Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
pad ps3 o ps4? l'adattatore comunque è un semplice dongle bluetooth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è in pratica un vecchio adattatore per psx1 comprato ancora 17 anni fa.

Visualizza allegato 163085

ma con tutti i gioch il guarda va per conto suo. cosa dici può derivare?

dal xpadder non credo.

se comprassi un padd x il pc? rischio che sia la stessa cosa?

i giochi sono scaricati e me lo fa con tutti esempio tomb raider legend, dead space ecc ecc

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
salve, sarei intenzionato a prendere delle cuffie da usare prevalentemente al pc per ascoltare musica e vedere film. ho visto due modelli su amazon che al momento sono in sconto e vorrei sapere secondo voi come sono e se allo stesso prezzo si riuscirebbe a trovare qualcosa di meglio.

la prima è Sennheiser Momentum On-Ea a 96 euro; l'altra invece Sennheiser HD598 a 150.

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me i kit devastator sono piuttosto buoni, come qualità prezzo, vedi un po' se ti piacciono.

Allora ragazzi ma possibile che ho usato per 6 anni i pad ps3 e non hanno fatto una piega e ora invece, essendo su pc, quindi utilizzandoli anche meno, visto che gioco anche con mouse e tastiera, il pad 360 e quello one si son rotti dopo 3 anni nel primo caso e 1 nel secondo?

Fortuna che amazon mi rimborsa il controller dell'xbox one, però cavolo mi sembra una cosa assurda.

Quello 360 è già 3 volte che lo smonto e rimontandolo mi dura 1 mesetto in più xD senza particolari manovre....

Secondo me i kit devastator sono piuttosto buoni, come qualità prezzo, vedi un po' se ti piacciono.

Allora ragazzi ma possibile che ho usato per 6 anni i pad ps3 e non hanno fatto una piega e ora invece, essendo su pc, quindi utilizzandoli anche meno, visto che gioco anche con mouse e tastiera, il pad 360 e quello one si son rotti dopo 3 anni nel primo caso e 1 nel secondo?

Fortuna che amazon mi rimborsa il controller dell'xbox one, però cavolo mi sembra una cosa assurda.

Quello 360 è già 3 volte che lo smonto e rimontandolo mi dura 1 mesetto in più xD senza particolari manovre....
io ho il pad x360 dal 2009 ed è ancora lì, giusto un paio di volte ci ho sostituito i funghetti analogici che si erano consumati...

prova il nuovo pad xbox one, quello con bluetooth, e cerca di trattarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho il pad x360 dal 2009 ed è ancora lì, giusto un paio di volte ci ho sostituito i funghetti analogici che si erano consumati...prova il nuovo pad xbox one, quello con bluetooth, e cerca di trattarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho trattato male, cmq il pad 360 l'ho smontato per la 3a volta e per la 3a volta rifunziona, magari mi dura un mese come al solito xD io vorrei sapere cosa gli cambia a smontarlo e rimontarlo hahahaha

A sto punto credo che con il rimborso amazon mi prendo un altro pad 360, risparmio qualcosa e via, tanto avendo provato il pad one non ho notato tutta questa differenza.

Cmq anche a me una levetta si è piuttosto consumata, dove hai preso i ricambi?

Non l'ho trattato male, cmq il pad 360 l'ho smontato per la 3a volta e per la 3a volta rifunziona, magari mi dura un mese come al solito xD io vorrei sapere cosa gli cambia a smontarlo e rimontarlo hahahahaA sto punto credo che con il rimborso amazon mi prendo un altro pad 360, risparmio qualcosa e via, tanto avendo provato il pad one non ho notato tutta questa differenza.

Cmq anche a me una levetta si è piuttosto consumata, dove hai preso i ricambi?
store cinesi se vuoi pagarli una miseria (ma aspettare un mese che ti arrivino), altrimenti ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi a prescindere dal budget (ovviamente meno costa meglio è) chi mi può suggerire una bella tastiera da gaming con layout ITA??? (con un'occhio anche al design della stessa)

Grazie mille per gli eventuali suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto mi devono mettere

all'accensione del controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao raga, ho delle G430 e giusto ieri mi sono cadute, si è rotto questo pezzo qui (foto presa a caso su internet) dite che la garanzia lo copre? ho chiesto all'assistenza della logitech ma ancora mi devono far sapere...intanto ho visto che vendono il ricambio su ebay, oppure vendono anche il pezzo stampato in 3d da qui...se la garanzia o la logitech non può fare niente mi conviene prenderlo da ebay (pezzo originale e probabilmente smontato da delle g430 non funzionanti) o mi conviene prenderlo da shapeways? (stampato in 3d) com'è la plastica stampata in 3d? è longeva? solida?

come sono le Logitech G430?
Io le ho, sono ottime, le straconsiglio, a quel prezzo sono il top :ahsisi:

Hanno anche aggiornato il programmino della logitech, ci sono diverse configurazioni e la personalizzazione è buona, sono delle ottime 7.1 :sisi:

Acusticamente parlando sono alla pari di robetta da 20€

Personalmente non ci spenderei sopra; anche perchè il sorround è una porcheria indicibile rispetto ad un vero 7.1 (pure se hai una scheda audio capace di farlo simulare).

Scordati robe decenti in 7.1 per 100€ (il prezzo non scontato), si tratta di uno specchietto per allodole.

Se hai bisogno di buone cuffie, per un prezzo contenuto potresti optare per delle Superlux HMC-681 Evo che hanno il microfono integrato, ma personalmente non mi piacciono esteticamente, oppure per il modello Superlux HD681 EVO a cui affiancare un microfono clip come lo Zalman zm-mic1 o il più costoso ModMic 4.0; io uso la configurazione HD681+Zalman e mi ci trovo da ***. Speso tutto intorno ai 50€.

Le Superlux sono stereo, ma possono funzionare anche su una scheda audio che supporti il 5.1 simulandolo.

Partendo dal presupposto che wired sono sempre il top, ci sono soluzioni interessanti qualità/prezzo anche per il wireless come le logitech g930 a 90 €, dotate di 7.1, confortevoli e con una buona durata della batteria (testate da un amico, io ho le artemis spectrum g933 che hanno un sistema interno di conversione, chiaramente migliore è la sorgente migliore è l'effetto ottenuto, ma anche in 5.1.DTS o HD la perfezione del suono è quasi assoluta).. ormai al giorno d'oggi anche wireless trovi un ottima qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro