Metaknight
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Giu 2008
- Reazioni
- 0
se dovessi prenderne una a breve prenderei sicuramente quella da 89 :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se dovessi prenderne una a breve prenderei sicuramente quella da 89 :kep88:
concordo ottime cuffie!
Senza offesa, sono tutte e due Corsair Vengeace e ( Non so se la prima è 5.1 / 7.1 ) ma per 15 euro in più mi prenderei la seconda che è pure 7.1 ( Anche se ho una scheda audio neanche 5.1 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel tappetino , l'ho ricevuto il 6 agosto dallo stesso amazon. E' 40x 32 cm , è un tappetone , altro che tappetino! Te lo consiglio vivamente, bellissimo, comodo , resistente e non si muove neanche se lo sposti con un elefante e a quel prezzo poi!Roccat Taito. :leon:
alla fine dipende molto dalle esigenze...visto che devi prendere tutti e 3 ti consiglio di farti un giretto sui siti dei soliti noti per vedere se c'è qualcosa che ti ispira sotto il profilo ergonomico e, perchè no, estetico, in modo da farti un'idea su cosa realmente ti interessa nei vari prodotti (vedi quantità di tasti sul mouse, macro in una tastiera, ecc), guarda un pò i siti razer, roccat, logitech e steelseries, fatti un'idea di come li vorresti e poi se vuoi altri consigli/pareri nel dettaglio torna qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo rinnovare il set mouse/tastiera, destinazione gaming.Ho un budget di circa 120€. Ho già guardato un po' in giro ma non sono aggiornatissimo quindi non vorrei spendere troppo per prodotti scadenti.
Sapreste consigliarmi un buon set tra mouse-tastiera-tappetino??
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mouse: Logitech G500 (44,50€)Devo rinnovare il set mouse/tastiera, destinazione gaming.Ho un budget di circa 120€. Ho già guardato un po' in giro ma non sono aggiornatissimo quindi non vorrei spendere troppo per prodotti scadenti.
Sapreste consigliarmi un buon set tra mouse-tastiera-tappetino??
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie della risposta innanzitutto. Guarda non ho chissà quali esigenze ma vorrei cmq qualcosa di molto buono. Avevo addocchiato il g600mmo della logitech...splendido e molto comodo (almeno x me). Ma li vale davvero i soldi che costa?? se no avevo visto i vari roccat anche loro molto belli.alla fine dipende molto dalle esigenze...visto che devi prendere tutti e 3 ti consiglio di farti un giretto sui siti dei soliti noti per vedere se c'è qualcosa che ti ispira sotto il profilo ergonomico e, perchè no, estetico, in modo da farti un'idea su cosa realmente ti interessa nei vari prodotti (vedi quantità di tasti sul mouse, macro in una tastiera, ecc), guarda un pò i siti razer, roccat, logitech e steelseries, fatti un'idea di come li vorresti e poi se vuoi altri consigli/pareri nel dettaglio torna qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i prodotti che ti ha consigliato eph sono di ottimo livello, come tastiera più o meno allo stesso prezzo c'è anche la roccat isku che non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie della risposta innanzitutto. Guarda non ho chissà quali esigenze ma vorrei cmq qualcosa di molto buono. Avevo addocchiato il g600mmo della logitech...splendido e molto comodo (almeno x me). Ma li vale davvero i soldi che costa?? se no avevo visto i vari roccat anche loro molto belli.Per la tastiera nn saprei proprio...sn affezionato alla g110...ottimi ricordi e la ricomprerei al volo ma c'è qualcosa di meglio magari allo stesso prezzo??
Grazie Ephrael. Molto gentile.
Se riesci a scassare dei logitech allora i razer ti si sbriciolano in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ne pensate del Razer Orochi? Mi servirebbe un mouse wireless da gaming non molto costoso.Stavo anche pensato al logitech g700, ma mi sa che li scasso...gli ultimi due mouse logitech li ho distrutti (ma erano economici).
p.s. dovrei essere fingertip/palmgrip.
Caspita, non sapevo che i Razer fossero così delicati, mi sa che quindi il tuo consiglio è più che valido.Se riesci a scassare dei logitech allora i razer ti si sbriciolano in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeriamente: i logitech di fascia alta sono robusti e resistenti, i razer no. A meno che non siano migliorati rispetto alla qualità costruttiva di due anni fa, i razer sono destinati a: far saltare le lucine sbrilluccicose, i tasti si smollano, il sensore comincia a far le bizze ecc...quindi se proprio devi andare di mouse wireless, vai di logitech :leon:
Il mio G5 del 2007 è ancora come nuovo :nfox:
Ci sarà sicuramente qualcuno che ti dirà che no, i Razer son belli e tutto...io mi baso sulla mia esperienza. Magari se i Razer li tieni da *** e non li si sbaciocca in giro, resistono :kep88:Caspita, non sapevo che i Razer fossero così delicati, mi sa che quindi il tuo consiglio è più che valido.Qualcosa di più resistente dei Logitech?
steelseries li puoi letteralmente buttare al muro e non si fanno nulla.Caspita, non sapevo che i Razer fossero così delicati, mi sa che quindi il tuo consiglio è più che valido.Qualcosa di più resistente dei Logitech?
No no, sono un tipo piuttosto tranquillo, mai avuto questi scatti d'ira.steelseries li puoi letteralmente buttare al muro e non si fanno nulla.
se vuoi anche la tastiera resistente, prenditi sempre quelle steelseries che sono rinforzate con barre d'acciao, nel caso ti piaccia prendere a cazzotti la tastiera quando perdi partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' quello ufficiale microsoft, quindi va benissimo. Il prezzo è nella media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho preso questo ricevitore usb per pad xbox360 da amazon http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=pd_rhf_ee_p_t_1 a 23 euro, è buono come prezzo e qualità del prodotto?
Compravo Trust per il pc dei miei che lo usano raramente e non volevano spendere...non so quante tastiere/mouse ho buttato via. Prendi tutto ma Trust proprio no, costano poco per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo in mente di prendere mouse e tastiera nuovi, visto che il set wireless che ho ora, oltre ad avere il tasto centrale del mouse rotto, pensate che tristezza in certi giochi :\, mi ha un pò stufato. Voglio tornare ai bei vecchi fili, basta con ste ghezz di batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo di prendere questi perchè abbastanza economici, che dite?
http://www.amazon.it/gp/product/B0081YUH8M/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H
http://www.amazon.it/gp/product/B0057OCPXE/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H
Se avete consigli migliori il budget è sempre quello, 30-40 euro, volendo potrei arrivare anche a 50 ma difficilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif