Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Qualcuno l’ha giocato? Pareri? É appena uscito anche su Ps5
Nope, ma sembra un prodottino caruccio tipico da portable
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno l’ha giocato? Pareri? É appena uscito anche su Ps5
C'è da dire però che Screamer è una lo IP, il primo gioco risale al 1995 quando ancora loro si chiamavano Graffitinelle due ruote hanno lavorato decisamente meglio che su hot wheels...
i ride e motogp son belli
C'è da dire però che Screamer è una lo IP, il primo gioco risale al 1995 quando ancora loro si chiamavano Graffiti
![]()
Screamer - Wikipedia
it.wikipedia.org
Quindi alla fine penso che ci metteranno anima e cuore in questo progetto, io ricordo pure questo con piacere:
![]()
SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo - Wikipedia
it.wikipedia.org
Chissà se qualcuno se lo ricorda ancora, al tempo non lo giocai tantissimo, non era un capolavoro, attenzione, era piacevole ed era divertente, aveva anche degli elementi di ruolo, cosa strana, mai più visto un ibrido GDR-Racing
, era molto particolare.
BTW
Qualcuno ha mai provato questo? sa come è?:
Si, era molto grezzo, però nel suo era interessante, era un pò avanti per i suoi tempi.Si si era per dire che se vogliono vien fuori roba bella.
SCAR era un pelino grezzo (e aveva qualche concetto ripreso poi da sophy molti anni dopo)mi pare sia uscito 20 anni fa...
ma io sono Alfista...quindi l'ho spolpato ben bene ahahhaha
é bello vedere in questo topic tanti appassionati di auto (io sono nella categoria malati...ho una caterva di riviste e 1800 modellini :D )
Ps tanto che parliamo di racing...per chi ha Ride 5...ci dovrebbe essere il season pass in forte sconto
BTW
Qualcuno ha mai provato questo? sa come è?:
Si, anche a me dava quella sensazionione lì, per quello avevo chiestoQuesto mi sa un pò di scammatina, lo vedo troppo grezzo
Spesso i racing indie di questo calibro propongono demo, quando non c'è demo mi puzza sempreSi, anche a me dava quella sensazionione lì, per quello avevo chiesto![]()
Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?
Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.
Mi manca un Burnout, che catz.
Io su Discord sto seguendo un po', mi verrebbe da dire che il dev è un po' sotto pressione per il lavoro di pulizia e finalizzazione - doveva pure iniziare dei devlog nuovi settimana scorsa per la 'road to release' ma li ha rimandati all'ultimo a fine di questa.Per eventuali interessati è slittato al q2 the karters 2.
Speriamo sia l'ultima volta che viene rinviato.
Situazione ridicola per me, doveva uscire inizialmente nel 2023 da quel che ho visto, rimandato poi a fine 2024, rimandato a Q1 2025 e ora q2.
Dai pochi video dei modder con la beta sembra essere a posto però, tanto valeva farlo in ea.
Si anche io ogni tanto butto un'occhiata sul canale discord.Io su Discord sto seguendo un po', mi verrebbe da dire che il dev è un po' sotto pressione per il lavoro di pulizia e finalizzazione - doveva pure iniziare dei devlog nuovi settimana scorsa per la 'road to release' ma li ha rimandati all'ultimo a fine di questa.
Però io rimango sereno, il gioco sicuramente esiste, la beta/demo di fine anno scorso era in forma e c'è ancora gente che gioca e posta footage nuovo della versione vecchia (i modder che hanno accesso alla beta per continuare a lavorare sulle loro mod).
Bisogna solo aspettare un po' per vedere quando il dev si sentirà finalmente sicuro di buttare il gioco finale su Steam. Io non ho fretta - tanto prossimamente non avrò modo di giocarlo comunque per qualche mese![]()
ti devo ricordare un certo gran turismo 5 ? :DPer eventuali interessati è slittato al q2 the karters 2.
Speriamo sia l'ultima volta che viene rinviato.
Situazione ridicola per me, doveva uscire inizialmente nel 2023 da quel che ho visto, rimandato poi a fine 2024, rimandato a Q1 2025 e ora q2.
Non è possibile che sbagli a pianificare di un anno e mezzo dai..
Nei pochi video online dei modder con la beta sembra girare senza problemi, tanto valeva farlo in ea.
Mini Ot...lo aspettai una vita e manco un mese prima mi lasciai con la fidanzata...ricordo un black out totale dai videogiochi di 7\8 mesi :( non me ne fregava più nulla.Che odissea GT5, quante volte lo avevano rinviato.Però alla fine giocone, quante ore ci ho buttato.
![]()