Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ragazzi, una domanda. E' possibile utilizzare il joypad della Xbox 360 su PC? Devo comprare qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è col cavo, basta che lo colleghi al pc e viene riconosciuto immediatamente. Se è wireless devi comprare l'adattatore linkato da Iron Vince pochi post qua sopra :sasa:Ragazzi, una domanda. E' possibile utilizzare il joypad della Xbox 360 su PC? Devo comprare qualcosa?
Perfetto, grazie mille!Se è col cavo, basta che lo colleghi al pc e viene riconosciuto immediatamente. Se è wireless devi comprare l'adattatore linkato da Iron Vince pochi post qua sopra :sasa:
Si ma a 26€ è una follia,con 2€ in piu ti ci compri il bundle con joypad,comunque io lo ho preso da ebay a 10€Se è col cavo, basta che lo colleghi al pc e viene riconosciuto immediatamente. Se è wireless devi comprare l'adattatore linkato da Iron Vince pochi post qua sopra :sasa:
Vero il prezzo è alto, indicavo solamente cosa servisse per giocare col controller wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma a 26€ è una follia,con 2€ in piu ti ci compri il bundle con joypad,comunque io lo ho preso da ebay a 10€Volevo chiedere per chi ha gia questo adattatore,è meglio metterlo su una usb 3.0 o 2.0?
Dopo aver fatto questo procedimento provo a veder se funge,ma niente,non vaRight click on ComputerGo to Properties
Click on Device Manager
Right click on the Unidentified Device
Go to Properties
Go to the Drive tab
Click on Update Driver…
Browse my computer for driver software
Let me pick from a list of device drivers on my computer
Windows Common Controller for Window Class
Xbox 360 Wireless Receiver for Windows Version: 2.1.0.1349 [8/13/2009]
Update Driver Warning
Click Yes
Ma se vai in Sistema>Gestione dispositivi>Controller comune Microsoft per classe Windows, te lo rivela senza problemi? Fai l'handshaking tra l'adattatore e il controller?Ripropongo qui il mio problema:Salve,stamattina mi è arrivato questo:![]()
E tutto contento vado per installare il driver col mini cd,dopo circa 4 minuti provo a connettere il joypad al pc,ma niente,allora cerco su internet,alcuni dicono,anche il venditore di ebay,di fare questo procedimento in piu al driver senza spiegare se farlo dopo o prima aver installato i driver:
Dopo aver fatto questo procedimento provo a veder se funge,ma niente,non va
Poi cosa scopro?Che ho comprato un adattatore "fasullo",visto che quello originale ha la scritta Microsoft,ma comunque nei vari forum le persone anche con questo adattatore riescono a collegare il joypad...
Cosa sbaglio?
Vero anche questo: se non ti dà nessun errore dopo l'installazione dei driver, devi semplicemente tener premuto il tasto di sincronizzazione sul controller e sul ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai l'handshaking tra l'adattatore e il controller?
Ma devo mettere Controller o game riceiver,perche su ebay dice Wireless receiver...E' la procedura per installare correttamente i driver ufficiali Microsoft su un prodotto non ufficiale. Quindi prima di tutto installa il pacchetto driver normalmente, come se nulla fosse...ma ormai l'avrai già fatto, quindi risegui semplicemente questa guida:
- Start --> Pannello di Controllo -->Gestione Dispositivi
- Altri Dispositivi (iconcina con un robo grigio e un punto di domanda blu) --> Dispositivo Sconosciuto
- Destro --> Aggiornamento software driver --> Cerca il software del driver nel computer --> Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer
- Controller comune Microsoft per classe Windows --> Controller wireless XBOX 360 per Windows versione: 2.1.0.1349 [8/13/2009]
Se non funziona ti dirà qualcosa, ti darà un qulunque errore...riportalo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero anche questo: se non ti dà nessun errore dopo l'installazione dei driver, devi semplicemente tener premuto il tasto di sincronizzazione sul controller e sul ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
controllerMa devo mettere Controller o game riceiver,perche su ebay dice Wireless receiver...
ecco io screen:Visualizza allegato 95179controller
Ma sei andato qua a fare la procedura descritta o no?ecco io screen:Visualizza allegato 95179Ho fatto come avete detto voi,è giusto cosi?
Adesso cosa devo fare?
Si,come dice il venditore,e viene cosi:Ma sei andato qua a fare la procedura descritta o no?![]()
Bene, quindi tecnicamente è stato installato tutto correttamente, sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi,come dice il venditore,e viene cosi:http://i50.tinypic.com/30uzf9i.jpg
pero non va
Handfashing l'avro provato 1000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero pensandoci bene non ho fatto proprio cosi,non trovo Altri Dispositivi (iconcina con un robo grigio e un punto di domanda blu)E' la procedura per installare correttamente i driver ufficiali Microsoft su un prodotto non ufficiale. Quindi prima di tutto installa il pacchetto driver normalmente, come se nulla fosse...ma ormai l'avrai già fatto, quindi risegui semplicemente questa guida:
- Start --> Pannello di Controllo -->Gestione Dispositivi
- Altri Dispositivi (iconcina con un robo grigio e un punto di domanda blu) --> Dispositivo Sconosciuto
- Destro --> Aggiornamento software driver --> Cerca il software del driver nel computer --> Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer
- Controller comune Microsoft per classe Windows --> Controller wireless XBOX 360 per Windows versione: 2.1.0.1349 [8/13/2009]
Se non funziona ti dirà qualcosa, ti darà un qulunque errore...riportalo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porta Usb è la terza che cambio...
Vero anche questo: se non ti dà nessun errore dopo l'installazione dei driver, devi semplicemente tener premuto il tasto di sincronizzazione sul controller e sul ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massì lo vedo nella tua immagine dove c'è scritto "controller del bus di gestione sistema"...ma ormai i driver sono stati installati correttamente, quindi il wireless receiver compare (senza triangolino giallo) nella sua categoria corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPero pensandoci bene non ho fatto proprio cosi,non trovo Altri Dispositivi (iconcina con un robo grigio e un punto di domanda blu)
Eh si,pero se faccio handflashing non mi ci trova col controller,strano...Massì lo vedo nella tua immagine dove c'è scritto "controller del bus di gestione sistema"...ma ormai i driver sono stati installati correttamente, quindi il wireless receiver compare (senza triangolino giallo) nella sua categoria corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, il tuo non è originale Microsoft, infatti sulla scatola c'è scritto "compatible" e la confezione di quello originale non è fatta così. I driver sembrano installati correttamente. L'unica cosa, come ho già detto, è provare a cambiare porta usb e a provarlo su un altro pc.Eh si,pero se faccio handflashing non mi ci trova col controller,strano...Ma in prima pagina c'è il mio stesso identico adattatore,mi sa che sbaglio qualcosa...
Per distinguare quello originale da quello non mi sembra basti vedere la scritta Microsoft sul ricevitore,in quello nella prima pagina c'è xbox 360,quindi anche quello è fasulloNo, il tuo non è originale Microsoft, infatti sulla scatola c'è scritto "compatible" e la confezione di quello originale non è fatta così. I driver sembrano installati correttamente. L'unica cosa, come ho già detto, è provare a cambiare porta usb e a provarlo su un altro pc.
E questo che c'entra? Quella è un'immagine puramente indicativa.Per distinguare quello originale da quello non mi sembra basti vedere la scritta Microsoft sul ricevitore,in quello nella prima pagina c'è xbox 360,quindi anche quello è fasullo