Nonostante che avevo tolto il pezzo di gomma che stava dentro la molla del freno, la molla del freno era ancora troppo dura.
Quindi ho scambiato la molla del freno con quella dell'acceleratore, poi dopo ho scambiato la molla dura dell'acceleratore con quella della frizione.
Adesso il pedale dell'acceleratore è perfetto, prima succedeva che se rilassavo il piede, il pedale andava in fondo quindi c'era una continua tensione nervosa per tenere il piede sollevato.
Adesso il pedale del freno è perfetto perché è molto molle quindi va bene (prima era la molla stava sotto il pedale dell'acceleratore).
Adesso il pedale della frizione è duro ( per forza perché quella era la molla dura del freno ).
Ho ordinato su Amazon una serie di 3 molle, quindi domani potrò sostituire la molla dura che c'è sotto il pedale della frizione con una molla dell'acceleratore.
Dovrà essere cosi...
- acceleratore ( poco duro )
- freno ( molto molle )
- frizione ( molto molle )
La campana di plastica che avvolge la molla del freno non è uguale alle altre 2 campane questo è logico perché quella campana è stata progettata per resistere a grandi forze di pressione.