Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
g402 a 29.9€ è il bust buy mi sa come prezzi :asd: ovviamente i mouse logitech sono ottimi ma come ogni altra cosa sta tanto alla tua fortuna...comunque non dovrebbe rompersi dopo 2 mesi la rotella :sard:

g402 a 29.9€ è il bust buy mi sa come prezzi :asd: ovviamente i mouse logitech sono ottimi ma come ogni altra cosa sta tanto alla tua fortuna...comunque non dovrebbe rompersi dopo 2 mesi la rotella :sard:
Ma è wired :ahsisi: Ho ordinato il 403 comunque, grazie dei consigli :sisi:

La cosa della rotella penso sia proprio un difetto del modello perchè è successa la stessa identica cosa sui 2-3 che ho preso dopo tipo 1 anno - 1 anno e mezzo

Consiglio Volante PC

Ciao ragazzi, innanzitutto spero di poter chiedere qui, ma ho bisogno di un consiglio "al volo" dagli appassionati dei giochi di guida :cat:

Su Amazon ci sono molti articoli fortemente scontati, fra cui appunto i volanti. Mi ha colpito il Logitech G29 / G920 a 170€. Ho sempre avuto la curiosità dei volanti per poter giocare decentemente ai giochi di guida, però non ho mai voluto affrontare la spesa nel dubbio che mi potessero annoiare. Ora, lo sconto (che mi pare abbastanza buono) mi sta spingendo a fare questo passo adesso. Con questo volante vado sul sicuro? Oppure potrei comprare qualcosa di più conveniente?

Non mi va di comprarne uno "pataccone" giusto per provare... magari poi mi appassiono, voglio qualcosa di meglio e mi rimane sul groppone il volante scrauso :asd:

Vi anticipo che mi piacerebbe molto giocare a qualche gioco di rally (Dirt Rally, Dirt 4 quindi) o magari a Forza Motorsport

grazie a tutti :cat:

- - - Aggiornato - - -

PS: qualcuno dirà "se ti piacciono i giochi di guida devi assolutamente avere un volante" il punto è che non saprò se mi piacciono finchè non li proverò per bene con un volante:rickds: in compenso mi piace guidare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
in compenso mi piace guidare :asd:
a me piacerebbe esser proprietario di una città ma i vari Cities: Skylines & co. non mi piacciono comunque :pffs: se i giochi di corsa ti piacciono lo fanno anche col pad....se ti piacciono molto poi prendi il volante...in sezione solo un paio lo hanno se non sbaglio quindi devi aspettare loro per qualche dritta :asd:

a me piacerebbe esser proprietario di una città ma i vari Cities: Skylines & co. non mi piacciono comunque :pffs: se i giochi di corsa ti piacciono lo fanno anche col pad....se ti piacciono molto poi prendi il volante...in sezione solo un paio lo hanno se non sbaglio quindi devi aspettare loro per qualche dritta :asd:
sai cosa, col pad mi piace tantissimo guidare in alcuni giochi dove la guida è più "arcade", ossia alcuni open world tipo GTA IV/V, addirittura anche Saints Row e Just Cause la cui guida fa pietà :asd:

ma un volante base base quanto costa? roba che mi interessa solo collegarlo al PC e sapere di non avere problemi di compatibilità coi giochi dove si guida

Alla fine l'ho preso, mi ha fatto troppa gola :asd: E mi sto divertendo parecchio su Dirt 4 :predicatore:

ma un volante base base quanto costa? roba che mi interessa solo collegarlo al PC e sapere di non avere problemi di compatibilità coi giochi dove si guida
Consiglio il t150 usato direttamente sul sito thrustmaster. Si trova con il 15% di sconto, perciò a 85 euro circa ce l'hai a casa

consiglio scrivania per il dekstop!

Salve

non so proprio che pesci prendere, pensavo alla Ikea serie Malm quella da 134 coi cassettoni. Voi che dite?

Pareri? alternative?

Io ho preso questa recentemente, mi sto trovando benissimo soprattutto per lo scompartimento in fondo. :sisi:

Io mi son preso 3 tavolozze di legno lunghe 2 metri, larghe più o meno 23cm l'una, spessore 3.5cm, cavalletti presi all'ikea e bon. Te la pitturi come vuoi, e hai la soddisfazione di aver qualcosa fatto da te :asd:

Poi ovvio dipende da cosa cerchi, se una scrivania come quella linkata da road o una cosa semplicissima come la mia.

Io mi ero ispirato a questa:

VD8PIuk.jpg

1r0jAfi.jpg

la preferisco con i cassetti ma ancora si usa col carrello? :ahsisi:

non è oldissimo?

Ho spostato il topic qui dentro. Sarebbe OT, ma non saprei nemmeno dove indirizzarti visto che anche in HW non so se c'entra molto. Lascio qui dentro :sisi:

Ho spostato il topic qui dentro. Sarebbe OT, ma non saprei nemmeno dove indirizzarti visto che anche in HW non so se c'entra molto. Lascio qui dentro :sisi:
si dai diciamo che rientra tra hw e perfiferiche XD

grazie

Io mi son preso 3 tavolozze di legno lunghe 2 metri, larghe più o meno 23cm l'una, spessore 3.5cm, cavalletti presi all'ikea e bon. Te la pitturi come vuoi, e hai la soddisfazione di aver qualcosa fatto da te :asd:
Poi ovvio dipende da cosa cerchi, se una scrivania come quella linkata da road o una cosa semplicissima come la mia.

Io mi ero ispirato a questa:

VD8PIuk.jpg

1r0jAfi.jpg
Anche :sisi: facendo da te hai praticamente un numero sconfinato di opzioni, potresti addirittura costruire qualcosa che sul mercato dei prefabbricati non trovi, io con quella scrivania mi sto trovando bene, hai un sacco di spazio tra cassetti/armadietto e la qualità è generalmente molto buona, se dovessi trovare un difetto indicherei il ripiano per la tastiera, un po troppo "corta" la parte che rimane fuori :sisi: da tenere però in conto che la mia tastiera è molto grossa/profonda e che comunque la fruibilità non viene compromessa, consiglio anche di dare un'occhiata su ebay direttamente dal negozio del produttore perché ce ne sono diverse

io adoro sinceramente il design della MALM di ikea che tra l'altro non è così moderno e ci sta col vetusto arredamento della seconda casa... però non so la qualità di Ikea.

io adoro sinceramente il design della MALM di ikea che tra l'altro non è così moderno e ci sta col vetusto arredamento della seconda casa... però non so la qualità di Ikea.
Io ho la casa ikea praticamente e mi ci trovo bene. Poi dipende anche dagli standard di una persona. È una scrivania da 110€, non ci stai spendendo un patrimonio, e puoi sempre andare all'ikea per tastare con mano la qualità. Se fai l'ordine online perché non ne hai vicino, puoi sempre fare il resto, ma anche se acquisti in negozio :ahsisi:

Io ho la casa ikea praticamente e mi ci trovo bene. Poi dipende anche dagli standard di una persona. È una scrivania da 110€, non ci stai spendendo un patrimonio, e puoi sempre andare all'ikea per tastare con mano la qualità. Se fai l'ordine online perché non ne hai vicino, puoi sempre fare il resto, ma anche se acquisti in negozio :ahsisi:
purtroppo è lontano o meglio c'è il costo del traghetto di messina pari a 40 euro circa sennò figurati ci andavo col furgone asd

si mi sa che procedo tanto non ho grosse pretese. Le Fablier si comprerà un'altra volta ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro