Che poi connessione e riconoscimento non sono sinonimi.http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=350728448214&cmd=VIDESC
Avrei bisogno di poter usare il pad del gamecube su pc.
Che dite di st'affare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi connessione e riconoscimento non sono sinonimi.http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=350728448214&cmd=VIDESC
Avrei bisogno di poter usare il pad del gamecube su pc.
Che dite di st'affare?
Non comprare robaccia. Compra Logitech o XBOX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche joypad economico da usare con Skyrim che possibilmente non sia quello dell'Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sei sicuro che i driver siano adatti alla tua versione di windows?Ho un controller pagato 3€ su internet, di marca travel ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perché Windows non me lo riconosce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo installato perfino i suoi driver
Non ci avevo mai pensato :morristend:Ahahah strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Sei sicuro che i driver siano adatti alla tua versione di windows?
Beh, di solito se li installa sono compatibili. Usi un dischetto che hai trovato dentro o te li mette in automatico windows?Non ci avevo mai pensato :morristend:dove trovo i driver è il problema
Dischetto, ma quando vado a guardare su Gestione dispositivi mi dice "Unknow device", quindi non li riconosce.Beh, di solito se li installa sono compatibili. Usi un dischetto che hai trovato dentro o te li mette in automatico windows?
prendi il logiteh f710Qualche joypad economico da usare con Skyrim che possibilmente non sia quello dell'Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho comprato a soli 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosta più di quello dell'Xbox![]()
Avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo no.
Che problemi hai?
prendi quello dell XBOX, va da ***...Qualche joypad economico da usare con Skyrim che possibilmente non sia quello dell'Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sistema operativo?Mi hanno regalato il pad 360 con marchio gamestop, bruttino nei materiali, ma per l'utilizzo che ne farò su pc mi va anche bene... il problema è che non riesco a connetterlo al pc, ovvero lo attacco via usb, si accendono le luci sul pad per un secondo e si spengono, mentre il pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver. Ho scaricato manualmente il programma apposito dal sito M$ ma niente. Manco qualche passaggio io? è un problema del controller? o del pc?
Hai provato su tutte le usb?Windows 7 x64, è un portatile molto recente. Aggiorno la situazione: provato su un altro pc e sembra riconoscerlo (driver installati correttamente, si illumina la luce player 1)