Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Mi pare abbastanza scontato che lo sarà.. sempre che, dopo aver visto il nuovissimo pad di PS4, decidano di cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ deme80car.. tranquillo, non mi ero mica offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuramente, la Microsoft pur di fare soldi, vendere l'anima, comunque anche se prima ti ho risposto, devo ricordarti che è un topic sui Joypad e le periferiche e non sulla compatibilità dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo circa 60/70 giochi in libreria e sono tutti perfettamente compatibili con Windows 8. Anche titoli vecchi come Duke Nukem 3D, Rayman 1, e altra roba presa da GOG.Con i giochi recenti fila tutto liscio senza problemi, anche con giochi dei primi anni 2000.
Pad 360 compatibilissimo e nessun problema. Compatibile anche il pad PS3 mediante emulazione con il programma MotionJoy.
Insomma, su Windows 8 non c'è alcun problema di compatibilità di rilievo.
Ora sono curioso sul programma MotionJoy siccome possiedo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png