Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,227

Tokyo Xtreme Racer - Photo Mode Update Ver.0.11.0 - Steam News
Update released with features including photo mode.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io vado sempre avanti...Banalmente nostalgia e recupero perle che offrono contenuti che oggi non esistono o sono già stati consumati
Ma poi un veterano come te non gioca roba retro?
Io gioco roba recente con lo stesso gusto e voglia con la quale gioco roba retro, se il gioco merita merita, nonostante la vecchiaia, che sia lato grafico, di qol o semplicemente lato meccaniche ecc ecc...![]()
Oh ma che lavorone han fatto in Wreckfest 2? Mi vien voglia di seguirne lo sviluppo
Oh ma che lavorone han fatto in Wreckfest 2? Mi vien voglia di seguirne lo sviluppo
#DRIVE Rally 1.0 Main Features:
- Redefined Arcade Racing
- Local Party Mode up to 12 players
- Free Roam Mode with collectibles
- Global Leaderboards with saved Ghosts
- 6 Passionate Co-Drivers with their own Championships
- 22 Customizable Legendary Cars, each in 3 Classes
- Over 600km of Rally Stages in 6 locations
- Perfect shots with Photo Mode
- Controller and Wheel Support
- Steamdeck Verified
aggiornamento di servizio. Sto a 30 ore e confermo quanto detto. Mappa clamorosa. Sia Hong Kong che Ibiza. Il piu bel map design di sempre su un racing game open world. Anche i percorsi delle verie gare sono veramente variegate e ben studiate. Eccellente varietà di eventi. Le zone off road sono una goduria unica. Spettacolare. Tecnicamente ahimè disastroso e anche la colonna sonora mi ha già annoiato e utilizzo spotify dalla console. Per me, gicoo imperdibile.Ieri alla fine ho comprato TDU Solar Crown Gold Edition a 32 euro tra sconti, card e premi vari. Insomma regalato.
Ci avrò giocato 7 orette.
Oh, comparto tecnico a parte, lo sto giocando su ps5 pro, mi sta sorprendendo alla grande. Credo senza alcun dubbio che Hong Kong e Ibiza in questo gioco siano le mappe con il design piu divertente, bilanciato e completo mai fatte in un racing open world. C’è una varietà assurda. Vi sfido a trovar di meglio
Anche tante sfide e gare le trovo azzeccatissime e con un eccellente level design e belle variegate. Sfido anche i detrattori e gli scettici a dimostrarmi il contrario
Altra cosa che sto apprezzando è il fatto che ogni auto ha un suo valore e te le fa apprezzare una ad una senza lasciarti dietro soldi e auto a non finire con il rischio di diventare un minestrone insipido. Il core di questo gioco è stra valido. Si vede che è un progetto con delle basi solidissime ma con poco budget e un comparto tecnico/grafico non all’altezza.
Ma la patch per l'offline l'han già rilasciata? personalmente era lo scoglio più grosso sino ad oraaggiornamento di servizio. Sto a 30 ore e confermo quanto detto. Mappa clamorosa. Sia Hong Kong che Ibiza. Il piu bel map design di sempre su un racing game open world. Anche i percorsi delle verie gare sono veramente variegate e ben studiate. Eccellente varietà di eventi. Le zone off road sono una goduria unica. Spettacolare. Tecnicamente ahimè disastroso e anche la colonna sonora mi ha già annoiato e utilizzo spotify dalla console. Per me, gicoo imperdibile.
No, li apriamo un altro capitolo enorme. Ahimè negativo. I servers sono un disastro. Hanno rilasciato la patch dove adesso tutti gli eventi si possono fare offline contro la IA ma devi comunque essere connesso e spesso saltano e ti butta fuori anche da una gara offline e devi ricominciare. Anche tutto l’online attualmente è disastroso. Praticamente impossibile correre online perché ci stanno potenzialmente tutti gli eventi sulla mappa da poter fare contro avversari umani e non esiste una sorta di matchmaking senza considerare che non è crossplay ed è pure diviso per regioni. Morale della favola? Se sei fortunato ha 1 o 2 giocatori nella tua lobby non di piu.Ma la patch per l'offline l'han già rilasciata? personalmente era lo scoglio più grosso sino ad ora![]()
NooooNo, li apriamo un altro capitolo enorme. Ahimè negativo. I servers sono un disastro. Hanno rilasciato la patch dove adesso tutti gli eventi si possono fare offline contro la IA ma devi comunque essere connesso e spesso saltano e ti butta fuori anche da una gara offline e devi ricominciare. Anche tutto l’online attualmente è disastroso. Praticamente impossibile correre online perché ci stanno potenzialmente tutti gli eventi sulla mappa da poter fare contro avversari umani e non esiste una sorta di matchmaking senza considerare che non è crossplay ed è pure diviso per regioni. Morale della favola? Se sei fortunato ha 1 o 2 giocatori nella tua lobby non di piu.
Noooo
Quindi questa solo mode mostrata in video non è una vera, offline, solo mode: