Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ragassuoli, ho adocchiato questi 2 joypad...
sarebbe assurdo se ci fossero due versioni per due OS diversi, ma nel caso i driver si aggiornerebbero sempre in automatico da internet.

preso anche io da amazon e ovviamente nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarebbe assurdo se ci fossero due versioni per due OS diversi, ma nel caso i driver si aggiornerebbero sempre in automatico da internet.preso anche io da amazon e ovviamente nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie tante anche a te!

Ragassuoli, ho adocchiato questi 2 joypad:

e

Ora togliendo il prezzo io li vedo simili, con la differenza che nel primo mi dice che è compatibile fino a win vista, il secondo fino a win 7..

A me sembrano uguali però boh.. cosa mi consigliate? Io ovviamente ho win 7, e quindi non vorrei acquistare il joypad sbagliato..
io ho comprato quello del primo link.

perfettamente funzionante su 7 senza alcun driver

io ho comprato quello del primo link.perfettamente funzionante su 7 senza alcun driver
i driver vengono installati automaticamente la prima volta che lo colleghi, non potrebbe funzionare senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho comprato quello del primo link.perfettamente funzionante su 7 senza alcun driver
Bene, allora grazie a tutti per le vostre info, comprerò anch'io quello su amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i driver vengono installati automaticamente la prima volta che lo colleghi, non potrebbe funzionare senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su 7 è così per molti i dispositivi..

sticazzi... io ho speso meno per il pad 360 games for windows via filo....
^

24€

o_O.. conviene comprarti un altro pad.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho trovato su amazon questo mouse Lambo Mouse wireless a 20 €. le recensioni sono molto positive secondo voi conviene?
http://www.amazon.it/Roccat-ROC-11-520-Kova-Mouse/dp/B004E4FY4U/ref=pd_sim_sbs_ce_1 Prendi questo fin quanto dura l'offerta che è un prezzo fantastico :rock:

questo coso è l'adattatore giusto,originale,sicuramente funzionante per collegare pad Xbox360 a pc?http://www.amazon.it/gp/product/B000MGVAAQ/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A1IGM4QQY2DNXO
Non c'è adattatore migliore di questo http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-PC-Controller/dp/B004JU0JSK/ref=pd_cp_ce_1

Avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In giro non riesco propri a trovarlo sfuso, tutti lo vendono col pad integrato e online il prezzo è quello,ma è una inculata visto quanto costa

Io di pad per pc ne avrei uno simiel a quello ps3,ma non essendo quello 360 non è compatibile con i giochi recenti se non tramite xpadder,ma non capisco come settare i tasti,su quei comandi su pad affidati alla pressione di più pulsanti insieme ma che su tastiera sono affidati a tasti distinti non so proprio come gestirli

Ad esempio :

setting tramite pad 360

28sovw7.jpg
setting tramite tastiera

foq3ao.jpg

e poi quando ci sono sessioni su veicoli? (sempre setting tastiera)

29zrs8.jpg
Ecco io sul mio come devo disporli?

123vazt.jpg

Se mi spiegate come si fa,faccio meglio di tutti non comprando nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,anche perchè comprare un nuovo pad con filo,quando già uno ce n'ho,mi tira il sacco :tragic:

Il filo quanto è lungo?:morristend:

Il filo quanto è lungo?
credo che sia 1mt o 1,5mt ma fai come me. Io lo uso col pc a 20 cm da me e ho fatto un nodino al cavo arrotolato...

Comunque sicuramente il wifi non ti da problemi di ingombro... ma ricorda che le periferiche wi fi, in particolar modo i pad, soffrono sempre di latenza degli input... WIRED FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

credo che sia 1mt o 1,5mt ma fai come me. Io lo uso col pc a 20 cm da me e ho fatto un nodino al cavo arrotolato...Comunque sicuramente il wifi non ti da problemi di ingombro... ma ricorda che le periferiche wi fi, in particolar modo i pad, soffrono sempre di latenza degli input... WIRED FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per me più fosse stato lungo meglio era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello di amazon.it è il prezzo più basso a cui si trova?

Ma essendo USB si può usare anche sulla console Xbox360 o non viene rilevato da essa?

comunque se qualcuno avessa la pazienza di indirizzarmi su come fare un setting sul pad che ho,risparmio che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

essendo un pad 360, anche se usb, può essere usato con la console. per xpad non ho molta esperienza, quindi non so bene come aiutarti... i setting credo si possano trovare online?

per me più fosse stato lungo meglio era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello di amazon.it è il prezzo più basso a cui si trova?

Ma essendo USB si può usare anche sulla console Xbox360 o non viene rilevato da essa?

comunque se qualcuno avessa la pazienza di indirizzarmi su come fare un setting sul pad che ho,risparmio che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo è sicuramente il prezzo più basso... dubito ci sia di meno in giro...

Ho cercato su google e il cavo è lungo 2,75 mt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi che non ho l'occhio del geometra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sicuro al 1.000% che qualsiasi gioco pc implementa in automatico il pad Xbox360,senza dunque perdere tempo in settaggi.

Con xpadder è davvero un casotto,resta sempre il dubbio di aver scordato qualcosa,c'è la sensazione di non riuscire a giocarlo come si dovrebbe,e poi a schermo c'è la scomodità che gioco seganala le icone relative alla tastiera...scucio 20-30€ e problema risolto per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...però fra 23 e 28 € a questo punto quasi che preferisco metterci 5€ in più e non avere il fastidio del cavo (messa in conto la questione input lag,ma su console col wireless non trovo problemi)

questo è ok? http://www.amazon.it/gp/product/B003VD56KC/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0PX8CWRJA3XS46WV9CJ6&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031

con quest'altro che differenza c'è oltre che qualche € in più? http://www.amazon.it/gp/product/B004JU0JSA/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=1FBMMZY0W6842P2FGM60&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031

Sicuro al 1.000% che qualsiasi gioco pc implementa in automatico il pad Xbox360,senza dunque perdere tempo in settaggi. Con xpadder è davvero un casotto,resta sempre il dubbio di aver scordato qualcosa,c'è la sensazione di non riuscire a giocarlo come si dovrebbe,e poi a schermo c'è la scomodità che gioco seganala le icone relative alla tastiera...scucio 20-30€ e problema risolto per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...però fra 23 e 28 € a questo punto quasi che preferisco metterci 5€ in più e non avere il fastidio del cavo (messa in conto la questione input lag,ma su console col wireless non trovo problemi)

questo è ok? http://www.amazon.it/gp/product/B003VD56KC/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0PX8CWRJA3XS46WV9CJ6&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031

con quest'altro che differenza c'è oltre che qualche € in più? http://www.amazon.it/gp/product/B004JU0JSA/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=1FBMMZY0W6842P2FGM60&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031
Adattatore in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè quindi col primo da 28€ non ci faccio nulla perchè non ha l'adattatore per il pc,è un classico pad Xbox360?
È usb,va bene anche per pc,altro ha incluso adattatore wireless xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro