Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma dai? Lo dicono che da il 35% di sconto, solo sulla serie G della Logitech, che comunque non sono pochi... Si possono scontare con quel buono quasi tutti i prodotti che ci sono sul sito logitech (parlando di mouse).Quello sconto si applica su pochissimi prodotti, e sembra sia valido solo per acquisti sul sito Logitech.In pratica è inutile.
hai ragione, infatti mi sto confondendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'é più religione :l4gann:Oh, attenzione a questi doppi messaggi, mi sto rompendo di spostare e/o cancellare. Questo è il thread corretto, nell'altro non si posta più.
Scusa, non ci stavo capendo più nulla anch'io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso scrivo qua.Oh, attenzione a questi doppi messaggi, mi sto rompendo di spostare e/o cancellare. Questo è il thread corretto, nell'altro non si posta più.
Scusa avevo letto male la data di scadenza del "buono" su raptr che sono le date americane e non il 7 agosto ma l'8 di luglio...hai ragione, infatti mi sto confondendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'é più religione :l4gann:
Sei sicuro? Io credo che la serie G sia solo questa, linkata sul sito raptr: http://www.logitech.com/it-it/349/7300&pcid=7295E ma dai? Lo dicono che da il 35% di sconto, solo sulla serie G della Logitech, che comunque non sono pochi... Si possono scontare con quel buono quasi tutti i prodotti che ci sono sul sito logitech (parlando di mouse).E a me non sembra proprio inutile visto che mi fa scendere da 39,90 (che non ho) e meno di 30 euro, proprio sull'oggetto che volevo acquistare...
Appunto, peccato che la serie G siano anche i muose g300- g400-g700, ecc. e ho provato ad applicare lo sconto sul g300 (appunto) e funge. Ho calcolato pure e fa uno sconto del 35% giusto.Sei sicuro? Io credo che la serie G sia solo questa, linkata sul sito raptr: http://www.logitech.com/it-it/349/7300&pcid=7295Sette prodotti...
Okkkeiii...Perchè è un peccato?Appunto, peccato che la serie G siano anche i muose g300- g400-g700, ecc. e ho provato ad applicare lo sconto sul g300 (appunto) e funge. Ho calcolato pure e fa uno sconto del 35% giusto.
Peccato che la serie G non sono quelli elencati in quella pagina da loro (che fanno i furbi) ma ce ne sono degli altri... Peccato in senso positivo....;pOkkkeiii...Perchè è un peccato?
Proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRaga ma perchè tra i joypad non mettete anche quello della ps3,spiegando che con motionjoy e un ricevitore BT non ci sono problemi di sorta ad utilizzarlo? io lo uso da un sacco il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer chi ha la ps3 è comodissima come cosa!
perchè non è plug & play e sono alla fine procedimenti validi per qualunque altro joypad non solo quello della ps3.perchè è troppo comodo? O_o
this^perchè non è plug & play e sono alla fine procedimenti validi per qualunque altro joypad non solo quello della ps3.
allora segnalerei semplicemente i programmi in grado di rendere compatibili altri joystick. io ho citato quello ps3,a si possono benissimo aggiungere quelli ps2. E' vero che non sono plug and play,ma sono molto diffusi e credo che sia più comodo avere 50€ in più nel portafoglio che prendere il joystick 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngperchè non è plug & play e sono alla fine procedimenti validi per qualunque altro joypad non solo quello della ps3.
Il controller 360 col filo viene sui 30€ spedito, viene riconosciuto immediatamente da windows che ne installa i driver in un femtosecondo ed è estremamente più comodo, oltre che compatibile di default con la stragrande maggioranza dei giochi, senza il bisogno di rimappare tasti, eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora segnalerei semplicemente i programmi in grado di rendere compatibili altri joystick. io ho citato quello ps3,a si possono benissimo aggiungere quelli ps2. E' vero che non sono plug and play,ma sono molto diffusi e credo che sia più comodo avere 50€ in più nel portafoglio che prendere il joystick 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffinito l'esame lo posso fare volentieri,i joystick con il cavo li odio,anche perchè giocando dal divano nessun joystick mi fa 3 metri. molto meglio quelli wireless!
solo con gli action/macchine. per gli fps e strategici rigorosamente m+t. però ho collegato la tv al computer,quindi i giochi dove uso il joystick me li godo sul 40" stando sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo per me il cavo non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì ma col pc sei sensibilmente più vicino allo schermo rispetto alle console, quindi il cavo va bene. O mi vuoi dire che usi il controller con tutti i giochi pc? :morristend:
Logitech a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti, mi servirebbe un mouse gaming senza spendere cifre eccessive, sono indeciso tra il trust GXT 33 e il logitech G300, voi quale mi consigliate tra questi due??il trust ha una risoluzione che arriva a 3600 dpi, d'altra parte logitech mi pare più blasonata come marca. Secondo voi qual'è meglio??