Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Esperienze personali? Hai mai riscontrato problemi giocando con un controller One ad un gioco pensato per quello 360?
Ti posso confermare che non c'è nessun problema, per i giochi sono praticamente la stessa cosa (sono entrambi XImput) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fonte: gioco quotidianamente col joypad one e prima giocavo con quello 360

Ultima modifica da un moderatore:
Ti posso confermare che non c'è nessun problema, per i giochi sono praticamente la stessa cosa (sono entrambi XImput) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fonte: gioco quotidianamente col joypad one e prima giocavo con quello 360
Ti ringrazio per la risposta.

Ovviamente la vibrazione dei grilletti non funziona con i titoli pensati per il controller 360, vero?

Ti ringrazio per la risposta.Ovviamente la vibrazione dei grilletti non funziona con i titoli pensati per il controller 360, vero?
No, la vibrazione dei grilletti l'ho sentita solo su Xbox one, nessuno dei giochi PC da me provati aveva questa feature!

No, la vibrazione dei grilletti l'ho sentita solo su Xbox one, nessuno dei giochi PC da me provati aveva questa feature!
ce l'hanno solo gli ultimi giochi M$ e solo le versioni win store :sisi:

Ce ne sono così tanti che è impossibile darti un consiglio così. Che giochi ti piace giocare? Che grip hai?

Raga un buon mouse senza spendere un patrimonio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso questo e mi ci sto trovando da ***

Miglior mouse preso, a un costo basso perché scontatissimo

Domanda sciocca *apre l'ombrello onde evitare lancio di ingredienti

ho intenzione di acquistare un Xbox360 controller, la versione con cavo USB. Ora... per caso necessita (anche) di batterie? Oppure, il mio timore è infondato dato che, le batterie, servono solo alla versione wireless del pad?

Grazie per le risposte e per gli ortaggi.

ho intenzione di acquistare un Xbox360 controller, la versione con cavo USB. Ora... per caso necessita (anche) di batterie? Oppure, il mio timore è infondato dato che, le batterie, servono solo alla versione wireless del pad?

Hai detto giusto, niente batteria, si collega via usb quindi non serve altro, al contrario del wireless

se prendi il pad cablato, (per intenderci, questo) basta collegarlo, lo scomparto per le batterie è proprio assente. se vuoi usare il cavo del kit play & charge per connettere un pad wireless, mi sembra di ricordare che non funzioni.

se prendi il pad cablato, (per intenderci, questo) basta collegarlo, lo scomparto per le batterie è proprio assente. se vuoi usare il cavo del kit play & charge per connettere un pad wireless, mi sembra di ricordare che non funzioni.
confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, che dire, grazie davvero.

Il dubbio mi era sorto vedendo delle immagini, con un vano che faceva palesemente pensare a quello (e lo è appunto), ma sulla versione wireless del controller. Molto gentili e veloci.

In forza motosport 6 apex c'è, ma quindi non c'è modo di attivarla per gli altri titoli? veramente uno spreco visto come è ben fatta :(

Speravo che al massimo con un programma esterno si potesse forzare o.o

In forza motosport 6 apex c'è, ma quindi non c'è modo di attivarla per gli altri titoli? veramente uno spreco visto come è ben fatta :(Speravo che al massimo con un programma esterno si potesse forzare o.o
eh no, come per la vibrazione normale, il pad non vibra a caso; è l'impulso che il gioco dà in determinate situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi Windows 10 mi ha installato l'aggiornamento "Logitech - Other hardware - Logitech Download Assistant" e il Logitech Profiler non mi riconosce più il Driving Force GT come tale, ma come Driving Force con il risultato che non riesco a settarlo correttamente per giocare. Che posso fare? I driver sono giusti, ho provato a reinstallarli e all'inizio funziona tutto, al primo riavvio non mi riconosce più lo sterzo correttamente

Ragazzi mi sono appena fatto il PC nuovo, quindi sono una new entry nel mondo del PC Gaming...

Un Mouse proprio entry level da spenderci massimo 20/25 euro? (Con mouse e tastiera giocherei più che altro agli FPS)

Mi hanno consigliato questo Link cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono appena fatto il PC nuovo, quindi sono una new entry nel mondo del PC Gaming...Un Mouse proprio entry level da spenderci massimo 20/25 euro? (Con mouse e tastiera giocherei più che altro agli FPS)

Mi hanno consigliato questo Link cosa ne pensate?
io ho comprato un kit mouse tastiera della Cooler Master a 30€, il Devastator e va benissimo con tanto di led rossi tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ormai è quasi un anno che lo uso tutti i giorni sia per giocare che per scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif unico difetto vero e proprio è se usi spesso lo Screen Lock con Excel o gestori database in quanto il tasto per accendere i led della tastiera coincide con lo screen lock; scelta infelice (imho) era meglio un tasto dedicato però per un kit da 30€ dedito più che altro al gaming a basso costo va perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro