Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
basta un comunissimo dongle bluetooth.per le pile uso delle ricaricabili con un buon caricabatterie.

certo la spesa tra pile e caricatore non è poca, ma io lo uso anche per altro. se è solo per il pad ti conviene il kit di ricarica (sperando che un giorno mettano la pila al litio interna...)

ps. la vecchia versione del pad con l'adattatore wireless incluso va in sconto a 49,99€ un week-end si e l'altro pure... :morristend:
Ne ho uno che usavo per un vecchio cellulare, dici che funziona col pad? :asd: Ah pardon, intendi dire che esce assieme? Però avevo letto che funziona solo con chi ha win 10 ed io sono sul 7

49,99€ su qualche sito o negozio fisico? Sto cominciando a controllare i prezzi solo da una settimana e il bundle l'ho trovato sempre a 70 :sisi:

Ultima modifica:
Ne ho uno che usavo per un vecchio cellulare, dici che funziona col pad? :asd:
49,99€ su qualche sito o negozio fisico? Sto cominciando a controllare i prezzi solo da una settimana e il bundle l'ho trovato sempre a 70 :sisi:
se non è proprio vetusto, direi di si, ma ricorda che va solo su win10 e non è incluso.

su amazon ;)

Ultima modifica da un moderatore:
basta un comunissimo dongle bluetooth.per le pile uso delle ricaricabili con un buon caricabatterie.

certo la spesa tra pile e caricatore non è poca, ma io lo uso anche per altro. se è solo per il pad ti conviene il kit di ricarica (sperando che un giorno mettano la pila al litio interna...)

ps. la vecchia versione del pad con l'adattatore wireless incluso va in sconto a 49,99€ un week-end si e l'altro pure... :morristend:
this :sisi: consiglio anche io di prendere quel bundle, non tornerei mai e poi mai al filo ( che tra l`altro trovi da MW a quattro spicci quindi non ha senso basare la scelta del controller sul fatto che sia incluso o meno )

Raga ho bisogno di un paio di cuffie di qualità. Le mie attuali sono delle hyper x cloud 2 ma l'altro giorno ci ho preso contro un padiglione e si è spaccato la plastica con le varie viti che lo tenevano stretto :bah!: (comprate nemmeno un anno fa).

Le hyper x cloud 2 come qualità suono sono molto buone a mio parere ma il mic invece si sente basso rispetto alle g430.

Cmq rimanendo sullo stesso brand ho visto le HyperX Cloud Revolver 7.1. Secondo voi come qualità prezzo ci sta?

Raga ho bisogno di un paio di cuffie di qualità. Le mie attuali sono delle hyper x cloud 2 ma l'altro giorno ci ho preso contro un padiglione e si è spaccato la plastica con le varie viti che lo tenevano stretto :bah!: (comprate nemmeno un anno fa).
Le hyper x cloud 2 come qualità suono sono molto buone a mio parere ma il mic invece si sente basso rispetto alle g430.

Cmq rimanendo sullo stesso brand ho visto le HyperX Cloud Revolver 7.1. Secondo voi come qualità prezzo ci sta?
Che budget hai?

Hai scheda audio integrata o dedicata?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che budget hai?Hai scheda audio integrata o dedicata?

Ho l'integrata di una Gaming 3 Chipset H270

Come budget potrei arrivare a 150 ma basta che ne valga la pena, mi sono rotto di cambiare cuffie ogni anno:tristenev:

Ho l'integrata di una Gaming 3 Chipset H270
Come budget potrei arrivare a 150 ma basta che ne valga la pena, mi sono rotto di cambiare cuffie ogni anno:tristenev:
Preferisci cuffie chiuse o aperte?

Si perde un po' sui bassi con le chiuse da quel che ho letto ma dopo averle provate, a meno che non si viva isolati, non si torna più indietro :asd: comunque c'è l'amazon games week quindi oggi come nei prossimi giorni troverai cuffie in sconto (comprese le hyperX) su Amazon...le ho avute anche e come qualità non sono proprio eccelse ma per il prezzo comunque buone...la cosa migliore se si vuole più qualità e dividere cuffie da microfono ma poi sorgono altri problemi/esigenze , come scheda audio, e si sale di prezzo ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si perde anche soundstage, cioè il direzionamento dei suoni

Ma ovviamente se vivi in un aeroplano l'acquisto di cuffie chiuse diventa obbligatorio

ok, me ne consigliate qualcuna?:asd:

Vorrei rimanere su una discreta qualità del 7.1 virtuale e con un buon mic:sisi:

Consigliare non é facile visto che difficilmente troverai chi ne ha avute molte :asd: io avevo una cuffia cinesata che era uno schifo, poi ho avuto una Logitech H qualcosa che non era un granché :asd: poi Hyper x Cloud che per il prezzo erano buone ed ora ho le

Sennheiser HD 598Cs che sono un altro mondo ma costano molto più di tutte le precedenti e non hanno mic :)

Si perde anche soundstage, cioè il direzionamento dei suoniMa ovviamente se vivi in un aeroplano l'acquisto di cuffie chiuse diventa obbligatorio
Il direzionamento a parità di gioco e di tipo di cuffia (che ne so... entrambe stereo) a me sembra il medesimo :sisi:

Consigliare non é facile visto che difficilmente troverai chi ne ha avute molte :asd: io avevo una cuffia cinesata che era uno schifo, poi ho avuto una Logitech H qualcosa che non era un granché :asd: poi Hyper x Cloud che per il prezzo erano buone ed ora ho le Sennheiser HD 598Cs che sono un altro mondo ma costano molto più di tutte le precedenti e non hanno mic :)

Il direzionamento a parità di gioco e di tipo di cuffia (che ne so... entrambe stereo) a me sembra il medesimo :sisi:

come mic usi quelli a clip da attaccare al cavo delle cuffie?

Consigliare non é facile visto che difficilmente troverai chi ne ha avute molte :asd: io avevo una cuffia cinesata che era uno schifo, poi ho avuto una Logitech H qualcosa che non era un granché :asd: poi Hyper x Cloud che per il prezzo erano buone ed ora ho le Sennheiser HD 598Cs che sono un altro mondo ma costano molto più di tutte le precedenti e non hanno mic :)

Uff mi sono espresso male, è la percezione della distanza, insomma la capacità di farti sentire "proprio lì"

[video=youtube_share;63BxrNuXnYg]

come mic usi quelli a clip da attaccare al cavo delle cuffie?
No, uno a condensatore...tipo il meno caro che c'era​ però serve un alimentatore esterno per dare un volume decente :asd: anche scheda audio é consigliata :asd:

Buongiorno gente, da sempre gioco su console ma dopo aver venduto la mia xone un anno fa, vorrei tornare a giocare assemblando un bel pc a breve. La cosa che più mi preoccupa è il supporto al controller. Escludendo gli FPS, tutti gli altri giochi li vorrei giocare con un controller ma non ho ben capito se ormai tutti i giochi lo supportano e mappano i tasti automaticamente come su console. In verità ho provato con il mio notebook e con lo Xiaomi Gamepad: con L'ombra di Mordor tutto ok impostando su steam il controller come se fosse uno Steam Controller, mentre con la demo di Fifa 17 su Origin ho avuto seri problemi. Ciò è dovuto all'utilizzo dello Xiaomi Gamepad che non è supportato o ai giochi che non supportano il controller (Fifa 17 mi sembra strano non supporti il controller :morris82:)? Un domani, acquistando un controller xone o x360, avendo un migliore supporto, quali problemi posso avere in tal senso? Datemi buone notizie e passo al pc definitivamente :gab:

Buongiorno gente, da sempre gioco su console ma dopo aver venduto la mia xone un anno fa, vorrei tornare a giocare assemblando un bel pc a breve. La cosa che più mi preoccupa è il supporto al controller. Escludendo gli FPS, tutti gli altri giochi li vorrei giocare con un controller ma non ho ben capito se ormai tutti i giochi lo supportano e mappano i tasti automaticamente come su console. In verità ho provato con il mio notebook e con lo Xiaomi Gamepad: con L'ombra di Mordor tutto ok impostando su steam il controller come se fosse uno Steam Controller, mentre con la demo di Fifa 17 su Origin ho avuto seri problemi. Ciò è dovuto all'utilizzo dello Xiaomi Gamepad che non è supportato o ai giochi che non supportano il controller (Fifa 17 mi sembra strano non supporti il controller :morris82:)? Un domani, acquistando un controller xone o x360, avendo un migliore supporto, quali problemi posso avere in tal senso? Datemi buone notizie e passo al pc definitivamente :gab:
Se non vuoi avere neanche il minimo problema, usa un controller xbox 360 o xbox one. Sono i più supportati.

Dalle pagine di giochi Steam, in basso sulla destra, vedi quanto i giochi supportino i controller

Es:

http://store.steampowered.com/app/292030/The_Witcher_3_Wild_Hunt/

Supporto completo per i controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro