Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
07_molle originali.jpg

Nonostante che avevo tolto il pezzo di gomma che stava dentro la molla del freno, la molla del freno era ancora troppo dura.
Quindi ho scambiato la molla del freno con quella dell'acceleratore, poi dopo ho scambiato la molla dura dell'acceleratore con quella della frizione.

Adesso il pedale dell'acceleratore è perfetto, prima succedeva che se rilassavo il piede, il pedale andava in fondo quindi c'era una continua tensione nervosa per tenere il piede sollevato.
Adesso il pedale del freno è perfetto perché è molto molle quindi va bene (prima era la molla stava sotto il pedale dell'acceleratore).
Adesso il pedale della frizione è duro ( per forza perché quella era la molla dura del freno ).

Ho ordinato su Amazon una serie di 3 molle, quindi domani potrò sostituire la molla dura che c'è sotto il pedale della frizione con una molla dell'acceleratore.

Dovrà essere cosi...
  1. acceleratore ( poco duro )
  2. freno ( molto molle )
  3. frizione ( molto molle )
All'inizio di tutto il pedale del freno era molto duro, quindi per reazione la sedia andava verso dietro oppure se la sedia era appoggiata ad una parete di mattoni e calce, si sarebbe rotta la parete fatta di mattoni e calce.

La campana di plastica che avvolge la molla del freno non è uguale alle altre 2 campane questo è logico perché quella campana è stata progettata per resistere a grandi forze di pressione.

08_molle_da_Amazon.jpg

Da Amazon è arrivata la molla dell'acceleratore da mettere nella frizione.
Finalmente posso iniziare a giocare con "CityDriver" oppure "City Car Driving".

Il primo mouse con i click analogici:

Per i fruitori di Dualsense su PC segnalo:

- il progetto DS5Dongle, che usa un pico 2w come ricevitore;

- DSX, software sicuramente più conosciuto, versione 3.2 (in beta).

Entrambi hanno l'obiettivo di abilitare tutte le funzioni del dualsense in wireless, soprattutto il feedback aptico, quando supportati nativamente dai giochi o attraverso mod (e sarà interessante vedere quante ne usciranno).

Se proprio il nuovo Steam Controller non vi piace...

Il pad xbox series associato al ricevitore usb ufficiale xbox ogni tanto mi perde il segnale pur giocando a un metro di distanza.
C'è modo per togliere il collegamento e rifarlo da zero o risolvere in qualche modo?
Fino a poco tempo fa andava perfetto.

Il pad xbox series associato al ricevitore usb ufficiale xbox ogni tanto mi perde il segnale pur giocando a un metro di distanza.
C'è modo per togliere il collegamento e rifarlo da zero o risolvere in qualche modo?
Fino a poco tempo fa andava perfetto.
Il cavo è tuo amico :galliani5:

We wanted to share an update on the launch timing for FlexStrike wireless fight stick. Due to unexpected production delays, FlexStrike wireless fight stick will launch at a later date. We will share an update soon.

We’re working to ensure we deliver the best possible experience to our players with FlexStrike, so we’re taking extra time to put the finishing touches on the product. We apologize for this delay and look forward to bringing the FlexStrike experience to the community when it launches.

Segnalo che sul sito Turtle Beach europeo ci sono i Victrix Pro sia leva che leverless scontati a 179€ invece di 399€

Scocca in alluminio, tasti e lava sanwa, facile da moddare con pannello posteriore ad accesso rapido.

Ho shoppato quello bianco. :yeahmini:

Sarei interessato all'acquisto del 8NitDo ultimate 2 wireless. Qualcuno di voi l'ha provato?
Dalle specifiche sembra ottimo, e quel prezzo sembra troppo bello per essere vero.

Sarei interessato all'acquisto del 8NitDo ultimate 2 wireless. Qualcuno di voi l'ha provato?
Dalle specifiche sembra ottimo, e quel prezzo sembra troppo bello per essere vero.
Dipende, da come so io per esempio se compri il marchiato xbox va cmq usato cablato con essa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro