Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Super woden gp 2 ovviamente! Ho superato le 40 ore di gioco :asd:
Post automatically merged:

Ah, un altro giocato molto l’anno scorso è New star Gp. Una droga

Vi consiglio di provare quasto:

SWGP2 è meraviglioso, ci ho passato l'estate su deck
#drive rally l'ho provato ma la demo non mi ha convinto

E di tenere d’occhio questi due, il primo soprattutto:

Questi purtroppo mi sembrano progetti un pò lasciati a se stessi, non c'è comunicazione dietro.

SWGP2 è meraviglioso, ci ho passato l'estate su deck
#drive rally l'ho provato ma la demo non mi ha convinto

Questi purtroppo mi sembrano progetti un pò lasciati a se stessi, non c'è comunicazione dietro.
Trovo stra interessante il concept poi di come vedranno la luce difficile saperlo. Io intanto ogni tanto li tengo d’occhio e li supporto come posso :rickds:

Il tipo spagnolo di super woden gp sta lavorando al prossimo titolo che sarà incentrato su rally ma a quanto pare non sarà un top down ma con una visuale più classica. Vedremo…

I funkselector invece a breve annunceranno il nuovo gioco. Il motive del gioco per adesso è “We explore”. Ovviamente day one ad occhi chiusi su qualsiasi piattaforme disponibile. I loro giochi li ho comprati in 3 versioni differenti. Fisica, digital ps ed apple store :rickds:

E niente, è proprio vero, i VVVIP leggono questa sezione CI LEGGONO

Ciao Gabe, TVB, mi inviti sul tuo yacht? Porto io la birra :unsisi:

Ci stanno inserendo qualsiasi JDM gli venga in mente, adoro la carlist. Mancano solo le Honda, stanno lavorando per la licenza a quanto ho capito, è possibile che non compaiano (e sarebbe un peccato mortale, niente Civic, Accord, S2000 ecc).

Comunque è questione di tempo credo perchè a Dicembre alcuni di Genki erano in sede Honda a scannerizzare una NSX

Ultima modifica:
Maaaa Test Drive non se lo è cagato proprio nessuno?? :asd:
Progetto fallimentare. La ricerca spasmodica di copiare Forza Horizon ha solo portato a fallimenti (Test Drive) o titoli mediocri (The Crew).

Mai come adesso i racing arcade devono fare un'inversione ad U e tornare alle basi.

Progetto fallimentare. La ricerca spasmodica di copiare Forza Horizon ha solo portato a fallimenti (Test Drive) o titoli mediocri (The Crew).

Mai come adesso i racing arcade devono fare un'inversione ad U e tornare alle basi.
Sogno un ritorno a poche macchine, poche piste ben studiate con più varianti, serie di sfide e coppe e niente open world infiniti con macchine infinite e sfide infinite.

Fa schifo purtroppo, peccato a me piacevano molto i precedenti. Avevano un tocco di originalità che apprezzavo.

Le premesse di assetto corsa evo cmq sono da gioco definitivo, speriamo bene

Semplicemente con test drive hanno cannato lo scope del gioco stesso. Ambizioni troppo alte e budget limitato e team scadente. È un abbozzo di idee. Da la sensazione di essere in pre alpha sotto tutti gli aspetti e non solo tecnico/grafico

Peccato perchè i primi 2 li avevo disintegrati dalle mole di ore che ci ho giocato.
Erano tanta roba.

Peccato perchè i primi 2 li avevo disintegrati dalle mole di ore che ci ho giocato.
Erano tanta roba.
Idem, gran peccato, soprattutto per l'ambientazione che mi gasava un sacco...

La cosa migliore da fare è riprendere Blur e riproporlo sotto steroidi. Basta OW, ridatemi le gare singole e basta :dsax:

L'unico Test Drive in commercio é il Solar Crown e... non é fantastico, per non dire altro.

Se si vuole giocare qualcosa di nuovo degli Eden Games, il team dietro i primi 2 TD Unlimited, si puó comprare Gear.Club Unlimited 2.

L'ho preso per qualche euro dentro un bundle Fanatical, ma devo ancora provarlo. Si tratta di un arcade game con un anima mobile, ma una struttura a progressione, sì grindosa, ma ugualmente appagante.
Su Apple Arcade é uscito anche un terzo capitolo chiamato Gear.Club Stradale, ambientato interamente in Italia, e con un modello di gameplay interamente basato sul fare parte di un club di corse.

Uno degli altri delitti per il genere é aver perso per sempre Project Gotham Racing, per sempre abbandonato con il fantasmagorico 4 capitolo su Xbox 360.

La Fairlady Z :ohyess:

Ecco, mi ero dimenticato di questo, volevo provarlo da un botto :ahsisi:

Ultima modifica:
Ecco, mi ero dimenticato di questo, volevo provarlo da un botto :ahsisi:

Per chi ha Amazon Prime, da ieri danno un codice per la versione GOG come parte dell'offerta Prime Gaming :nev:

EDIT sono andato a ricontrollare per sicurezza, credo sia giusto sottolineare un punto: attenzione che purtroppo la versione GOG manca del multiplayer.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro