Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ragazzuoli ma il g300 ha il tasto per diminuire la sensibilità?Il g500 è bruttissimo! Insopportabile! Un pugno nell'occhio!

E cosa ne pensate di questo: http://www.amazon.it/Cyborg-R-A-T-3500DPI-Gaming-Edizione/dp/B007CFRHT8/ref=sr_1_93?s=electronics&ie=UTF8&qid=1341829851&sr=1-93

Così...giusto per farmi una cultura...
vero, ma è uno dei più comodi in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:33:17 ---------- Previous post was at 14:32:38 ----------

non che quello che abbia linkato tu comunque sia da esporre in una galleria d'arte eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho, le uniche marche da considerare in ambito mouse sono, in ordine >: Logitech, Microsoft, Razer e Roccat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una speciale predilizione per Logitech. E non so come il G500 possa essere considerato brutto, dato che è tutto affusolato e dalla linea semplice (la stessa del g300, g400, g700, g5, g7 e alcuni mx di fascia bassa). Può non piacere il colore, ma la forma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Questo è il mio G5:

g5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sono in cerca di un buon controller per giocare ai fps(compatibile con la 360) e vorrei prendere l'onza tournament edition me lo consigliate o c'è di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi sono in cerca di un buon controller per giocare ai fps(compatibile con la 360) e vorrei prendere l'onza tournament edition me lo consigliate o c'è di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Scusa, ma spendere 50€ per un controller (Razer Onza Tournament Edition) per giocare ad FPS su PC non ha del tutto senso. Con quei 50€ ti possiamo piuttosto consigliare un signor mouse da gioco, ma se vieni dalle console ti basta il mouse default del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imho, le uniche marche da considerare in ambito mouse sono, in ordine >: Logitech, Microsoft, Razer e Roccat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon una speciale predilizione per Logitech. E non so come il G500 possa essere considerato brutto, dato che è tutto affusolato e dalla linea semplice (la stessa del g300, g400, g700, g5, g7 e alcuni mx di fascia bassa). Può non piacere il colore, ma la forma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Questo è il mio G5:

g5.jpg
A me la forma del g500 non piace proprio, troppo bombato e cicciotto...il g300 mi sembra più affusolato, ma mi sembra di capire che non ha il tasto per la riduzione della sensibilità.

---------- Post added at 18:34:12 ---------- Previous post was at 18:32:44 ----------

vero, ma è uno dei più comodi in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:33:17 ---------- Previous post was at 14:32:38 ----------

non che quello che abbia linkato tu comunque sia da esporre in una galleria d'arte eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo, ma è quella bruttezza che sa di pro, e poi è customizzabile.

A me la forma del g500 non piace proprio, troppo bombato e cicciotto...il g300 mi sembra più affusolato, ma mi sembra di capire che non ha il tasto per la riduzione della sensibilità.
Verissimo, ma è quella bruttezza che sa di pro, e poi è customizzabile.
Ah no scusa, il G300 ha una forma diversa, non avevo notato. Comunque sì, il G500 è cicciotto, ma è il mouse più comodo del mondo...poi va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso customizzabile quello che hai postato?

Sei su spazio pc, gli fps si gioca con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah no scusa, il G300 ha una forma diversa, non avevo notato. Comunque sì, il G500 è cicciotto, ma è il mouse più comodo del mondo...poi va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso customizzabile quello che hai postato?
Il g300 ha i fianchi più snelli...sembra che stiamo parlando di una donna...

Quello che ho postato dovrebbe essere personalizzabile in dimensioni, da profano chiedevo consiglio a chi è più esperto.

---------- Post added at 18:47:14 ---------- Previous post was at 18:43:46 ----------

Ok...mi sa che quello customizzabile in dimensioni è il rat5

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che ho postato dovrebbe essere personalizzabile in dimensioni, da profano chiedevo consiglio a chi è più esperto.

Ok...mi sa che quello customizzabile in dimensioni è il rat5
A sto punto prendi il G9, sempre Logitech. Personalizzabile in dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto prendi il G9, sempre Logitech. Personalizzabile in dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il tuo (g500) ha il tastino per variare la sensibilità? Ti è utile?

Non sto pensando ad un acquisto immediato, sto cercando di farmi una cultura in una materia di cui conosco poco o nulla.

Per poi ovviamente acquistare in futuro un buon mouse.

Ma il tuo (g500) ha il tastino per variare la sensibilità? Ti è utile?Non sto pensando ad un acquisto immediato, sto cercando di farmi una cultura in una materia di cui conosco poco o nulla.

Per poi ovviamente acquistare in futuro un buon mouse.
Io ho il G5 che, come il G500, ha il tasto per variare la sensibilità. Io non lo trovo particolarmente utile, perchè se mi abituo ad una sensibilità (1500dpi), cambiarla in un attimo mi porta ad essere impreciso. Però non posso fare a meno dei pesetti intercambiabili. Di default il mouse lo trovavo troppo leggero, mentre con tutti i pesi è eccessivamente pesante. Con 22 grammi sto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il G500, a differenza del G5, ha più tasti laterali e ha anche un tasto per trasformare le rotella da "a scatti" (cioè oppone resistenza) a "liscissima" (ovvero che dai un colpo veloce alla rotella e continua ad andare per inerzia). La prima modalità è utile per i giochi, la seconda per lo scroll delle pagine.

:leon:

Io ho il G5 che, come il G500, ha il tasto per variare la sensibilità. Io non lo trovo particolarmente utile, perchè se mi abituo ad una sensibilità (1500dpi), cambiarla in un attimo mi porta ad essere impreciso. Però non posso fare a meno dei pesetti intercambiabili. Di default il mouse lo trovavo troppo leggero, mentre con tutti i pesi è eccessivamente pesante. Con 22 grammi sto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl G500, a differenza del G5, ha più tasti laterali e ha anche un tasto per trasformare le rotella da "a scatti" (cioè oppone resistenza) a "liscissima" (ovvero che dai un colpo veloce alla rotella e continua ad andare per inerzia). La prima modalità è utile per i giochi, la seconda per lo scroll delle pagine.

:leon:
Tutte cose che mi sembra di capire che il g300 non ha...

...not bad comunque!

Scusa, ma spendere 50€ per un controller (Razer Onza Tournament Edition) per giocare ad FPS su PC non ha del tutto senso. Con quei 50€ ti possiamo piuttosto consigliare un signor mouse da gioco, ma se vieni dalle console ti basta il mouse default del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei su spazio pc, gli fps si gioca con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chiedo venia ho sbagliato sezione :.bip:

li si tratta principlamente di una questione di impugnatura, io mi trovo invece benissimo proprio per la forma bombata dato che riesco a maneggiarlo meglio e mi dà la sensazione di maggiore controllo (certo che fuori contesto sta frase...:rickds:)

si ma tieni presente che anche modificando le dimensioni può risultare scomodo il fatto che non sia particolarmente argonomico, io ad esempio se il mouse non è bombato e affusolato mi trovo male

li si tratta principlamente di una questione di impugnatura, io mi trovo invece benissimo proprio per la forma bombata dato che riesco a maneggiarlo meglio e mi dà la sensazione di maggiore controllo (certo che fuori contesto sta frase...:rickds:)

si ma tieni presente che anche modificando le dimensioni può risultare scomodo il fatto che non sia particolarmente argonomico, io ad esempio se il mouse non è bombato e affusolato mi trovo male
Quindi anche tu possessore del g500...ti è utile il tasto per la variazione della sensibilità? Qual'è la sua feature che ritieni più utile?

Quindi anche tu possessore del g500...ti è utile il tasto per la variazione della sensibilità? Qual'è la sua feature che ritieni più utile?
no, io mx500, che è straold e inizia a perdere colpi ma al momento ho altre spese impellenti quindi rimane dove sta...la forma è identica comunque, la recicla da un pò di modelli la logitech, prossimo penso sarà il roccat kone +, un pò per cambiare marca, un pò perchè il g500 è orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e un pò perchè come forma sono quasi identici quindi non dovrebbe essere troppo traumatico il passaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque onestamente il tastino per cambiare sensi mi pare dannatamente inutile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può avere una qualche utilità principalmente negli fps online se si vuole giocare ad un certo livello, ma è comunque una cosa che puoi fare tranquillamente con degli script senza stare a menartela con un mouse sinceramente...

Ho il razer onza normale e non lo consiglio; anzi se vuoi te lo vendo a un prezzo "amico" (contattami eventualmente in PM);

Se vuoi un consiglio spassionato a prescindere da quale tipo di gioco tu debba giocare prendi un joypad della 360 normale o al massimo quello con la nuova croce direzionale.

come faccio per usare il pad dell'xbox per saint's row su steam? (ho già l'accrocchio wireless e tutto)

Dopo quello che ho sperimentato oggi, se non avete abbastanza soldi per comprare un G27 o G25 e volete un volante, comprate un Thrustamaster, l'assistenza è velocissima e in più mi hanno sostituito un pezzo rotto ad un volante fuori garanzia di cui avevo perso lo scontrino senza farmi spendere 1€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:38:04 ----------

come faccio per usare il pad dell'xbox per saint's row su steam? (ho già l'accrocchio wireless e tutto)
Installa semplicemente i driver e collega il pad, poi avvia il gioco. Mai avviare un gioco e poi collegare il pad o altre periferiche, non vengono riconosciute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro