Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Mi pare abbastanza scontato che lo sarà.. sempre che, dopo aver visto il nuovissimo pad di PS4, decidano di cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ deme80car.. tranquillo, non mi ero mica offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuramente, la Microsoft pur di fare soldi, vendere l'anima, comunque anche se prima ti ho risposto, devo ricordarti che è un topic sui Joypad e le periferiche e non sulla compatibilità dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho circa 60/70 giochi in libreria e sono tutti perfettamente compatibili con Windows 8. Anche titoli vecchi come Duke Nukem 3D, Rayman 1, e altra roba presa da GOG.Con i giochi recenti fila tutto liscio senza problemi, anche con giochi dei primi anni 2000.

Pad 360 compatibilissimo e nessun problema. Compatibile anche il pad PS3 mediante emulazione con il programma MotionJoy.

Insomma, su Windows 8 non c'è alcun problema di compatibilità di rilievo.
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora sono curioso sul programma MotionJoy siccome possiedo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come sempre non sapevo dove postare per cui lo posto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando vado a registrare con Fraps purtroppo mi registra solo 29 secondi e poi si stoppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come sempre non sapevo dove postare per cui lo posto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando vado a registrare con Fraps purtroppo mi registra solo 29 secondi e poi si stoppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la versione free registra un massimo di 29 secondi appunto, quella a pagamento invece registra per tutto il tempo che desideri

Come sempre non sapevo dove postare per cui lo posto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando vado a registrare con Fraps purtroppo mi registra solo 29 secondi e poi si stoppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè hai la versione gratis. Devi comprarlo per avere tutti i benefit.

Comunque non è questa la sezione giusta :-), ma passi!

Perchè hai la versione gratis. Devi comprarlo per avere tutti i benefit.Comunque non è questa la sezione giusta :-), ma passi!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per la prossima volta, dove dovrei postare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno già detto tutto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uscita hdmi del mio pc è rotta, credo non faccia contatto qualcosa all'interno , io cavo so per certo che va perché é quello che uso per la ps3.

Pensate sia riparabile?

L'uscita hdmi del mio pc è rotta, credo non faccia contatto qualcosa all'interno , io cavo so per certo che va perché é quello che uso per la ps3.Pensate sia riparabile?
Mmm...provato a tenere premuto il tasto start e a premere in successione il tasto p, per sfogliare le varie configurazioni?

Mmm...provato a tenere premuto il tasto start e a premere in successione il tasto p, per sfogliare le varie configurazioni?
Le ho provate un po' tutte diciamo ma comunque è un contatto perché a volte l'immagine si vede per poi scomparire in base a come muovo io cavo

Le ho provate un po' tutte diciamo ma comunque è un contatto perché a volte l'immagine si vede per poi scomparire in base a come muovo io cavo
Ci colleghi la tv o il monitor?

Ho bisogno d'aiuto su questo problema, in pratica attivando Motion Joy mi crasha un gioco.

Lo fa solamente con Devil May Cry inoltre è impossibile giocarci con la tastiera, e spendere 50 euro per un pad non ci tengo proprio

Avvio il gioco, tutto funzionante, apro il programma e mi va il gioco in crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho anche provato ad avviare come amministratore ma niente :(

Ho bisogno d'aiuto su questo problema, in pratica attivando Motion Joy mi crasha un gioco.Lo fa solamente con Devil May Cry inoltre è impossibile giocarci con la tastiera, e spendere 50 euro per un pad non ci tengo proprio

Avvio il gioco, tutto funzionante, apro il programma e mi va il gioco in crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho anche provato ad avviare come amministratore ma niente :(
il programma è aggiornato? prova a far partire il gioco in finestra e poi fallo passare a schermo intero con alt+invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il programma è aggiornato? prova a far partire il gioco in finestra e poi fallo passare a schermo intero con alt+invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come faccio a farlo partire a finestra?

Sisi il programma è aggiornato :(

Mi sono accorto che anche se il programma è spento, basta che inserisco il cavetto USB della PS3 va in crash, invece se collego una chiavetta no :morristend:

Quindi sto pensando di collegarlo tramite bluetooth ma non saprei come fare, consigli?

Mi sono accorto che anche se il programma è spento, basta che inserisco il cavetto USB della PS3 va in crash, invece se collego una chiavetta no :morristend:Quindi sto pensando di collegarlo tramite bluetooth ma non saprei come fare, consigli?
allora mi sa che i driver non sono compatibili con windows 8.

Dovresti far partire la scansione dei dispositivi bluetooth, in basso a destra non hai icona di bluetooth?

allora mi sa che i driver non sono compatibili con windows 8.Dovresti far partire la scansione dei dispositivi bluetooth, in basso a destra non hai icona di bluetooth?
Io non ho i driver aggiornato, perchè gli ultimi mi fanno calare prestazioni mentre gioco, strana come cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho guardato su internet, faccio aggiungi dispositivo bluetooth ma non trova assolutamente niente, ne il mio iPod, nel mio Joystick (preciso che è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se non ho altre alternative semplicemente aggiorno i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit-

Aspe... ma tu intendi i driver della scheda video? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La TV, ma fino a un mese fa é sempre andata perfettamente
Sull'hdmi viaggiava anche l'audio?

---------- Post added at 08:45:49 ---------- Previous post was at 08:45:00 ----------

Io non ho i driver aggiornato, perchè gli ultimi mi fanno calare prestazioni mentre gioco, strana come cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo guardato su internet, faccio aggiungi dispositivo bluetooth ma non trova assolutamente niente, ne il mio iPod, nel mio Joystick (preciso che è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se non ho altre alternative semplicemente aggiorno i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit-

Aspe... ma tu intendi i driver della scheda video? :morristend:
Il controller ps3 non necessita dei driver?

Sull'hdmi viaggiava anche l'audio? 

---------- Post added at 08:45:49 ---------- Previous post was at 08:45:00 ----------

Il controller ps3 non necessita dei driver?
i driver mi sà che li ho già installato con il cavetto per un altro gioco, e funzionava invece ora :(

Comunque ho capito il problema, e forse risolvo, però ho bisogno del tuo aiuto.

Ho notato che non è il programma in se a non far crashare il gioco, ma solamente quando inserisco il cavo per collegare la PS3 al PC, e succede solo con il joypad e non con chiavette o simili.

Cercando sul web ho trovato 1 che sembrano ( e spero xD) siano finalmente le soluzioni.

1) Collegare il joystick al PC tramite il programma motionjoy ma con il bluetooth

Sul punto 1 sembra la soluzione migliore,ma il problema e che non capisco come si fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro