Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Posso dire una cosa?

Best topic di gamesforum degli ultimi 15 anni?

Siamo tutti d’accordo su questo?
Russell Crowe Gladiator GIF

Post automatically merged:

Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?

Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.

Mi manca un Burnout, che catz.

Perchè è una ferita aperta. Paradise è un gran gioco, ma la perfezione di Burnout 2 è inarrivabile, la modalità crash è la cosa migliore mai partorita da Criterion. Ricordo ancora alcuni record clamorosi che avevo fatto in alcuni incroci, roba che se ci fosse stata una classifica online mi sarei preso il premio Maldonado di Turrini.

Io ho interpretato il topic come focalizzato su giochi disponibili oggi o previsti in futuro, per questo non ho menzionato Burnout nonostante sia una serie su cui ho passato ore ai tempi - purtroppo non rientra nella categoria, con la sola eccezione della Remastered di Paradise :dsax:
Ma va, vale tutto

Russell Crowe Gladiator GIF

Post automatically merged:

Perchè è una ferita aperta. Paradise è un gran gioco, ma la perfezione di Burnout 2 è inarrivabile, la modalità crash è la cosa migliore mai partorita da Criterion. Ricordo ancora alcuni record clamorosi che avevo fatto in alcuni incroci, roba che se ci fosse stata una classifica online mi sarei preso il premio Maldonado di Turrini.
Maldonado :rickds:

Io mi ricordo con gioia anche i flatout :unsisi:
A tal proposito: le versioni Steam di FlatOut, FlatOut 2 e Ultimate Carnage sono aggiornate super di recente, presentando non solo correzioni tecniche ma anche nuove feature incluse come ad esempio lo Steam workshop, grazie ai developer di Zoom Platform (negozio DRM free che supporta attivamente buona parte dei propri giochi e li porta pure su Steam).

Ultima modifica:
Vero, Burnout 2 è stato il primo a cui ho giocato, provai la demo presa su qualche rivista e corsi immediatamente a comprarlo, dio solo sa quante ore ci ho speso, organizzavamo continuamente tornei estivi tra amici portando tv e divani all'aperto (e sbronzandoci pure a volte, a dir la verità :asd:).

Tokyo Xtreme Racer Charts · SteamDB - Google Chrome 23_01_2025 14_46_55.png

Screenshot 2025-01-23 170811.png

Ultima modifica:

Whilistato instant
Mi sembra però MOLTO coop

Madonna che periodo folle

kaK9peq.jpeg

Trueno <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro