Ufficiale Ms. Marvel | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'episodio 5... Non mi aspettavo questa "profondità" e situazione. Interessante. Episodio che mi è piaciuto più di tutti. Ora spero in un finale figo e mi si risolleverà parecchio :sisi:

L'episodio 5... Non mi aspettavo questa "profondità" e situazione. Interessante. Episodio che mi è piaciuto più di tutti. Ora spero in un finale figo e mi si risolleverà parecchio :sisi:

Sei la prima persona a cui è piaciuto mi sa. Ma poi se ti è piaciuto questo episodio in cosa deve risollevarsi? xD

Finalmente vista la serie. Conosocevo già il personaggio, avendo un background da appassionato fumettaro quindi sapevo a cosa andavo incontro.
Mi è piaciuta molto, scanzonata ma seriosa quando deve, poi, vabbè, sono di parte amo il personaggio e tutto il suo mondo.
Ho trovato, inoltre, Iman Vellani davvero una scelta azzeccata: bravissima e molto incisiva nella parte.

Ho recuperato questa serie in vista di The Marvels, dato che non l'anno scorso non mi aveva interessato abbastanza da vederla in contemporanea. Tutto sommato non è malaccio come storia nel complesso, il problema è al solito la grave carenza di sceneggiatura sensata, visto che tantissime cose accadono quasi per caso senza il minimo senso e senza neanche una mezza parvenza di spiegazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro