Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Quanto si gode?
The Art of Dakar Rally?

Ci sarà il mutiplayer, Strelka si occupa di questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto si gode?
Vediamo come sarà integrato e cosa si inventeranno a sto giro. A veder dal teaser sembra una roba simile. Avevano già sperimentato mini open world con le mappe di art of rally completamente esplorabili. Da capire se integreranno una componente gestionale o terranno le cose basic. Qualcosa di sperimentale ci sarà sicuramenteThe Art of Dakar Rally?
Ci sarà il mutiplayer, Strelka si occupa di questo.
Vediamo come sarà integrato e cosa si inventeranno a sto giro. A veder dal teaser sembra una roba simile. Avevano già sperimentato mini open world con le mappe di art of rally completamente esplorabili. Da capire se integreranno una componente gestionale o terranno le cose basic. Qualcosa di sperimentale ci sarà sicuramente
Post automatically merged:
Altro hint in questo post. Mi sa che Dakar non c’entra nulla
Io perchè sono vecchiomi sono perso 5 pagine nel giro di pochi giorni
chi si ricorda road rash?
Io perchè sono vecchio
Comunque grazie per i consigli.
Chiedo inoltre al di fuori della sfera dei consigli che mi avete date: giochi di guida sempliciotti? Lui ha 3 anni quindi alla fine gioco io per lui
Ma ho paura che questi a gare con i powerup siano un pò complicati.
Ti sarebbe piaciuto un mondo driveclub alloraLa cosa migliore da fare è riprendere Blur e riproporlo sotto steroidi. Basta OW, ridatemi le gare singole e basta![]()
Giocato fin dal d1, mi manca tantoTi sarebbe piaciuto un mondo driveclub allora
Figa, sei come i "Altrettanto a te e famiglia" dopo il ventordicesimo augurio di buon Natale.Oggi è un gorno storico.
![]()
Se serve a vendere una copia in più, sarò felice.Figa, sei come i "Altrettanto a te e famiglia" dopo il ventordicesimo augurio di buon Natale.
Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?
Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.
Mi manca un Burnout, che catz.