Cosa c'è di nuovo?

Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,666
Medaglie
10
Si anch'io penso di andare di rewatch, anche se mi manca solo la quarta non penso di ricordarmi tutto :asd:
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,424
Medaglie
12
Ho visto la 2x07. Incredibile, all'epoca ci avevo preso
Elliot è davvero in prigione
:rickds:

Troppe cose portavano in quella direzione, come
i colloqui con i personaggi "esterni" che avvenivano sempre nella stessa stanza e seduti ad un tavolo, il campo da basket tipico di una prigione americana o il diner che richiamava palesemente una mensa
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Sono arrivato alla terza stagione, dio mio sta serie è un trip continuo e non si capisce un cazzo :rickds:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,424
Medaglie
12
Appena finita la 3x05. Mamma mia che spettacolo, tutta in piano sequenza :ooo:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Leggendo i commenti mi avete fatto venir voglia di iniziarla.
Finisco Gotham e parto.
 
U

Utente cancellato 37287

Finita da poco anch'io, la quarta stagione è qualcosa di magistrale.
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
La terza stagione a mio modo di vedere è un qualcosa di incredibile, la seconda mi era piaciuta ma senza farmi impazzire, la terza l’ho letteralmente adorata. A breve mi guardo l’ultima
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,424
Medaglie
12
Ho appena visto la 4x02
E ora chi diavolo sarebbe "l'altro"?
Aiuto, non resisto fino a domani :dajee::bruniii::sadfrog:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,424
Medaglie
12
Sono senza parole
La puntata inizia con "We don't have to talk" e finisce con "We have to talk". In mezzo 50 minuti senza un singolo dialogo, eppure la puntata riesce a tenerti per tutto il tempo con il fiato sospeso.
Magistrale, applausi. Probabilmente la migliore puntata per quel che mi riguarda. L'ho adorata dall'inizio alla fine
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,424
Medaglie
12
Appena finita. Stupenda. Per fortuna hanno "corretto il tiro", perché se davvero
il macchinario di Whiterose avesse creato un mondo parallelo
li avrei mandati prepotentemente a ca*are e avrei rivalutato l'intera serie :asd:

Penso comunque che forse sarebbe stato meglio chiuderla con la 4x10, senza andare ad incasinare tutto ancora di più

Non mi sono chiare giusto due cose
1) A fine S3 vediamo Vera che torna a NY e poi ad inizio stagione 4 sappiamo che ha parlato con "l'altro". Ma questo altro chi sarebbe, il vero Elliot?
2) Alla fine torna il vero Elliot e Darlene lo saluta guardando verso di noi. Vuol dire che il vero Elliot era "l'amico" a cui si rivolgeva sempre quello "fake"?

Ma il fail di Prime Video
che dice che il collega di Elliot della prima stagione ed il tizio della Dark Army che mangia di continuo sono la stessa persona? :rickds:
c6g6uYZ.png

Ci ho creduto, pensando fosse un infiltrato nella prima stagione e invece sono due attori diversi, stando alla Wiki e reddit :asd:
Sarebbe stata comunque una bella chicca
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita la quarta, che dire una chiusura meravigliosa per una serie magistrale. Mr. Robot è un capolavoro di scrittura, una serie il cui creatore ha avuto fin dalla primissima idea le idee chiare su dove si sarebbe andati a parare alla fine e ha conseguentemente messo in scena ogni singolo episodio delle quattro stagioni come se fosse il tassello di un enorme mosaico. Andare a ripescare mille riferimenti al finale o ad alcune rivelazioni della quarta stagione negli episodi iniziali della serie è solo una prova ulteriore dell'enorme cura che è stata riposta in questo prodotto

Un plauso anche al cast, tutti eccezionali dal primo all'ultimo.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Appena finita.
Serie meravigliosa,il twist finale l’ho apprezzato moltissimo :sisi:
Anche se un po’ mi spiace che abbiano lasciato all’interpretazione
a cosa servisse effettivamente il macchinario di Whiterose e il destino di Wellick con quella luce blu finale :asd:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Appena finito l'episodio 4x5, va dritto sul podio delle migliori puntate mai viste. Clamoroso.
 
Top