Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Banalmente nostalgia e recupero perle che offrono contenuti che oggi non esistono o sono già stati consumati :unsisi:

Ma poi un veterano come te non gioca roba retro? :sowhat:

Io gioco roba recente con lo stesso gusto e voglia con la quale gioco roba retro, se il gioco merita merita, nonostante la vecchiaia, che sia lato grafico, di qol o semplicemente lato meccaniche ecc ecc... :morristenda:
io vado sempre avanti...
i capolavori del passato che mi piacevano li ho già giocati. Poi un conto è rigiocarsi un gdr o similare...un altro è giocare un action...e un'altro ancora un titolo di auto. qui davvero non ne vedo il senso. COme se ora mettessi su gran turismo 1...
Cioè tolto il parco auto,le ultime evoluzioni sono meglioinj tutto.
poi ho comprato una 4070 super per giocare ai quadrettoni? :D

Io Il primo invece l'ho divorato, ma a livello single player i contenuti erano così così, c'erano vari campionati ma non una modalità carriera vera e propria che a me non dispiacerebbe. Il secondo da quel che vedo mi sembra un wreckfest 1.5, il che va benissimo. Lo recupererò più avanti di sicuro, per ora lo seguo con interesse.

In EA dal 16 Aprile, steamdeck verified :ahsisi:

#DRIVE Rally 1.0 Main Features:
  • Redefined Arcade Racing
  • Local Party Mode up to 12 players
  • Free Roam Mode with collectibles
  • Global Leaderboards with saved Ghosts
  • 6 Passionate Co-Drivers with their own Championships
  • 22 Customizable Legendary Cars, each in 3 Classes
  • Over 600km of Rally Stages in 6 locations
  • Perfect shots with Photo Mode
  • Controller and Wheel Support
  • Steamdeck Verified

Ieri alla fine ho comprato TDU Solar Crown Gold Edition a 32 euro tra sconti, card e premi vari. Insomma regalato.

Ci avrò giocato 7 orette.
Oh, comparto tecnico a parte, lo sto giocando su ps5 pro, mi sta sorprendendo alla grande. Credo senza alcun dubbio che Hong Kong e Ibiza in questo gioco siano le mappe con il design piu divertente, bilanciato e completo mai fatte in un racing open world. C’è una varietà assurda. Vi sfido a trovar di meglio 😳

Anche tante sfide e gare le trovo azzeccatissime e con un eccellente level design e belle variegate. Sfido anche i detrattori e gli scettici a dimostrarmi il contrario 😳

Altra cosa che sto apprezzando è il fatto che ogni auto ha un suo valore e te le fa apprezzare una ad una senza lasciarti dietro soldi e auto a non finire con il rischio di diventare un minestrone insipido. Il core di questo gioco è stra valido. Si vede che è un progetto con delle basi solidissime ma con poco budget e un comparto tecnico/grafico non all’altezza.
aggiornamento di servizio. Sto a 30 ore e confermo quanto detto. Mappa clamorosa. Sia Hong Kong che Ibiza. Il piu bel map design di sempre su un racing game open world. Anche i percorsi delle verie gare sono veramente variegate e ben studiate. Eccellente varietà di eventi. Le zone off road sono una goduria unica. Spettacolare. Tecnicamente ahimè disastroso e anche la colonna sonora mi ha già annoiato e utilizzo spotify dalla console. Per me, gicoo imperdibile.

aggiornamento di servizio. Sto a 30 ore e confermo quanto detto. Mappa clamorosa. Sia Hong Kong che Ibiza. Il piu bel map design di sempre su un racing game open world. Anche i percorsi delle verie gare sono veramente variegate e ben studiate. Eccellente varietà di eventi. Le zone off road sono una goduria unica. Spettacolare. Tecnicamente ahimè disastroso e anche la colonna sonora mi ha già annoiato e utilizzo spotify dalla console. Per me, gicoo imperdibile.
Ma la patch per l'offline l'han già rilasciata? personalmente era lo scoglio più grosso sino ad ora :asd:

Ma la patch per l'offline l'han già rilasciata? personalmente era lo scoglio più grosso sino ad ora :asd:
No, li apriamo un altro capitolo enorme. Ahimè negativo. I servers sono un disastro. Hanno rilasciato la patch dove adesso tutti gli eventi si possono fare offline contro la IA ma devi comunque essere connesso e spesso saltano e ti butta fuori anche da una gara offline e devi ricominciare. Anche tutto l’online attualmente è disastroso. Praticamente impossibile correre online perché ci stanno potenzialmente tutti gli eventi sulla mappa da poter fare contro avversari umani e non esiste una sorta di matchmaking senza considerare che non è crossplay ed è pure diviso per regioni. Morale della favola? Se sei fortunato ha 1 o 2 giocatori nella tua lobby non di piu.

No, li apriamo un altro capitolo enorme. Ahimè negativo. I servers sono un disastro. Hanno rilasciato la patch dove adesso tutti gli eventi si possono fare offline contro la IA ma devi comunque essere connesso e spesso saltano e ti butta fuori anche da una gara offline e devi ricominciare. Anche tutto l’online attualmente è disastroso. Praticamente impossibile correre online perché ci stanno potenzialmente tutti gli eventi sulla mappa da poter fare contro avversari umani e non esiste una sorta di matchmaking senza considerare che non è crossplay ed è pure diviso per regioni. Morale della favola? Se sei fortunato ha 1 o 2 giocatori nella tua lobby non di piu.
Noooo
Quindi questa solo mode mostrata in video non è una vera, offline, solo mode:

Noooo
Quindi questa solo mode mostrata in video non è una vera, offline, solo mode:

Solo mode si ma obbligo di esser connessi al server. Per dirti…proprio ieri sera ero al quinto tentativo di un evento dove devi arrivare con la tua auto in un punto esatto ma senza usare il gps ed entro un tempo limite. Ero li a 200 metri e bam disconnesso dal server…bestemmioni….

Oppure 2 wknd fa praticamente era ingiocabile perché c’era la coda nei server per poter entrare e giocare :rickds: Follia pura. Surreale la cosa.

A breve gameplay reveal di Over the Hill. Non potró vederlo prima di stasera!! Ma si prospetta un giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro