Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Quindi se avessi perso il pezzo che si attacca lì sarei fottuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il pezzo che si attacca lì?

Il pad ha un cavo con quell'uscita, la console ha un ingresso dalla stessa forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il pezzo che si attacca lì?
Il pad ha un cavo con quell'uscita, la console ha un ingresso dalla stessa forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, ma quel pad lo uso su pc non su console :rickds:

E allora attaccherai il pad ad un converter "uscita xbox" --> usb, no?
quel converter io però l'ho perso e non so neanche dove comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quel converter io però l'ho perso e non so neanche dove comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ebay mi pare l'unica soluzione fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ebay mi pare l'unica soluzione fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa dovrei scrivere scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problema... ho comprato un controller compatibile sia con ps2 sia con pc della trust per giocare a dead space 2... il problema è che quando entro nel gioco la videocamera sballa e comincia a girare su se stessa cosa che non succedeva quando avevo solo tastiera e mouse... secondo voi il problema è legato al controller o al fatto che devo impostare qualcosa?? tipo dovrei disabilitare il mouse mentre gioco con il controller?? come si fa??

vi ringrazio fin da ora per l aiuto :morris82:

ho un problema... ho comprato un controller compatibile sia con ps2 sia con pc della trust per giocare a dead space 2... il problema è che quando entro nel gioco la videocamera sballa e comincia a girare su se stessa cosa che non succedeva quando avevo solo tastiera e mouse... secondo voi il problema è legato al controller o al fatto che devo impostare qualcosa?? tipo dovrei disabilitare il mouse mentre gioco con il controller?? come si fa??
vi ringrazio fin da ora per l aiuto :morris82:
Forse scollegando il cavo? :morris82:

Comunque non credo che c'entri il fatto che sia collegato il mouse.

Forse scollegando il cavo? :morris82:
Comunque non credo che c'entri il fatto che sia collegato il mouse.
ma se scollego il mouse prima di accendere il gioco come faccio poi ad aprirlo? :morris82:

ma se scollego il mouse prima di accendere il gioco come faccio poi ad aprirlo? :morris82:
Scollegalo durante le inevitabili schermate di inizio con i vari loghi.

Comunque ripeto, non credo proprio che la presenza del mouse influisca in qualche modo. Per me i fattori negativi sono tre: la marca scadente, la crosscompatibilità di piattaforme e un'eventuale incompatibilità del pad col gioco.

Scollegalo durante le inevitabili schermate di inizio con i vari loghi.Comunque ripeto, non credo proprio che la presenza del mouse influisca in qualche modo. Per me i fattori negativi sono tre: la marca scadente, la crosscompatibilità di piattaforme e un'eventuale incompatibilità del pad col gioco.
ora vedo se con altri giochi mi da lo stesso problema... poi in ogni caso questo è un pad di passaggio in attesa di andare a prendere l'adattore per il pad dell'xbox

niente non va nemmeno con deadlight.... soldi buttati :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ora vedo se con altri giochi mi da lo stesso problema... poi in ogni caso questo è un pad di passaggio in attesa di andare a prendere l'adattore per il pad dell'xbox
niente non va nemmeno con deadlight.... soldi buttati :tragic:
Io ho comprato 5-6 Pad prima di capire che se costano 5€ c'è un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logitech o XBOX :morris82:

vorrei prendere un pad 360 per windows, sono tutti uguali xbox/windows etc etc o ce ne sono di particolari solo per il pc con meno sbattimenti di compatibilità? ;D possibilmente wireless, se esiste, qual'è? magari un link a qualche negozio online anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per ogni windows ci sono driver diversi scaricabili dal sito di microsoft ma generalmente i pad dovrebbero auto-installarsi senza problemi. se lo prendi wireless devi comprare l'adattatore per collegarlo al pc, c'è chi lo prende tarocco\compatibile ed ha problemi o gli funziona perfettamente (ma qui non so aiutarti oltre, magari altri utenti giungeranno in tuo soccorso) e chi lo prende originale e quindi ti linko tutta la roba originale

il pad

http://www.amazon.it/Xbox-360-Controller-Wireless-R/dp/B003VD56KC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1364709046&sr=8-1

adattatore

http://www.amazon.it/Adattatore-Controller-Xbox-360-Wireless/dp/B00BSW95LE/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1364709130&sr=1-1

Ascolta, la roba non originale al massimo dura 1 anno e poi inizia ad avere problemi. Questi componenti di gioco come Volanti, GamePad, Mouse, ti consiglio di prenderli di buona marca, anche se ci vogliono un bel po' di soldini, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ascolta, la roba non originale al massimo dura 1 anno e poi inizia ad avere problemi. Questi componenti di gioco come Volanti, GamePad, Mouse, ti consiglio di prenderli di buona marca, anche se ci vogliono un bel po' di soldini, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma io voglio prenderli originali, solo che ho letto in giro che ci sono quelli per xbox e poi devi comprare l'adattatore pc per leggere il segnale wireless e quelli già per pc che ti danno il bundle pad+ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però vedendo nei negozi online non capisco qual'è quello per pc

ogni pad xbox funge su pc con l'adattatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma io voglio prenderli originali, solo che ho letto in giro che ci sono quelli per xbox e poi devi comprare l'adattatore pc per leggere il segnale wireless e quelli già per pc che ti danno il bundle pad+ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però vedendo nei negozi online non capisco qual'è quello per pc
Era solo per informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque in effetti in pacco insieme si trovano solo in alcuni negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro