Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
nelle due ruote hanno lavorato decisamente meglio che su hot wheels...
i ride e motogp son belli
C'è da dire però che Screamer è una lo IP, il primo gioco risale al 1995 quando ancora loro si chiamavano Graffiti

Quindi alla fine penso che ci metteranno anima e cuore in questo progetto, io ricordo pure questo con piacere:

Chissà se qualcuno se lo ricorda ancora :asd: , al tempo non lo giocai tantissimo, non era un capolavoro, attenzione, era piacevole ed era divertente, aveva anche degli elementi di ruolo, cosa strana, mai più visto un ibrido GDR-Racing :asd: , era molto particolare.

BTW
Qualcuno ha mai provato questo? sa come è?:

Ultima modifica:
C'è da dire però che Screamer è una lo IP, il primo gioco risale al 1995 quando ancora loro si chiamavano Graffiti

Quindi alla fine penso che ci metteranno anima e cuore in questo progetto, io ricordo pure questo con piacere:

Chissà se qualcuno se lo ricorda ancora :asd: , al tempo non lo giocai tantissimo, non era un capolavoro, attenzione, era piacevole ed era divertente, aveva anche degli elementi di ruolo, cosa strana, mai più visto un ibrido GDR-Racing :asd: , era molto particolare.

BTW
Qualcuno ha mai provato questo? sa come è?:

Si si era per dire che se vogliono vien fuori roba bella.
SCAR era un pelino grezzo (e aveva qualche concetto ripreso poi da sophy molti anni dopo)mi pare sia uscito 20 anni fa...
ma io sono Alfista...quindi l'ho spolpato ben bene ahahhaha
é bello vedere in questo topic tanti appassionati di auto (io sono nella categoria malati...ho una caterva di riviste e 1800 modellini :D )

Ps tanto che parliamo di racing...per chi ha Ride 5...ci dovrebbe essere il season pass in forte sconto

Si si era per dire che se vogliono vien fuori roba bella.
SCAR era un pelino grezzo (e aveva qualche concetto ripreso poi da sophy molti anni dopo)mi pare sia uscito 20 anni fa...
ma io sono Alfista...quindi l'ho spolpato ben bene ahahhaha
é bello vedere in questo topic tanti appassionati di auto (io sono nella categoria malati...ho una caterva di riviste e 1800 modellini :D )

Ps tanto che parliamo di racing...per chi ha Ride 5...ci dovrebbe essere il season pass in forte sconto
Si, era molto grezzo, però nel suo era interessante, era un pò avanti per i suoi tempi.

Si, anche a me dava quella sensazionione lì, per quello avevo chiesto :asd:
Spesso i racing indie di questo calibro propongono demo, quando non c'è demo mi puzza sempre :asd:

magari se va sotto ai 10 si potrebbe tentare di prenderlo

al nacon han mostrato un gioco di guida che non conoscevo (o sono 2?). non parlo ovviamente di test drive

Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?

Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.

Mi manca un Burnout, che catz.

Manca pure a me :sadfrog:

Qualcuno sa come è questo?:

Rinviato al 21 Maggio :tristenev:

Per eventuali interessati è slittato al q2 the karters 2.
Speriamo sia l'ultima volta che viene rinviato.
Situazione ridicola per me, doveva uscire inizialmente nel 2023 da quel che ho visto, rimandato poi a fine 2024, rimandato a Q1 2025 e ora q2.
Non è possibile che sbagli a pianificare di un anno e mezzo dai..
Nei pochi video online dei modder con la beta sembra girare senza problemi, tanto valeva farlo in ea.

Situazione ridicola per me, doveva uscire inizialmente nel 2023 da quel che ho visto, rimandato poi a fine 2024, rimandato a Q1 2025 e ora q2.
Dai pochi video dei modder con la beta sembra essere a posto però, tanto valeva farlo in ea.
Io su Discord sto seguendo un po', mi verrebbe da dire che il dev è un po' sotto pressione per il lavoro di pulizia e finalizzazione - doveva pure iniziare dei devlog nuovi settimana scorsa per la 'road to release' ma li ha rimandati all'ultimo a fine di questa.

Però io rimango sereno, il gioco sicuramente esiste, la beta/demo di fine anno scorso era in forma e c'è ancora gente che gioca e posta footage nuovo della versione vecchia (i modder che hanno accesso alla beta per continuare a lavorare sulle loro mod).
Bisogna solo aspettare un po' per vedere quando il dev si sentirà finalmente sicuro di buttare il gioco finale su Steam. Io non ho fretta - tanto prossimamente non avrò modo di giocarlo comunque per qualche mese :asd:

Io su Discord sto seguendo un po', mi verrebbe da dire che il dev è un po' sotto pressione per il lavoro di pulizia e finalizzazione - doveva pure iniziare dei devlog nuovi settimana scorsa per la 'road to release' ma li ha rimandati all'ultimo a fine di questa.

Però io rimango sereno, il gioco sicuramente esiste, la beta/demo di fine anno scorso era in forma e c'è ancora gente che gioca e posta footage nuovo della versione vecchia (i modder che hanno accesso alla beta per continuare a lavorare sulle loro mod).
Bisogna solo aspettare un po' per vedere quando il dev si sentirà finalmente sicuro di buttare il gioco finale su Steam. Io non ho fretta - tanto prossimamente non avrò modo di giocarlo comunque per qualche mese :asd:
Si anche io ogni tanto butto un'occhiata sul canale discord.
Mi pare di aver capito che sia solo lui o forse insieme a un'altra persona a sviluppare il gioco ma non è possibile che fai una beta, si vede che gira e funziona bene, annunci finalmente la data di uscita per fine anno (quindi un anno dopo la release programmata) e quando sta per uscire lo sposti nuovamente di altri 4-6 mesi in due volte, sempre a ridosso della data programmata.
Il tutto con una comunicazione ridotta all'osso perché anche lo slittamento al q2 è "stata annunciato" tramite la data della pagina del gioco su steam :morris2:
Son curioso di vedere se rispetta i tempi per i video in uscita, doveva uscirne uno venerdì scorso spostato a venerdì 14.
Voglio proprio vedere se sposta anche quelli di nuovo.

Non è possibile che sbagli a pianificare di un anno e mezzo dai..
Nei pochi video online dei modder con la beta sembra girare senza problemi, tanto valeva farlo in ea.
ti devo ricordare un certo gran turismo 5 ? :D

Che odissea GT5, quante volte lo avevano rinviato. :rickds: Però alla fine giocone, quante ore ci ho buttato. :bruniii:

Che odissea GT5, quante volte lo avevano rinviato. :rickds: Però alla fine giocone, quante ore ci ho buttato. :bruniii:
Mini Ot...lo aspettai una vita e manco un mese prima mi lasciai con la fidanzata...ricordo un black out totale dai videogiochi di 7\8 mesi :( non me ne fregava più nulla.
Mi ha rovinato l'evento :D
Suo nonno mi regalò un sacco di 4ruote vecchi,...per me son preziosissimi,li colleziono,assieme ai modellini.

poi su gt c'er ala faccenda dei danni. Tutti volevano danni di qua,danni di la...pareva fossero estesi e presenti...poi poco e niente ...roba matta sul forum e i social.
oggi a distanza di 14 anni sui giochi di guida siamo messi uguale a livello di danno più o meno :D

Questo per me non sta bene...
Sul canale discord gli si chiede solo la nuova data di uscita e si mette a fare una serie di video, boh, non lo capisco neanche un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro