Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Esiste un cavo per collegare il controller wireless della xbox al pc o c'è bisogno per forza di un ricevitore wireless?

Esiste un cavo per collegare il controller wireless della xbox al pc o c'è bisogno per forza di un ricevitore wireless?
Per un collegamento dati tra controller Xbox 360 wireless e PC occorre l'Xbox 360 Wireless Gaming Receiver; per il controller Xbox One non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che si sono brasate le mie Ozone Attack devo prendere un headset nuovo.

Stavo puntando le Plantronics GC380, avete dei consigli?

Vorrei spendere max 30-40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Visto che si sono brasate le mie Ozone Attack devo prendere un headset nuovo. Stavo puntando le Plantronics GC380, avete dei consigli?

Vorrei spendere max 30-40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evvivaaaaaa :ivan:

Addio ai tifoni ;p

Ti posso consigliare le mie? :pffs:

E non ce le ho solo io :wush:

Visto che si sono brasate le mie Ozone Attack devo prendere un headset nuovo. Stavo puntando le Plantronics GC380, avete dei consigli?

Io posseggo le Turtle Beach Ear Force Z11 e mi ci trovo molto bene, e sono anche comede:ahsisi:

ragazzi che mi dite della tastiera Razer Deathstalker Expert?

L'ho trovata a 75€ e sarei intenzionato a prenderla (non amo le tastiere meccaniche).

Il Logitech Driving Force GT funziona perfettamente su PC?

Oppure c'è il THRUSTMASTER Ferrari F430 a 20€ meno.

Salve, ho appena avuto e ho tuttora un problema con il CyborgRat 5, tutto ad un tratto la frecccetta non si è mossa più e credo che sia morto il sensore, ma non capisco perchè, ho fatto varie prove cambiando USB ecc, ma niente e se riavvio il PC la freccetta neanche si vede per cliccando i tasti funzionanano, non capisco perche senza motivo, questo è il terzo rat5 che mi si danneggia, il primo il tasto destro, il secondo mi è arrivato con la rondellina lenta e il terzo che è questo, sono io sfortunato o è sto rat che fà un pò schifo come materiali interni?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Salve, ho appena avuto e ho tuttora un problema con il CyborgRat 5, tutto ad un tratto la frecccetta non si è mossa più e credo che sia morto il sensore, ma non capisco perchè, ho fatto varie prove cambiando USB ecc, ma niente e se riavvio il PC la freccetta neanche si vede per cliccando i tasti funzionanano, non capisco perche senza motivo, questo è il terzo rat5 che mi si danneggia, il primo il tasto destro, il secondo mi è arrivato con la rondellina lenta e il terzo che è questo, sono io sfortunato o è sto rat che fà un pò schifo come materiali interni?

Un mio amico ha avuto svariate volte il tuo stesso problema con un rat7

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io, per esperienza, ti consiglio di non prendere assolutamente un headset. Il microfono fa SEMPRE cagare, è la prima cosa che si distrugge anche trattandolo con i guanti bianchi.

Dopo il terzo morto senza alcun motivo da un giorno all'altro, dopo qualche mese di vita, mi son ripromesso di non comprare piu' headset ed ho optato per un microfono esterno, classico cono gelato con treppiede, e cuffie. Sono ad un anno di utilizzo e funziona ancora tutto alla perfezione ed in tutto ho pagato 40€ circa.

Un mio amico ha avuto svariate volte il tuo stesso problema con un rat7
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E alla fine ha cambiato mouse o ha ancora il rat?

Che palle peró, menomale che amazon mi ha accettato l'RMA, questa é ultima volta, se succederà nuovamente cambio tipo di mouse.

Anche se trovo molto comodo il rat5:(

far cry3 mouse programmabile logitech g500s

Possiedo un mouse logitech g500s con 10 pulsanti programmabili e ho appena acquistato far cry 3 da Steam,apro in win7 l'applicazione della logitech per assegnare ad alcuni tasti del mouse dei tasti della tastiera(devo fare così perchè l'interfaccia del gioco far cry 3 opzioni-->comandi tastiera e mouse non mi permette di sfruttare tutti e dieci i pulsanti del mouse,ma solo alcuni),lancio il gioco e mi funzionano solo i classici 5 pulsanti del mouse tutti gli altri no.Dall'applicazione Logitech gaming software in win 7 seleziono, come sempre ho fatto per tutti gli altri giochi,l'eseguibile del gioco che si trova nella cartella Steamapps->common->etc....e poi associo ai tasti del mouse dei tasti della tastiera...faccio questa puntualizzazione perchè nella cartella di far cry 3 di file eseguibili(.exe) ne esistono più di uno :1)far cry 3 2)farcry3_d3d11 3)pbsvc_fc3 io seleziono il primo sbaglio qualcosa???

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

E alla fine ha cambiato mouse o ha ancora il rat?Che palle peró, menomale che amazon mi ha accettato l'RMA, questa é ultima volta, se succederà nuovamente cambio tipo di mouse.

Anche se trovo molto comodo il rat5:(

L'ha cambiato, ogni 2 per 3 gli succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quando lo aveva cambiato, dopo un paio di mesi il problema è tornato

Io, per esperienza, ti consiglio di non prendere assolutamente un headset. Il microfono fa SEMPRE cagare, è la prima cosa che si distrugge anche trattandolo con i guanti bianchi. Dopo il terzo morto senza alcun motivo da un giorno all'altro, dopo qualche mese di vita, mi son ripromesso di non comprare piu' headset ed ho optato per un microfono esterno, classico cono gelato con treppiede, e cuffie. Sono ad un anno di utilizzo e funziona ancora tutto alla perfezione ed in tutto ho pagato 40€ circa.
Stavo pensando a un headset ma avevo questo stesso dubbio sui microfoni integrati, specialmente quelli mobili o ruotabili. Tu che microfono hai preso?

L'ha cambiato, ogni 2 per 3 gli succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quando lo aveva cambiato, dopo un paio di mesi il problema è tornato
Be, ormai mi stanno spedendo un nuovo rat, spero che non succederà piú nulla

Tra poco dovrei mandare le cuffie in RMA, ma come funziona precisamente, piu o meno quanto ci mettono?

Tra poco dovrei mandare le cuffie in RMA, ma come funziona precisamente, piu o meno quanto ci mettono?
Di che sito si tratta?

Stavo pensando a un headset ma avevo questo stesso dubbio sui microfoni integrati, specialmente quelli mobili o ruotabili. Tu che microfono hai preso?
Ho preso questo per la precisione:

http://www.amazon.it/Trust-16973-Starzz-Microphone/dp/B003MFYY3Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389877033&sr=8-1&keywords=microfono+pc+con+treppiede

Pagato 10€ in un Euronics qui' in città. Ce l'ho già da 6 mesi circa e sino ad ora non ho avuto problemi, il treppiede penso sia fondamentale cosicchè si possa mettere dove non da fastidio. Io lo tengo di fronte alla tastiera, tra le due braccia per cosi' dire, e non mi ha mai intralciato durante le sessioni di gioco. Il filo dopotutto passa sopra le freccette od il tastierino numerico indi sticazzi.

La qualità del ricevitore è molto buona per l'utilizzo che ne faccio, TS e poco altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro