Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti, quei 3 cosi sono estremamente diversi l'uno dall'altro.e non è la stessa cosa?"prendi quello più economico in negozio" è esattamente la stessa cosa, su che base dai un consiglio del genere? forse non hai capito che lui non stà chiedendo una tua ( nostra ) opinione sull`argomento, non gli frega niente se per te spendere più di 35 euro è inutile o se per me bisogna spenderne minimo 150, lui voleva semplicemente un consiglio su quale tra quei mouse valesse la pena di essere comprato chiedendo appunto esperienze/opinioni ad altre persone che magari sbagliando/azzeccando l`acquisto lo possono aiutare a non sperperare i suoi soldi, il tuo """" consiglio""" invece è il modo giusto di comprare una troiata ( che tanto si compra lui no? )
EDIT puoi dirlo forte che "non ce la faccio proprio", se dopo aver chiesto un consiglio e aver agito di conseguenza ( impossibile perchè non seguirei MAI una dritta del genere ma non tutti siamo uguali ) arrivassi a casa con un qualcosa che non soddisfa le mie aspettative mi incazzerei come UNA BESTIA :morris82: in sostanza finchè devi esprimere un`opinione sei liberissimo di dire tutto ciò che ti pare MA quando la gente chiede consiglio abbi rispetto della loro buona fede e soprattutto per i loro soldi
gamingVolevo prendere anche le cuffie nuove, 'ste artemis mi tentano parecchio, mi chiamano di notte, mi compaiono davanti mentre sono in bagno... devo cacciare l'euro e prenderle. Le 933, chiaro.![]()
allora andiamo con ordine, prima di tutto quei 3 cosi non sono 3 ( ne abbiamo 9 SOLO nel catalogo MW ) e inoltre il prezzo varia dai 30 euro ai 130+ quindi già abbiamo il primo problema, un mouse è pur sempre un mouse no? spendiamo 40? spendiamo 60? ne spendiamo 110? cosa stà comprando? perchè in fin dei conti è questo che lui vuole sapere, non gli interessa rientrare in un budget ne tantomeno gli interessa un modello specifico, quello che traspare ( di nuovo ) da questo tuo commento è il solito messaggio: "prendi quello che vuoi che tanto non cambia un *****"', io non conosco di persona l`utente in questione ma voglio avere fiducia e pensare che per fare una scelta su queste basi non avesse bisogno di un consiglio :morris82: credo piuttosto abbia pensato che se un mouse costa 30 euro e un`altro 120 qualcosa di diverso devono pur averLO ( a partire dal lato costruttivo eh ) ed è per questo motivo che si è trovato qui.Senti, quei 3 cosi sono estremamente diversi l'uno dall'altro.C'è quello per i MOBA, c'è quello "ambidestro" e c'è quello wireless.
L'unico consiglio che tu possa dare è "scegli in base a cosa giochi" o "se sei mancino prendi il Diamond". Ma non è proprio un consiglioè più una cosa ovvia.
Se non gioca MOBA prendere il Naga Hex è inutile, ma allo stesso tempo il Diamondback non aggiunge nulla al Naga Hex.
Poi in teoria dovresti vedere che versioni sono.
Se l'Hex è la primissima versione, è un cessoil Diamondback potrebbe pure essere una versione pezzotta di anni fa.
Dice di giocare fps, rpg e strategici... a parte gli fps un mouse costoso davvero non gli cambia nulla quindi perché buttare soldi in quelle robe?
Prenda una cosa economica come il Naga che ha trovato e lo provi, probabilmente nel caso non gli piacesse potrebbe rivenderlo allo stesso prezzo come seminuovo su qualche foro...
perfettoVi ringrazio per le dritte che mi avete dato.. Alla fine ho optato per il Diamondback, perchè mi sembrava quello più "accessibile" per i miei gusti, anche se non nascondo che avrei pure preso il Naga per "scorta" (o semplicemente per una nuova configurazione che mi frulla nella testa, con ryzen.. Ma questo è un mio "capriccio" xd).. Grazie ancora per i consigli![]()
Anche io lo stavo puntando da un po quel tastierino...c'è anche il Tartarus che costa meno e non è niente maleperfettotanto sei sempre in tempo a cambiare/comprare roba nuova e non esiste modo migliore che provare da sè, ora però una domanda la faccio io a te
quale promo stà facendo MW? più o meno di quanto sconto parliamo? perchè se la cosa è interessante magari ci faccio un salto, in primis è un pò di tempo che tengo d`occhio l`ennesimo oggetto che non mi servirà a nulla ( https://www.amazon.it/Razer-Orbweaver-Chroma-Tastiera-Gioco/dp/B013UH30VU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503920875&sr=8-1&keywords=razer+tastierino ) e poi non si sà mai, mal che vada tiro su un tappetino che sarebbe ora di cambiarlo
non molto tempo fà quello stava in "offerta" da GSAnche io lo stavo puntando da un po quel tastierino...c'è anche il Tartarus che costa meno e non è niente male![]()
Esattamenteperfettotanto sei sempre in tempo a cambiare/comprare roba nuova e non esiste modo migliore che provare da sè, ora però una domanda la faccio io a te
quale promo stà facendo MW? più o meno di quanto sconto parliamo? perchè se la cosa è interessante magari ci faccio un salto, in primis è un pò di tempo che tengo d`occhio l`ennesimo oggetto che non mi servirà a nulla ( https://www.amazon.it/Razer-Orbweaver-Chroma-Tastiera-Gioco/dp/B013UH30VU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503920875&sr=8-1&keywords=razer+tastierino ) e poi non si sà mai, mal che vada tiro su un tappetino che sarebbe ora di cambiarlo