Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
io ho questa...è solida pure se in foto non sembrava, molto spaziosa e ovviamente il carrello perl tastiera nemmeno l'ho montato :asd:

io adoro sinceramente il design della MALM di ikea che tra l'altro non è così moderno e ci sta col vetusto arredamento della seconda casa... però non so la qualità di Ikea.
così ti fai un`idea su ciò che volevo dire :sisi:

mq9ZyBv.jpg

Per quanto riguarda la roba Ikea... bè è roba Ikea :asd: la qualità è buona, montaggio nella norma e comunque solidità costruttiva soddisfacente, personalmente non ho mai avuto problemi con la roba Ikea :unsisi: DI SICURO è comunque roba molto più solida e di qualità di ciò che potresti trovare in posti come Mercatone Uno / Mondo Convenienza per capirci, diciamo che per la cifra richiesta hai quasi sempre un`ottimo rapporto qualità/prezzo

mq9ZyBv.jpg

Per quanto riguarda la roba Ikea... bè è roba Ikea :asd: la qualità è buona, montaggio nella norma e comunque solidità costruttiva soddisfacente, personalmente non ho mai avuto problemi con la roba Ikea :unsisi: DI SICURO è comunque roba molto più solida e di qualità di ciò che potresti trovare in posti come Mercatone Uno / Mondo Convenienza per capirci, diciamo che per la cifra richiesta hai quasi sempre un`ottimo rapporto qualità/prezzo
Bella! Qual è?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Bella! Qual è?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
quella che ti ho linkato prima :sisi: come ti dicevo però ti consiglio di fare un salto su ebay direttamente nel negozio del produttore, ne hanno diverse e magari ne trovi una più adatta a ciò che cerchi, tornando invece al discorso di prima siamo più o meno sui livelli qualitativi di quelle Ikea, l`ho trovata più "spessa" e generalmente tutto pare essere più solido/pesante rispetto ad altre cose che mi è capitato di comprare/montare ma quoto Stiiiv, roba Ikea ne ho montata PARECCHIA eppure non ho mai avuto problemi di resistenza/qualità ( neanche su armadi pensili per rendere l`idea )

Ultima modifica da un moderatore:

mq9ZyBv.jpg

E le gambe dove le metti? :morristend::morristend::morristend:

E le gambe dove le metti? :morristend::morristend::morristend:
non le metto sotto la scrivania, il piano della tastiera viene abbastanza in fuori da arrivarci stando seduto normalmente davanti, in caso contrario avrei messo il computer a lato :sisi:

Salve raga!! Sapreste consigliarmi un buon mouse da gaming? Per la marca mi è indifferente, possibilmente wireless e il bugdet che vorrei spenderci è tra 100/150€...anche meno

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Salve raga!! Sapreste consigliarmi un buon mouse da gaming? Per la marca mi è indifferente, possibilmente wireless e il bugdet che vorrei spenderci è tra 100/150€...anche meno
Il g502 della logitech è il migliore degli ultimi 2 anni se non sbaglio, e si trova sui 70 :sisi: Non è wireless però

Il g502 della logitech è il migliore degli ultimi 2 anni se non sbaglio, e si trova sui 70 :sisi: Non è wireless però
Gli darò un'occhiata,ma preferisco qualcosa di wireless per non avere altri fili tra i piedi...qualche altro consiglio?

Gli darò un'occhiata,ma preferisco qualcosa di wireless per non avere altri fili tra i piedi...qualche altro consiglio?
Di norma sono contro i mouse senza fili (come per ogni altra periferica da gioco) però se dovessi prendere un mouse senza fili prenderei questo o questo...se vuoi spendere un po di più c'è questo...se invece opti per un mouse usb allora questo, questo o questo :ahsisi:

Di norma sono contro i mouse senza fili (come per ogni altra periferica da gioco) però se dovessi prendere un mouse senza fili prenderei questo o questo...se vuoi spendere un po di più c'è questo...se invece opti per un mouse usb allora questo, questo o questo :ahsisi:
Concordo pienamente.

il filo è uno e va dritto al mouse...lo si può anche agganciare in qualche modo facendo in modo che non si muova eh :asd:

qualche controller non ufficiale decente? (tipo 20€)

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

il pad xbox360 con cavo attualmente sta a 28 ma è stato una miriade di volte a 11,13 e 17€ ed è il meglio del meglio per compatibilità su pc :stema: io fossi in te prenderei quello...se non vuo ispendere 28 aspetti un prezzo migliore però :asd:

il pad xbox360 con cavo attualmente sta a 28 ma è stato una miriade di volte a 11,13 e 17€ ed è il meglio del meglio per compatibilità su pc :stema: io fossi in te prenderei quello...se non vuo ispendere 28 aspetti un prezzo migliore però :asd:
no io ce l'ho da tipo otto anni e dovreo cambiare gommini che si stanno rovinando. volevo regalarlo alla mia ragazza. se mi dici che cala spesso aspetto

https://keepa.com/?_escaped_fragment_=#!product/8-B004JU0JSK
2 volte a 17 a inizio luglio, 7.59 il 10 luglio, 1.74 il 18 :rickds:, 13 il 31 luglio e 12 il 2 agosto....7€ e 1€ probabilmente erano price error però :rickds:
È raro, infatti prima il prezzo era stabile. Anche se ultimamente è un po' aumentato, io lo presi tempo fa e ho visto da amazon che lo pagai 23€, e per me tanto vale, li tratto coi guanti e puntualmente dopo 2 anni li devo buttare. :asd: Una volta il filo, una volta i tasti rb/lb, una volta gli analogici che camminano da soli. :bah!:

Prendi questo, non è male... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro