Olà,vorrei prendermi un bel mouse,chiedo consigli e opinioni a voi che avrete provato mouse e ne saprete più di me senza ombra di dubbio :kappe:
allora,questa è la mia presa
dovrebbe essere una palm grip,anche se le seconde falangi non sono proprio attaccate al mouse,c'è uno spazietto.
Ora,quello che serve a me è un mouse che abbia i tasti laterali più in basso rispetto a questo,perchè con questo non arrivo(facilmente) al tasto più in alto.
Può anche essere un mouse con molti tasti,che potrei interessarmi ai moba in futuro e comunque sono sempre utili anche per gli fps(gadgets,arma precedente,etc..)
Budget diciamo dai 40 ai 60/70
ho letto su di un utente che ha acquistato dal warehouse amazon,è relativamente una buona idea acquistare ste periferiche usate?
non mi interessano luci o cavolate varie,basta che sia un buon mouse,giocherò prevalentemente fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi ringrazio in anticipo :game:
Cuffie o headset?
Cuffie non so,ma se cerchi un headset
Turtle beach px51
Sharkoon tactic pro (amazon.com o comunque non amazon.it perchè non ci sono da un botto disponibili)
turtle beach px5
Io ti consiglio di tenere d'occhio le turtle beach px51 perchè ora costano 299 ma solitamente il prezzo scende a 140/150 (amazon,io le pagai 160 ad aprile 2015) ed a quel prezzo direi che sono "l'acquisto".
Dolby 5.1,wifi,preset per diversi giochi e modalità gioco/musica/film, doppia frequenza (quindi impossibile avere disturbi)
differenze tra px51 e px5 sono la doppia frequenza e la batteria interna (px5 ha le stilo,e forse sono meglio eh,visto che si scaricano ma mai capiterà che si "sputtanIno",comunque ho le px51 da 1anno e 2mesi e per ora vanno alla grandissima),per il resto anche le px5 sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif