Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
mmorpg come mmo solitamente hanno bisogno di mouse con molti tasti programmabili, una roba anche così per intenderci:Guarda non ho un genere particolare, posso giocare ad un MMORPG come ad un FPS. Ultimamente però dgo giocando più ad action/shooter. Gli MMO li ho un pò mollati
Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

però se spazi su più generi conviene un mouse senza tanti fronzoli :morris82: cioè non servono quei tasti in + :morris82:
e punterei anche a cose + modeste come prezzi :morris82: cioè perchè i mouse che costano un sacco e considerati di qualità cosa hanno in +? un ergonomia magari leggermente migliore...pesini per poter regolare il peso del mouse...milioni di DPI inutili...tutte cose che non servono in fin dei conti se non giochi competitivamente e-sports

idem per la tastiera meccanica col super loyout figo :morris82:
io con un budget come il tuo punterei i bundle della cooler master che sono questi:
OCTANE
LITE L
il rapporto qualità prezzo è ottimo

Se poi preferisci prendere separatamente mouse e tastiera e vuoi magari una tastiera + professionale...beh....le tastiere gaming meccaniche costano almeno almeno un centone :morris82: ma se spulci amazon trovi molte cinesate anche a prezzi inferiori di marche mai sentite prima tipo QUESTA che non ha retro-illuminazione, QUESTA o QUESTA e a quel punto cerchi sempre lì un mouse da 2 soldi e amazon è pieno