Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Hai provato su tutte le usb?Se vai in periferiche da gioco non riconosce nulla?
Si provate sia le usb 3.0 che le altre. In dispositivi e stampanti lo mette in "Non specificato"

EDIT: risolto! provato a disinstallare i driver e ricollegare un po' di volte, alla quarta è partito.

Grazie lo stesso per la prontezza nelle risposte

Ultima modifica da un moderatore:
Si provate sia le usb 3.0 che le altre. In dispositivi e stampanti lo mette in "Non specificato"
EDIT: risolto! provato a disinstallare i driver e ricollegare un po' di volte, alla quarta è partito.

Grazie lo stesso per la prontezza nelle risposte
Ecco...è quello che ti stavo consigliando!

Prego e benvenuto in Sezione!

Ragazzi, ho un problema con il ricevitore wireless dell'xbox.

In poche parole il pc non me lo riconosce, ho scaricato i driver più recenti, ma non ne vuole sapere.

Soluzioni???:(

Raga volevo sapere una cosa, ho comprato il g700 su amazon uk se smette di funzionare come ho letto in giro dopo qualche mese è protetto da garanzia europea ? Grazie

Mouse abbastanza decenti su 10 euro ?

Siccome sto con il portatile sarebbe scomodo il filo, lo voglio wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie

Mouse abbastanza decenti su 10 euro ? Siccome sto con il portatile sarebbe scomodo il filo, lo voglio wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie
Di base un mouse per giocare dovrebbe essere sempre con il filo.

Se lo vuoi wireless già parti male...se poi il tuo budget è 10€, prendi il primo mouse che ti capita nel centro commerciale e bon :cat:

Mouse abbastanza decenti su 10 euro ? Siccome sto con il portatile sarebbe scomodo il filo, lo voglio wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie
con 10 € prendi un mouse... decente non credo... wireless a quel prezzo dubito che lo trovi e come ti ha detto eph non garantiscono la stessa prestazione dei wired in ambito ludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con 10 € prendi un mouse... decente non credo... wireless a quel prezzo dubito che lo trovi e come ti ha detto eph non garantiscono la stessa prestazione dei wired in ambito ludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo ho scritto "abbastanza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di base un mouse per giocare dovrebbe essere sempre con il filo.Se lo vuoi wireless già parti male...se poi il tuo budget è 10€, prendi il primo mouse che ti capita nel centro commerciale e bon :cat:
Lo so, ma il problema è che sarebbe molto scomodo.

Probabilmente è quello che farò :pffs:

Per questo ho scritto "abbastanza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo so, ma il problema è che sarebbe molto scomodo.

Probabilmente è quello che farò :pffs:
Diciamo che come marca è da escludere Trust. Vai di Logitech & Microsoft, sebbene in sé cambi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Diciamo che come marca è da escludere Trust. Vai di Logitech & Microsoft, sebbene in sé cambi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma perchè ? Esistono Trust da 10 euro? :rickds:

Nessuno mi può aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se quello è l'attacco del pad gamestop per xbox, è per forza l'attacco default del pad dell'xbox, ovviamente.

E se avesse un nome specifico, dubito proprio che lo si sappia.

E' semplicemente un attacco proprietario Microsoft fatto apposta per la prima xbox, non l'ho mai visto da nessun'altra parte :none:

Quindi se avessi perso il pezzo che si attacca lì sarei fottuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro