Avevano detto che sarebbe arrivata nel periodo natalizio e invece boom, zitta zitta è già iniziata la quarta stagione e lo ha fatto con il botto!
Bellissima premiere!!!!
Bellissima premiere!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché la 4x1 su Tv Time ha preso 6/10, mi hai rassicurato!Supernova_91 ha detto:Avevano detto che sarebbe arrivata nel periodo natalizio e invece boom, zitta zitta è già iniziata la quarta stagione e lo ha fatto con il botto!
Bellissima premiere!!!!
Francamente lo trovo assurdo, questa stagione è partita alla grandissima e non accenna a voler calareNon so perché la 4x1 su Tv Time ha preso 6/10, mi hai rassicurato!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
è iniziata su infinity/premium due giorni fa, ma non sono del tutto sicuro sia in italiano.In Italiano quando esce?
Bella domanda, in Italia penso li mettano solo lì per adesso.Ma volendo vedere i primi 2 episodi della 4 come faccio? Su Infinity li hanno già tolti!
la 4x07 è assurdaQuesta stagione è grandiosa e segna l'ascesa di Mr Robot nell'olimpo delle serie TV più belle di sempre.
Personalmente la puntata 4x04 mi ha lasciato senza parole, una relle cose più belle mai viste in TV sebbene non abbia risvolti di trama così evidenti.
Ma tutta la stagione osa per raggiungere alti livelli: non mancano le incongruenze o escamotage rapidi per far proseguire la trama ma cavolo, dovreste vedere tutti mr robot.
Davvero, non vedo l'ora di gustarmi il finale.o siamo arrivati alla fine ragazzi....prossima settimana 2 ore di finale.
speriamo sia all'altezza di questa serie meravigliosa e che renda giustizia soprattutto a quest ultima stagione incredibile.
Non è vero, è stato sempre detto che la serie avrebbe avuto 4/5 stagioni. Al momento di scrivere questa hanno visto quanta storia mancava e hanno deciso di fare una sola stagione perché non avevano materiale per farne due.nulla da dire sulla qualità, siamo sui livelli qualitativi della seconda stagione; però questa quarta stagione è un pò troppo accelerata... le precedenti avevano un build up diverso con interi episodi quasi filler che servivano a caratterizzare meglio certi personaggi o a "chiarire" la lore e/o certi eventi accaduti anche decenni prima. Il fatto che Sam Esmail avesse in mente di fare 5 stagioni ma USA network gli e ne ha fatte fare solo 4 è il motivo per cui questa mi sembra super condensata.
andrò controcorrente, insieme alla prima, la seconda stagione è un fottuto capolavoro! tutta la prima parte con la vita "ordinaria" di elliot che poi in realtà si dimostra tutt'altro con indizi lanciati qui e là è roba fuori ogni parametro :blabla2: così come nella seconda parte vengono svelati importanti retroscena sulla lore di zhang che portano al mini cliffhanger finale.Davvero, non vedo l'ora di gustarmi il finale.
E non ho dubbi sul fatto che sarà all'altezza del resto della serie.
Dopotutto in Mr Robot non ho mai notato un vero e proprio calo qualitativo.
Sebbene la seconda stagione abbia per la maggior parte degli episodi un ritmo nettamente più lento rispetto a quelli della prima.
Il che non è per forza un difetto, anzi si son presi del tempo per farci conoscere meglio i personaggi e sperimentare.
E secondo me è stato questo a far mollare a molti questa serie.
Poi la terza stagione è semplicemente spettacolare.
E anche questa quarta si sta rivelando tanta roba. Nonostante il fatto che l'abbia dovuta concludere con una stagione in meno del previsto (anche se il rush si nota).
Considerazioni sulla quarta stagione (4x11 compreso).
- 4x1 la morte di Angela mi ha colto alla sprovvista. E tra l'altro con quale montaggio: il recap si riallaccia direttamente alla puntata.
- nella 4x7 Malek è stato perfetto. Mi sono sentito male io per lui.
- 4x10 diversa dai canoni a cui ci ha abituato la serie. Ci mostra qualche attimo di felicità a cui non eravamo abituati (mi è rimasto impresso l'urlo di Darlene al parco).
-4x11 colpo di scena. Il piano di WhiteRose va davvero in porto. Figo il gioco testuale (cercavo anche io di indovinare). Curioso di vedere come la gestiranno. E comunque secondo me il "secondo Elliot" che vediamo alla fine nell'universo parallelo non è in carne ed ossa, ma una "visione".