Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ho un controller pagato 3€ su internet, di marca travel ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perché Windows non me lo riconosce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho installato perfino i suoi driver

Qualche joypad economico da usare con Skyrim che possibilmente non sia quello dell'Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche joypad economico da usare con Skyrim che possibilmente non sia quello dell'Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non comprare robaccia. Compra Logitech o XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un controller pagato 3€ su internet, di marca travel ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perché Windows non me lo riconosce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo installato perfino i suoi driver
Ahahah strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sei sicuro che i driver siano adatti alla tua versione di windows?

Ahahah strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sei sicuro che i driver siano adatti alla tua versione di windows?
Non ci avevo mai pensato :morristend:

dove trovo i driver è il problema

Beh, di solito se li installa sono compatibili. Usi un dischetto che hai trovato dentro o te li mette in automatico windows?
Dischetto, ma quando vado a guardare su Gestione dispositivi mi dice "Unknow device", quindi non li riconosce.

I driver sono Marco vibration joystic, mentre il pad è USB universal serial bus

prendi il logiteh f710

Io no.
Che problemi hai?
Avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ne ho cambiati due, mi davano entrambi lo stesso problema, fortuna che Amazon è bello e non si fa problemi.

Comunque il cursore sbarellava random a volte, nel senso che la freccina scompariva dal punto X e riappariva nel punto Y. Fastidiosissimo.

Ho contattato più volte il supporto Logitech ma mi dicevano che essendo il mouse molto nuovo (l'ho comprato appena uscito tipo st'estate) non avevano soluzioni a riguardo e si offrivano di sostituirmelo in caso il venditore originale non lo faceva.

Io di mio ho constatato che sul pc di un mio amico il problema non si presentava, quindi bo, forse andava in conflitto qualcosa con qualcos'altro.

Per il resto era un ottimo mouse infatti ho rosicato.

Ultima modifica da un moderatore:
raga c'è un modo per far funzionare il pad ps3 su windows 8??

prendi quello dell XBOX, va da ***...

Mi hanno regalato il pad 360 con marchio gamestop, bruttino nei materiali, ma per l'utilizzo che ne farò su pc mi va anche bene... il problema è che non riesco a connetterlo al pc, ovvero lo attacco via usb, si accendono le luci sul pad per un secondo e si spengono, mentre il pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver. Ho scaricato manualmente il programma apposito dal sito M$ ma niente. Manco qualche passaggio io? è un problema del controller? o del pc?

Mi hanno regalato il pad 360 con marchio gamestop, bruttino nei materiali, ma per l'utilizzo che ne farò su pc mi va anche bene... il problema è che non riesco a connetterlo al pc, ovvero lo attacco via usb, si accendono le luci sul pad per un secondo e si spengono, mentre il pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver. Ho scaricato manualmente il programma apposito dal sito M$ ma niente. Manco qualche passaggio io? è un problema del controller? o del pc?
Sistema operativo?

Windows 7 x64, è un portatile molto recente.

Aggiorno la situazione: provato su un altro pc e sembra riconoscerlo (driver installati correttamente, si illumina la luce player 1)

Windows 7 x64, è un portatile molto recente. Aggiorno la situazione: provato su un altro pc e sembra riconoscerlo (driver installati correttamente, si illumina la luce player 1)
Hai provato su tutte le usb?

Se vai in periferiche da gioco non riconosce nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro