente, ho il pad wireless della 360 che da un pò di tempo a questa parte mi da problemi. Nonostante io lo abbia cibato di ottime batterie appena comprate, quando provo a collegarlo al pc continua a far lampeggiare i 4 led verdi senza mai settarsi del tutto e rimane così perennemente finchè non gli tolgo le batterie.

Provo anche a premere il pulsantino sul ricevitore in modo da far lampeggiare anche quello e poi faccio partire il pad, ma il ricevitore si "placa" mentre il pad no. Dite che è partito? Come faccioo a farmelo sostituire?

approfitto ancora di questo topic, volevo prendere X52 Pro Flight Simulator Controller da amazon.it http://www.amazon.it/X52-Flight-Simu...9940060&sr=8-8 solo che hanno l' edizione del regno unito, cambia qualcosa con quella italiana (se esiste), ci sono problemi di incompatibilità di qualche genere?

sapete anche come si comporta con Flight Simulator X ?

grz x le risposte ;p

Ragazzi, quale mouse da gaming mi consigliate, bello, figo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che costi meno di 36 euro? Magari qualche offerta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accetto di tutto, niente restrizioni di marche, ecc. Solo il prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, ciao!

Ragazzi, quale mouse da gaming mi consigliate, bello, figo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che costi meno di 36 euro? Magari qualche offerta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccetto di tutto, niente restrizioni di marche, ecc. Solo il prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, ciao!
io ho il cm storm spawn...devo dire che è molto comodo e molto spettacolare...3500dpi e i 2 tasti che li diminuiscono o li aumentano, 2 tasti configurabili anche con 2 tasti della tastiera e molto preciso...te lo stra consiglio...secondo me è il migliore di questa fascia di prezzo...

Ragazzi, ho guardato un paio di mouse qua e là e mi hanno attratto particolarmente il roccat kova, che qua sarebbe a 37 euro:

http://www.amazon.co.uk/ROCCAT-ROC-11-520-Performance-Gaming-Mouse/dp/B004E4FY4U/ref=sr_1_2?s=computers&ie=UTF8&qid=1341008939&sr=1-2

O senno questo:

http://www.logitech.com/it-it/gaming/mice-keyboard-combos/gaming-mouse-g300

Visto che sto iniziando ed è il mio primo mouse volevo iniziare con qualcosa di "base", senza spendere 70 euro...

Solo non sapevo se scegliere la "perfezione" della logitech e l'affidabilità o se scegliere la bellezza e l'eleganza della roccat, solo che appunto pensavo che il KOVA essendo appunto bello e basta magari in "Prestazioni" era una m****, mentre sulla logitech ci posso puntare in fatto di affidabilità e "Performance" ma sembra meno figo il g300.... Non so ditemi voi, se il kova fa veramente schifo ed è solo bello, ho vale la pena... o senno il g300...

Grazie, ciao!

EDIT: scrivo qua perché l'altro topic, quello delle periferiche, è meno visitato e c'è veramente poca gente.... non so, scrivendo qua spero di attirare più l'attenzione

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho guardato un paio di mouse qua e là e mi hanno attratto particolarmente il roccat kova, che qua sarebbe a 37 euro:
http://www.amazon.co.uk/ROCCAT-ROC-11-520-Performance-Gaming-Mouse/dp/B004E4FY4U/ref=sr_1_2?s=computers&ie=UTF8&qid=1341008939&sr=1-2

O senno questo:

http://www.logitech.com/it-it/gaming/mice-keyboard-combos/gaming-mouse-g300

Visto che sto iniziando ed è il mio primo mouse volevo iniziare con qualcosa di "base", senza spendere 70 euro...

Solo non sapevo se scegliere la "perfezione" della logitech e l'affidabilità o se scegliere la bellezza e l'eleganza della roccat, solo che appunto pensavo che il KOVA essendo appunto bello e basta magari in "Prestazioni" era una m****, mentre sulla logitech ci posso puntare in fatto di affidabilità e "Performance" ma sembra meno figo il g300.... Non so ditemi voi, se il kova fa veramente schifo ed è solo bello, ho vale la pena... o senno il g300...

Grazie, ciao!

EDIT: scrivo qua perché l'altro topic, quello delle periferiche, è meno visitato e c'è veramente poca gente.... non so, scrivendo qua spero di attirare più l'attenzione
in teoria se vai qua http://raptr.com/rewards/logitech-g-series-eu potresti anche avere lo sconto del 35% su quelli logitech

Vai di logitech allora, senza pensarci mezza volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in teoria se vai qua http://raptr.com/rewards/logitech-g-series-eu potresti anche avere lo sconto del 35% su quelli logitech
sisi infatti già fatto:asd: Infatti il g300 mi verrebbe a costare 25 euro....

Ma se su raptr ho già cliccato su claim rewards ed ho visto il codice, in teoria ce l'ho già e lo posso tenere fino a quando scade? cioè fino al 7 agosto.... quindi anche se finiscono io ce l'ho comunque....??

sisi infatti già fatto:asd: Infatti il g300 mi verrebbe a costare 25 euro....Ma se su raptr ho già cliccato su claim rewards ed ho visto il codice, in teoria ce l'ho già e lo posso tenere fino a quando scade? cioè fino al 7 agosto.... quindi anche se finiscono io ce l'ho comunque....??
Quello sconto si applica su pochissimi prodotti, e sembra sia valido solo per acquisti sul sito Logitech.

In pratica è inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro