Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
ce l'ho sia originale inscatolato che su gog. All'epoca lo amai tantissimo e sbloccai tutto il sbloccabile (non che i contenuti siano tanti). Rigiocato qualche anno fa e sinceramente per me é ancora godibilissimo e anche graficamente non é invecchiato troppo male, ma forse su quest'ultimo punto é la nostalgia che parla.
io avevo il cd con le demo che vendevano ai tempi nei negozi di informatica

Continua a puzzarmi di image quality tarocca, la demo era diversa, ma se l'hanno davvero raggiunta tanto di cappello. E' bello assai.

Sondaggione: a 2€50 compro Inertial Drift(complete edition) oppure Burnout Paradise(giocato ai tempi ps3 credo 2008/2009 :azz: )

Sono a 4 orette di gioco su Inertial drift e per quanto mi riguarda ha tante criticità.
La prima in assoluto è che sono 4 ore che maledico i cretini di Namco per non far un nuovo Ridge Racer. Un idiozia assoluta.
Vorrei un Ridge racer con questo sistema di controlli ma leggermente piu complesso.
Troppo troppo semplicistico e troppo semplice il gioco. Lo sto pure giocando alla difficoltà extra e vinco tutte le sfide a primo colpo. Ho terminato ora la carriera per la terza volta.
Belle basi ma sa di incompleto ma come detto prima veramente troppo semplicistica. Avrei voluto una complessità maggiore e una curva di apprendimento piu ampia.

Comunque ai lascia giocare e ha delle vibes molto fighe.
Ora termino la quarta carriera e poi mi butto sul DlC. Resta il fatto che averlo comprato a 2€50 in complete edition è un furto. :asd:

E niente…oggi mi sto spaccando di Burnout Paradise. Non lo giovavo dal 2008.
A mani basse la miglior mappa open world nel filone racing game ow. E come se non bastasse anche la colonna sonora piu figa da non so quanto tempo. CLAMOROSO

Appena scoperto un nuovo racing game. Finita la demo giusto ora. Ma è bellissimo il feeling arcade alla guida. Provatelo su steam magari o la demo su ps5. Si chiama Rally arcade classics. Veramente bellissimo nella sua immediatezza.

E niente…oggi mi sto spaccando di Burnout Paradise. Non lo giovavo dal 2008.
A mani basse la miglior mappa open world nel filone racing game ow. E come se non bastasse anche la colonna sonora piu figa da non so quanto tempo. CLAMOROSO
Dato che posti qui immagino che lo giochi su PC, giusto? Tutto OK?

Avevo Burnout Paradise Remastered in wishlist ma l'ho tolto di recente perché ho letto delle cose da chiodi per quanto riguarda la tenuta tecnica della versione PC di questa versione (intendo, lette più volte nel corso di mesi) :dsax:

Dato che posti qui immagino che lo giochi su PC, giusto? Tutto OK?

Avevo Burnout Paradise Remastered in wishlist ma l'ho tolto di recente perché ho letto delle cose da chiodi per quanto riguarda la tenuta tecnica della versione PC di questa versione (intendo, lette più volte nel corso di mesi) :dsax:
Nono su Ps5(pro) :asd:
Mi dispiace. Sta a meno di 3 euro sullo store PlayStation.

Nono su Ps5(pro) :asd:
Mi dispiace. Sta a meno di 3 euro sullo store PlayStation.
Mi sta bene comunque che ho visto commenti simili anche per la versione PS4 giocata in retro su PS5, ma meno frequenti e soprattutto inconsistenti. Se è ok lì almeno posso valutare di recuperarlo per console (avrei preferito PC in questo caso ma non mi faccio troppi problemi) :asd:

Mi sta bene comunque che ho visto commenti simili anche per la versione PS4 giocata in retro su PS5, ma meno frequenti e soprattutto inconsistenti. Se è ok lì almeno posso valutare di recuperarlo per console (avrei preferito PC in questo caso ma non mi faccio troppi problemi) :asd:
E' un insulto la versione PC, EA al suo peggio con ancora DRM e problemi vari. La poca cura che hanno per le loro ip è raccapricciante.
Menomale ho ancora la versione originale comprata diversi anni fa, che con un paio di mod diventa la remaster.

A me gira da dio anche a velocità folli e nel caos piu totale ma ci mancherebbe eheh.
Che babbi ad aver accantonato Burnout a favore di Nfs.
Post automatically merged:

Se penso poi alla mappa di M di Unbound mi sale il crimine quando la mappa di Paradise è clamorosa in varietà e design delle strade, salti e percorsi secondari. Follia pura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro