Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai ragione, però non so, mi viene da pensare al tipo grassoccio che vuole iniziare a correre, quindi va in un negozio e si compra le scarpe costosissime di Cell di Portal 2, la nanotuta 2.0 e i polsini di Jordan...Poi inizia a correre, vede che non fa per lui e lascia perdere.mah...tutti sti discorsi "col mouse faigo non si diventa pro" sono parecchio inutili, il mouse la differenza la fa eccome, ma principalmente in 2 casi:
1- quando si passa da un mouse tremendamente pezzotto a uno decente (senza necessariamente essere faigherrimo o da gaming cmq considerando che i mouse laser mediocri attuali hanno un livello di dpi più che accettabile di base)
2- a livelli "pro", quelli veri però, non quelli che si definiscono pro perchè sui server pubblici sono spesso tra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
detto questo...se si vuole mouse o tastiera o qualsiasi altra cosa un pò seria bisogna spendere un pò, consiglio principalmente di guardare il fattore comodità, guardatevi oltre alle stats tecniche anche peso, grandezza, quantità e posizione dei tasti extra, ad esempio io sono abituato col mio vecchio mx500 e appena cambio prendo qualcosa che abbia più o meno le stesse misure e forme simili, inoltre col tastini laterali sulla sinistra che trovo comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlando di mouse, più di ogni altra periferica, è una cosa molto "personale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahah stupenda.. me lo son immaginato..Si hai ragione, però non so, mi viene da pensare al tipo grassoccio che vuole iniziare a correre, quindi va in un negozio e si compra le scarpe costosissime di Cell di Portal 2, la nanotuta 2.0 e i polsini di Jordan...Poi inizia a correre, vede che non fa per lui e lascia perdere.Se non si è bravi non si è bravi, magari ci si inizia ad allenare con ciò che si ha e poi dopo tot tempo si fa la spesa...
come darti torto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche io sono dello stesso pensiero...Oggi dovevo comprare un controller "classico" per la Wii e sono andato come di consueto su Amazon. Trovo il controller classico a 16 euro e quello classico "pro", migliore nell'ergonomia, a 23. Senza pensarci due volte ho preso quello a 16 non tanto per il prezzo, quanto perchè ha una forma che mi ricorda troppo i vecchi pad Nintendo piccoli e squadrati.. SI lo so, sono un sentimentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
azz...come funziona...la tastiera è piccola in quel modo?Io penso che l'unica spesa che farò, forse, è per questo. Il Nostromo http://www.e-key.it/prod-keypad-razer-nostromo-expert-gaming-20049.htm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se in realtà è un pad wireless con il cavo del caricabatterie usb.Ti basta attaccarlo al pc, i driver li scarica ed installa automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah. In tal caso ti serve il ricevitore wireless che si compra separatamente, il caricabatterie usb fa appunto solo da caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche se in realtà è un pad wireless con il cavo del caricabatterie usb.![]()
A questo punto preferisco prendere un altro pad col filo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh. In tal caso ti serve il ricevitore wireless che si compra separatamente, il caricabatterie usb fa appunto solo da caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ho il cm storm spawn...devo dire che è molto comodo e molto spettacolare...3500dpi e i 2 tasti che li diminuiscono o li aumentano, 2 tasti configurabili anche con 2 tasti della tastiera e molto preciso...te lo stra consiglio...secondo me è il migliore di questa fascia di prezzo...Ragazzi, quale mouse da gaming mi consigliate, bello, figo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che costi meno di 36 euro? Magari qualche offerta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccetto di tutto, niente restrizioni di marche, ecc. Solo il prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ciao!
in teoria se vai qua http://raptr.com/rewards/logitech-g-series-eu potresti anche avere lo sconto del 35% su quelli logitechRagazzi, ho guardato un paio di mouse qua e là e mi hanno attratto particolarmente il roccat kova, che qua sarebbe a 37 euro:
http://www.amazon.co.uk/ROCCAT-ROC-11-520-Performance-Gaming-Mouse/dp/B004E4FY4U/ref=sr_1_2?s=computers&ie=UTF8&qid=1341008939&sr=1-2
O senno questo:
http://www.logitech.com/it-it/gaming/mice-keyboard-combos/gaming-mouse-g300
Visto che sto iniziando ed è il mio primo mouse volevo iniziare con qualcosa di "base", senza spendere 70 euro...
Solo non sapevo se scegliere la "perfezione" della logitech e l'affidabilità o se scegliere la bellezza e l'eleganza della roccat, solo che appunto pensavo che il KOVA essendo appunto bello e basta magari in "Prestazioni" era una m****, mentre sulla logitech ci posso puntare in fatto di affidabilità e "Performance" ma sembra meno figo il g300.... Non so ditemi voi, se il kova fa veramente schifo ed è solo bello, ho vale la pena... o senno il g300...
Grazie, ciao!
EDIT: scrivo qua perché l'altro topic, quello delle periferiche, è meno visitato e c'è veramente poca gente.... non so, scrivendo qua spero di attirare più l'attenzione
sisi infatti già fattoin teoria se vai qua http://raptr.com/rewards/logitech-g-series-eu potresti anche avere lo sconto del 35% su quelli logitech
Quello sconto si applica su pochissimi prodotti, e sembra sia valido solo per acquisti sul sito Logitech.sisi infatti già fattoInfatti il g300 mi verrebbe a costare 25 euro....Ma se su raptr ho già cliccato su claim rewards ed ho visto il codice, in teoria ce l'ho già e lo posso tenere fino a quando scade? cioè fino al 7 agosto.... quindi anche se finiscono io ce l'ho comunque....??