Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Spero di postare nella sezione giusta, per caso qualcuno sa darmi qualche dritta se volessi usare il microfono della ps4 per giocare on line da pc?
che modello è?

se è l'headset ufficiale sony quello nero e blu wireless che è collegato tramite una chiavina usb....no, non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no, però secondo me fai prima a mettere l'headset in pairing e vedere se lo vedi dal pc, se ti puoi connettere molto probabilmente funziona :unsisi:
scusa l ignoranza ma son nuovo del mondo pc, che vorrebbe dire ? XD

che modello è?
e un preassemblato della lenovo

se è l'headset ufficiale sony quello nero e blu wireless che è collegato tramite una chiavina usb....no, non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no son quelle col cavo

Ragazzi ho un paio di domande sullo steam controller: non mi è chiaro se i giochi esclusivi, ad esempio, di origin come dragon age inquisition che hanno un supporto nativo al pad 360/X0, una volta aggiunti alla libreria di steam, assumono di default il layout dei tasti dei pad MS, pur impugnando lo steam controller, oppure no. Mentre per i titoli come mass effect 3, che non hanno un supporto nativo ai pad, devo farmi necessariamente una configurazione personalizzata perché dubito che ci siano dei preset già pronti per i titoli non di steam, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi sono dato ai warehouse deals di Amazon. In alcuni casi ci sono davvero occasioni da non perdere, sempre controllando bene le condizioni dell'oggetto con relativi dettagli riguardo ad esse.

Alla fine sono riuscito a tirar via un Roccat Kone Pure Optical da 4000dpi + Roccat Hiro (cloth 3d mousepad) a 54€ totali quando nuovi costano più di 100€.

Il bello è che mi sono arrivati ieri i 2 prodotti e SONO NUOVI lol

I reali difetti riscontrati sono:

1)Confezione un po' strappata sul Kone

2)qualche filetto di tessuto che spuntava fuori dai bordi dell'Hiro, prontamente tagliati e sistemati.

Fatto l'affare sinceramente.

Provo a chiedere a voi.

Un buon paio di cuffie wireless? Posso arrivare anche a 150€ se ha senso spenderli

Olà,vorrei prendermi un bel mouse,chiedo consigli e opinioni a voi che avrete provato mouse e ne saprete più di me senza ombra di dubbio :kappe:

allora,questa è la mia presa

dovrebbe essere una palm grip,anche se le seconde falangi non sono proprio attaccate al mouse,c'è uno spazietto.

Ora,quello che serve a me è un mouse che abbia i tasti laterali più in basso rispetto a questo,perchè con questo non arrivo(facilmente) al tasto più in alto.

Può anche essere un mouse con molti tasti,che potrei interessarmi ai moba in futuro e comunque sono sempre utili anche per gli fps(gadgets,arma precedente,etc..)

Budget diciamo dai 40 ai 60/70

ho letto su di un utente che ha acquistato dal warehouse amazon,è relativamente una buona idea acquistare ste periferiche usate?

non mi interessano luci o cavolate varie,basta che sia un buon mouse,giocherò prevalentemente fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ringrazio in anticipo :game:

Provo a chiedere a voi.Un buon paio di cuffie wireless? Posso arrivare anche a 150€ se ha senso spenderli
Cuffie o headset?

Cuffie non so,ma se cerchi un headset

Turtle beach px51

Sharkoon tactic pro (amazon.com o comunque non amazon.it perchè non ci sono da un botto disponibili)

turtle beach px5

Io ti consiglio di tenere d'occhio le turtle beach px51 perchè ora costano 299 ma solitamente il prezzo scende a 140/150 (amazon,io le pagai 160 ad aprile 2015) ed a quel prezzo direi che sono "l'acquisto".

Dolby 5.1,wifi,preset per diversi giochi e modalità gioco/musica/film, doppia frequenza (quindi impossibile avere disturbi)

differenze tra px51 e px5 sono la doppia frequenza e la batteria interna (px5 ha le stilo,e forse sono meglio eh,visto che si scaricano ma mai capiterà che si "sputtanIno",comunque ho le px51 da 1anno e 2mesi e per ora vanno alla grandissima),per il resto anche le px5 sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Olà,vorrei prendermi un bel mouse,chiedo consigli e opinioni a voi che avrete provato mouse e ne saprete più di me senza ombra di dubbio :kappe:
allora,questa è la mia presa

dovrebbe essere una palm grip,anche se le seconde falangi non sono proprio attaccate al mouse,c'è uno spazietto.

Ora,quello che serve a me è un mouse che abbia i tasti laterali più in basso rispetto a questo,perchè con questo non arrivo(facilmente) al tasto più in alto.

Può anche essere un mouse con molti tasti,che potrei interessarmi ai moba in futuro e comunque sono sempre utili anche per gli fps(gadgets,arma precedente,etc..)

Budget diciamo dai 40 ai 60/70

ho letto su di un utente che ha acquistato dal warehouse amazon,è relativamente una buona idea acquistare ste periferiche usate?

non mi interessano luci o cavolate varie,basta che sia un buon mouse,giocherò prevalentemente fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ringrazio in anticipo :game:

Cuffie o headset?

Cuffie non so,ma se cerchi un headset

Turtle beach px51

Sharkoon tactic pro (amazon.com o comunque non amazon.it perchè non ci sono da un botto disponibili)

turtle beach px5

Io ti consiglio di tenere d'occhio le turtle beach px51 perchè ora costano 299 ma solitamente il prezzo scende a 140/150 (amazon,io le pagai 160 ad aprile 2015) ed a quel prezzo direi che sono "l'acquisto".

Dolby 5.1,wifi,preset per diversi giochi e modalità gioco/musica/film, doppia frequenza (quindi impossibile avere disturbi)

differenze tra px51 e px5 sono la doppia frequenza e la batteria interna (px5 ha le stilo,e forse sono meglio eh,visto che si scaricano ma mai capiterà che si "sputtanIno",comunque ho le px51 da 1anno e 2mesi e per ora vanno alla grandissima),per il resto anche le px5 sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi intendevo headset.

Effettivamente ora ho le px22 e mi sono trovato benone, quindi non mi dispiacerebbe rimanere sul marchio turtle beach.

Le px51 quindi dici che nel breve termine potrei trovarle sui 150€?

Sisi intendevo headset.Effettivamente ora ho le px22 e mi sono trovato benone, quindi non mi dispiacerebbe rimanere sul marchio turtle beach.

Non vuoi comprare veramente delle cufie wireless da gaming.

Non vuoi comprare veramente delle cufie wireless da gaming.
Voglio sbarazzarmi di tutti i fili superflui, tra a me che danno fastidio e il cane che ci inciampa le bestemmie volano

Sisi intendevo headset.Effettivamente ora ho le px22 e mi sono trovato benone, quindi non mi dispiacerebbe rimanere sul marchio turtle beach.

sisi,ora stanno a prezzo pieno e non se le fila nessuno,ma scendono ogni tot. tempo,qualche settimana fa le ho consigliate pure su un altro forum(se googli trovi) però non ho sbatti di trovar il post :rickds:

edit:

inizio maggio c'erano le px5 in sconto

le px51 erano in sconto a 100euro circa a gennaio

comunque si abbassano tranquillo,le tenevo d'occhio spesso per curiosità e le ho viste spessissimo a 150/160 euro

Ultima modifica:
sisi,ora stanno a prezzo pieno e non se le fila nessuno,ma scendono ogni tot. tempo,qualche settimana fa le ho consigliate pure su un altro forum(se googli trovi) però non ho sbatti di trovar il post :rickds:
edit:

inizio maggio c'erano le px5 in sconto

le px51 erano in sconto a 100euro circa a gennaio

comunque si abbassano tranquillo,le tenevo d'occhio spesso per curiosità e le ho viste spessissimo a 150/160 euro
Allora le tengo d'occhio! Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ho comprato un Thrustmaster T150. Il volante è perfetto, la pedaliera è una sofferenza. Il freno è troppo in verticale e senza uno stand si alza ogni volta che devo frenare pesantemente :rickds:

Volevo regolarne l'inclinazione, sulla scatola c'è scritto che è possibile, il manuale mi rimanda ad un manuale sul sito, il manuale sul sito mi rimanda al software che però ha impostazioni solo per il volante e non per la pedaliera. Qualcuno sa cosa fare?

Ho comprato un Thrustmaster T150. Il volante è perfetto, la pedaliera è una sofferenza. Il freno è troppo in verticale e senza uno stand si alza ogni volta che devo frenare pesantemente :rickds:Volevo regolarne l'inclinazione, sulla scatola c'è scritto che è possibile, il manuale mi rimanda ad un manuale sul sito, il manuale sul sito mi rimanda al software che però ha impostazioni solo per il volante e non per la pedaliera. Qualcuno sa cosa fare?
Sul sito della Thrustmaster ho trovato questo. Prova a vedere se è quello che cerchi

Visto che lo Steam Controller e lo Steam Link sono in offerta, qualcuno li ha? Come ci si trova con il controller?

Visto che lo Steam Controller e lo Steam Link sono in offerta, qualcuno li ha? Come ci si trova con il controller?
Ho solo lo steam controller. Lo steam link mi è impossibile prenderlo per via della bassa connessione della zona. Comunque con il controller mi ci trovo bene, all'inizio è stato un trauma, ma poi dopo un po' diventa comodissimo. Ti dovrai abituare all'assenza dell'analogico destro, ancora faccio fatica a giocare per bene negli fps

Ho solo lo steam controller. Lo steam link mi è impossibile prenderlo per via della bassa connessione della zona. Comunque con il controller mi ci trovo bene, all'inizio è stato un trauma, ma poi dopo un po' diventa comodissimo. Ti dovrai abituare all'assenza dell'analogico destro, ancora faccio fatica a giocare per bene negli fps
lo steam link e la velocità della tua connessione internet sono 2 cose totalmente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dalla qualità della tua rete locale ovvero del wi-fi/cablaggi/router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche del pc ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è qualche giorno che il mio controller xbox one con cavo, per pc fa dei versi strani, mi spiego.

Alcune volte mi sembra che durante il nerdaggio quotidiano vibra in momenti non consoni, poi lo stacco e lo riattacco, se il gioco me lo permette e sembra tornare a posto.

Ho avuto la conferma ieri perchè ha iniziato a vibrare mentre ero comodamente sul browser con tastiera e mouse senza nessun applicazione da gamepad aperte, cioè nessun gioco o programma annesso.

A qualcuno è mai successo o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro