Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
ringrazio ancora tutti,
no la mia idea sul microfono era il semplice utilizzo nelle partite online,niente di più,quindi nel caso prenderò quel pacchetto di microfoni. Alla fine considerato tutto mi sono orientato sulle Audio Technica Pro ATH-M50X,mi piacciono di più anche come estetica e da quel che ho capito vanno benissimo da sole,senza altro di mezzo, spenderò qualcosa in più ma amen :ahsisi:
Ottima scelta, vedrai che la differenza la sentirai tutta... :ahsisi:

ringrazio ancora tutti,
no la mia idea sul microfono era il semplice utilizzo nelle partite online,niente di più,quindi nel caso prenderò quel pacchetto di microfoni. Alla fine considerato tutto mi sono orientato sulle Audio Technica Pro ATH-M50X,mi piacciono di più anche come estetica e da quel che ho capito vanno benissimo da sole,senza altro di mezzo, spenderò qualcosa in più ma amen :ahsisi:
ho quelle cuffie da più di tre anni, praticamente sono come nuove (e non sono molto attento quando le uso o le lascio in giro :asd: ) si sente molto bene e isolano parecchio(con i pro e i contro del caso). ottima scelta :sisi:

ringrazio ancora tutti,
Ottima scelta, l'unica cosa negativa che ho letto di queste cuffie è la comodità, ho letto che non sono proprio le più comode, specie per chi non ha proprio le orecchie piccole, ma ovviamente questo è soggettivo

Mentre riguardo il pack dei mic io pure tempo fa ho preso un pack simile con 5 mic a clip della Neewer a 6,99, praticamente meno di 1,40€ a mic, diciamo che fanno il loro lavoro, per quel che costano, inoltre io ancora uso il primo dei 5 da quasi un anno e ancora funziona perfettamente.

Se vuoi usarlo per giocare può andare anche bene, io lo uso pure alla distanza di 80 cm circa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
le foto sono un po' ingannevoli su amazon spesso ma sembra di si....il 402 sempre logitech lo possiedo e si è concavo sul lato sinistro proprio come quello

51zltk1ZhgL._SL1080_.jpg

questo lato insomma

Salve, a lavoro mi è appena arrivato questo mouse:https://imgur.com/a/Y1nKD

E mi ci sto trovando benissimo per il tipo di impugnatura, volevo sapere se ne conoscete uno simile da gaming?

Pensavo a questo ma non so se abbia la stessa impugnatura:

https://www.amazon.it/dp/B01KT8D7HK?ref=emc_b_5_i
https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-Regolazione-Pulsanti-Programmabili/dp/B019DVCW3E/ref=sr_1_fkmr1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1522491423&sr=1-2-fkmr1&keywords=logitech+g505

Salve, a lavoro mi è appena arrivato questo mouse:https://imgur.com/a/Y1nKD

E mi ci sto trovando benissimo per il tipo di impugnatura, volevo sapere se ne conoscete uno simile da gaming?

Pensavo a questo ma non so se abbia la stessa impugnatura:

https://www.amazon.it/dp/B01KT8D7HK?ref=emc_b_5_i
Io ho il secondo che hai linkato e mi ci trovo benissimo :sisi: le impugnature a occhio mi sembrano abbastanza simili ma non avendo mai provato l'altro non sono sicuro al 100%

Io ho il secondo che hai linkato e mi ci trovo benissimo :sisi: le impugnature a occhio mi sembrano abbastanza simili ma non avendo mai provato l'altro non sono sicuro al 100%
L'importante per me è che la parta con il logo sia abbastanza alta e la parte sx sia diciamo concava, sono questi i principali motivi per cui mi trovi bene con il mouse nuovo a lavoro, ed anche perche è un mouse abbastanza pesante per cui mi rende facile esser preciso

L'importante per me è che la parta con il logo sia abbastanza alta e la parte sx sia diciamo concava, sono questi i principali motivi per cui mi trovi bene con il mouse nuovo a lavoro, ed anche perche è un mouse abbastanza pesante per cui mi rende facile esser preciso
La parte sinistra è concava e il mouse ha un peso rimovibile da 10g mi pare sotto, nel complesso secondo me ha un peso adeguato, non lo considererei leggero.

Per la parte posteriore non saprei dirti se è abbastanza alto per i gusti, ti conviene guardarti qualche immagine del profilo :sasa:

arrivato poi lo Xiaomi Mi Mouse da 10 euro circa... va bene però ci sono una specie di micro lag che non avevo col Razer Abyssus ;)

Salve ragazzi. Purtroppo il mio Logitech F710 dopo quasi 8 anni di onorato servizio mi sta abbandonando. Tempo fa ricordo che il pad più consigliato era quello ufficiale dell'Xbox 360 cablato. Solo che su Amazon non lo trovo più sotto i 30€

Che mi consigliate di fare? Se avessi bisogno di un buon pad al momento, senza spendere più di 30€ che alternative ho?

Grazie in anticipo :)

Salve ragazzi. Purtroppo il mio Logitech F710 dopo quasi 8 anni di onorato servizio mi sta abbandonando. Tempo fa ricordo che il pad più consigliato era quello ufficiale dell'Xbox 360 cablato. Solo che su Amazon non lo trovo più sotto i 30€Che mi consigliate di fare? Se avessi bisogno di un buon pad al momento, senza spendere più di 30€ che alternative ho?

Grazie in anticipo :)
Io lo ripropongo sempre, sto per pensionare ora (ma solo perché ho comprato un nuovo controller wireless e perché il cavo iniziava a rovinarsi) un gamepad marcato gamestop uguale a quello della 360 (riconosciuto subito dalla 360 e dai giochi pc)La qualità costruttiva è inferiore all'originale ma mi ci sono trovato benissimo. Lo pagai anni fa 20 euro e se lo trovo te lo consiglio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io lo ripropongo sempre, sto per pensionare ora (ma solo perché ho comprato un nuovo controller wireless e perché il cavo iniziava a rovinarsi) un gamepad marcato gamestop uguale a quello della 360 (riconosciuto subito dalla 360 e dai giochi pc)La qualità costruttiva è inferiore all'originale ma mi ci sono trovato benissimo. Lo pagai anni fa 20 euro e se lo trovo te lo consiglio.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Purtroppo però, sul sito di gamestop risulta fuori produzione. Unica chance, trovarlo in un negozio fisico, ma è difficile che lo trovi io

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Purtroppo però, sul sito di gamestop risulta fuori produzione. Unica chance, trovarlo in un negozio fisico, ma è difficile che lo trovi io
Azzo, mi dispiace come alternativa economica era niente male. Altrimenti prova a vedere se su subito ne trovi uno usato della 360 Wired o anche della one.
Invece io ho comprato uno steam controller. Lo uso da soli due giorni ma mi sta piacendo moltissimo. Per ora l'ho provato principalmente con wildlands e styx masters of shadows.

Con wildlands mi ci sto trovando davvero bene, anche se il feeling ancora non è al massimo però piano piano sto già migliorando.

Con styx mi ci trovo bene ma devo ammettere che un gamepad normale sarebbe stato più comodo. Per mia fortuna ho mani grandi e non ho problemi a raggiungere i tasti (x, y, a, b) ma sicuramente sono più scomodi rispetto alle altre soluzioni.

Ho provato anche bayonetta qualche minuto tanto per e sicuramente non è un controller per questo genere di giochi.

Lato veramente positivo è la comodità nell'usare al posto del mouse, io gioco con un notebook e spesso lo attacco alla tv e per navigare semplicemente rimane comunque molto comodo.

Ad ora mi sembra molto un compromesso tra mouse + tastiera e un normale gamepad.

Fino al 25 Aprile da GS ci sono diversi pad della One ( anche carini tipo quello di Halo o di SOT ) a 49.90 :sisi:

ma un buon mouse wireless?

uso ufficio e poco gaming... questo Xiaomi mi è na ***** :asd:

Azzo, mi dispiace come alternativa economica era niente male. Altrimenti prova a vedere se su subito ne trovi uno usato della 360 Wired o anche della one.
Invece io ho comprato uno steam controller. Lo uso da soli due giorni ma mi sta piacendo moltissimo. Per ora l'ho provato principalmente con wildlands e styx masters of shadows.

Con wildlands mi ci sto trovando davvero bene, anche se il feeling ancora non è al massimo però piano piano sto già migliorando.

Con styx mi ci trovo bene ma devo ammettere che un gamepad normale sarebbe stato più comodo. Per mia fortuna ho mani grandi e non ho problemi a raggiungere i tasti (x, y, a, b) ma sicuramente sono più scomodi rispetto alle altre soluzioni.

Ho provato anche bayonetta qualche minuto tanto per e sicuramente non è un controller per questo genere di giochi.

Lato veramente positivo è la comodità nell'usare al posto del mouse, io gioco con un notebook e spesso lo attacco alla tv e per navigare semplicemente rimane comunque molto comodo.

Ad ora mi sembra molto un compromesso tra mouse + tastiera e un normale gamepad.

Visto anche io, ma il prezzo è molto molto alto e io avrei bisogno di un pad affidabile per uso sporadico

Fino al 25 Aprile da GS ci sono diversi pad della One ( anche carini tipo quello di Halo o di SOT ) a 49.90 :sisi:
Ti ringrazio, probabilmente prenderò un pad della One che su Amazon sta sui 43€

mi è sembrato di capire che si possa usare con un normale cavo usb di vecchi generazione (non type c) oppure addirittura sfruttare un bluetooth per collegarlo direttamente al pc. In questo caso potrei risparmiare un bel po' di soldini e avere comunque un ottimo pad. Alla fine mi va benissimo anche quello standard bianco o nero, no problem :)

- - - Aggiornato - - -

ma un buon mouse wireless?
uso ufficio e poco gaming... questo Xiaomi mi è na ***** :asd:
Io ti direi di dare un'occhiata a quelli Logitech. Personalmente ho preferito averne uno cablato e a meno di 10€ ne ho preso uno ottimo in tutto. Sotto questo aspetto Logitech ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo e cadi sempre in piedi. Se lo prendi su Amazon poi, potresti anche chiedere il resto e provarne altri. I tempi si allungano, ma almeno hai la sicurezza di prenderne uno che va bene per le tue esigenze

Visto anche io, ma il prezzo è molto molto alto e io avrei bisogno di un pad affidabile per uso sporadico

mi è sembrato di capire che si possa usare con un normale cavo usb di vecchi generazione (non type c) oppure addirittura sfruttare un bluetooth per collegarlo direttamente al pc. In questo caso potrei risparmiare un bel po' di soldini e avere comunque un ottimo pad. Alla fine mi va benissimo anche quello standard bianco o nero, no problem :)

- - - Aggiornato - - -

Io ti direi di dare un'occhiata a quelli Logitech. Personalmente ho preferito averne uno cablato e a meno di 10€ ne ho preso uno ottimo in tutto. Sotto questo aspetto Logitech ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo e cadi sempre in piedi. Se lo prendi su Amazon poi, potresti anche chiedere il resto e provarne altri. I tempi si allungano, ma almeno hai la sicurezza di prenderne uno che va bene per le tue esigenze
bè li poi stà a te decidere se spendere qualcosina meno e prenderlo nero o qualcosina più per una versione "speciale" :sisi: dipende anche da quanta fretta hai perchè su Amazon si è visto il bundle controller nero + adattatore ufficiale wireless a 50 euro ( 55? ) quindi sarebbe ancora più conveniente visto che ti troveresti anche quello ( una comodità pazzesca e 0 problemi di qualsiasi genere ) senza pagarlo o quasi, per quanto riguarda il PAD di per sè è semplicemente il migliore esistente tra quelli "standard" e pure di gran lunga quindi ti troverai benissimo ( occhio però a comprare la nuova versione con il bluetooth/jack per le cuffie perchè da quel che mi risulta non tutti ce l`hanno )

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

10 euro non credo possa offrire qualcosa di decente e duratura nel t empo.

e poi a filo ho un Razer... volevo eliminare fili sulla scrivania appunto cerco wireless, e io che pensavo al g603 :asd: però per ufficio spendere 60 euro di mouse mi pare troppo appunto chiedevo qua magari qualcosa di decente sui 25 o 30. Ci sono vari Trust ma non me la fido, o snenà Logitech serie M ma son comodi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro