Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così ti fai un`idea su ciò che volevo direio adoro sinceramente il design della MALM di ikea che tra l'altro non è così moderno e ci sta col vetusto arredamento della seconda casa... però non so la qualità di Ikea.
Bella! Qual è?così ti fai un`idea su ciò che volevo dire![]()
![]()
Per quanto riguarda la roba Ikea... bè è roba Ikeala qualità è buona, montaggio nella norma e comunque solidità costruttiva soddisfacente, personalmente non ho mai avuto problemi con la roba Ikea
DI SICURO è comunque roba molto più solida e di qualità di ciò che potresti trovare in posti come Mercatone Uno / Mondo Convenienza per capirci, diciamo che per la cifra richiesta hai quasi sempre un`ottimo rapporto qualità/prezzo
quella che ti ho linkato primaBella! Qual è?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
E le gambe dove le metti? :morristend::morristend::morristend:così ti fai un`idea su ciò che volevo dire![]()
![]()
Per quanto riguarda la roba Ikea... bè è roba Ikeala qualità è buona, montaggio nella norma e comunque solidità costruttiva soddisfacente, personalmente non ho mai avuto problemi con la roba Ikea
DI SICURO è comunque roba molto più solida e di qualità di ciò che potresti trovare in posti come Mercatone Uno / Mondo Convenienza per capirci, diciamo che per la cifra richiesta hai quasi sempre un`ottimo rapporto qualità/prezzo
Sarà un legoE le gambe dove le metti? :morristend::morristend::morristend:
non le metto sotto la scrivania, il piano della tastiera viene abbastanza in fuori da arrivarci stando seduto normalmente davanti, in caso contrario avrei messo il computer a latoE le gambe dove le metti? :morristend::morristend::morristend:
Non si vede la scrivaniaSarà un lego
io ho questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60214183/#/70214192
mi trovo decisamente bene, ha pure abbastanza spazio da metterci il pc sopra
la parte retrattile però l'ho messa a destra
Il g502 della logitech è il migliore degli ultimi 2 anni se non sbaglio, e si trova sui 70Salve raga!! Sapreste consigliarmi un buon mouse da gaming? Per la marca mi è indifferente, possibilmente wireless e il bugdet che vorrei spenderci è tra 100/150€...anche meno
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Gli darò un'occhiata,ma preferisco qualcosa di wireless per non avere altri fili tra i piedi...qualche altro consiglio?Il g502 della logitech è il migliore degli ultimi 2 anni se non sbaglio, e si trova sui 70Non è wireless però
Di norma sono contro i mouse senza fili (come per ogni altra periferica da gioco) però se dovessi prendere un mouse senza fili prenderei questo o questo...se vuoi spendere un po di più c'è questo...se invece opti per un mouse usb allora questo, questo o questoGli darò un'occhiata,ma preferisco qualcosa di wireless per non avere altri fili tra i piedi...qualche altro consiglio?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente.
il pad xbox360 con cavo attualmente sta a 28 ma è stato una miriade di volte a 11,13 e 17€ ed è il meglio del meglio per compatibilità su pc :stema: io fossi in te prenderei quello...se non vuo ispendere 28 aspetti un prezzo migliore peròqualche controller non ufficiale decente? (tipo 20€)
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
no io ce l'ho da tipo otto anni e dovreo cambiare gommini che si stanno rovinando. volevo regalarlo alla mia ragazza. se mi dici che cala spesso aspettoil pad xbox360 con cavo attualmente sta a 28 ma è stato una miriade di volte a 11,13 e 17€ ed è il meglio del meglio per compatibilità su pc :stema: io fossi in te prenderei quello...se non vuo ispendere 28 aspetti un prezzo migliore però![]()
È raro, infatti prima il prezzo era stabile. Anche se ultimamente è un po' aumentato, io lo presi tempo fa e ho visto da amazon che lo pagai 23€, e per me tanto vale, li tratto coi guanti e puntualmente dopo 2 anni li devo buttare.https://keepa.com/?_escaped_fragment_=#!product/8-B004JU0JSK
2 volte a 17 a inizio luglio, 7.59 il 10 luglio, 1.74 il 18, 13 il 31 luglio e 12 il 2 agosto....7€ e 1€ probabilmente erano price error però
![]()
Prendi questo, non è male...qualche controller non ufficiale decente? (tipo 20€)
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk