Cosa c'è di nuovo?

Ms. Marvel | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Sta serie ha un design pazzesco. Molto bella anche la caratterizzazione dei personaggi e dei loro problemi

GG Marvel
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Mi è piaciuta tantissimo !!!
Leggera e divertente

Secondo me c’è un “clima” troppo strano attorno a queste serie dalla community Marvel

Ma poi la gente che si lamenta della cgi ?
Bho
Io non la guardo per il semplice fatto che per me Ms. Marvel è Carol Danvers, non questa nuova idea dell'ultimo minuto.
Tutto qui, nessun'altro motivo, può anche essere la serie più bella del mondo. Non mi interessa.
Se Ms. Marvel è diventata Captain Marvel, questa nuova eroina la chiamavi in un altro modo e mi andava benissimo, ma così no.
Sarebbe bastato chiamarla "Miss Genoveffa" o in qualsiasi altro modo, non che ricicli il nome di un altro supereroe tale e quale e fai finta di niente, non le sopporto queste manovre.
E mi pare di capire che non sono l'unico.

captain-marvel-1_marvel_feature.jpg
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Vabbeh troppo estremista, manco avessere inventato tutto da zero xD
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,112
Reazioni
2,204
Medaglie
15
Molti bella anche la terza :sisi: effetti speciali top
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,125
Reazioni
2,258
Medaglie
13
Io non la guardo per il semplice fatto che per me Ms. Marvel è Carol Danvers, non questa nuova idea dell'ultimo minuto.
Qui ho riso e smesso di leggere.

Comunque carina anche la terza. Molto leggera e si lascia seguire che è una bellezza. Ogni tanto prodotti del genere ci stanno tranquillamente.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,785
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Bè avresti dovuto alterarti una decina di anni fa quando questo "fattaccio" è successo :sard:
sì ma i fumetti non li compravo, ma ora che mi proponi la serie fatta così, semplicemente non la guardo :uhmsisi:
Questa revisione di Ms. Marvel non esiste per me. E sarebbe bastata chiamarla in altro modo, facevi un nuovo eroe con un nuovo nome e bon, a quel punto l'avrei guardata senza problemi.
Post unito automaticamente:

Qui ho riso e smesso di leggere.
roba del 2013, ci siamo capiti
 
Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,883
Reazioni
6,608
Medaglie
10
Visti i primi 2 episodi.
Direi che si, intorno alla serie gira un attimo di pregiudizio, che anch'io avevo per carità, ma solo leggermente. :unsisi:
Davvero buona, sia a livello estetico che tecnico, è se non bastasse è scritta bene, cioè ha davvero una buona scrittura, di per sé non da nulla di nuovo (a volte comunque riesce a essere fresca e frizzante come vorrebbe e altre volte meno, ma senza tonfi) con anche qualche scena cliché, ma fatta bene e quasi dovuta, lo stesso target teen non pesa, anzi si sente poco francamente, così come il concept su cui si basa la serie dell'Etna di Kamala, anche qui presente ed affrontata come cosa ma mai pesante o fuori posto, cioè ad oggi mi pare che la serie abbia fatto centro nei suoi obiettivi.
Cioè boh, è davvero buona ad ora, potrei metterla già nella parte delle migliori serie Marvel, mi ha stupito decisamente più di altre ai primi 2 episodi.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,673
Reazioni
3,593
Medaglie
13
afuIvQi.jpg


A quanto pare la versione televisiva ha stufato pure più in fretta di quella cartacea :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Già con la terza avevo odorato la puzza ma la quarta conferma, si è perso totalmente quella freschezza delle prime due puntate e si è ritornato a fare serie disney con lo stampino, peccato.

Solito inseguimento imbarazzante e gestione della sceneggiatura ridicola

A parte tutta la gestione imbarazzante dal NULLA dei pugnali rossi, la cosa che mi fa ridere è che i pugnali rossi quanti sono? 2? DUE???? Sono dei sith? Maestro e allievo? :rickds:
I """"cattivi"""" che si teletrasportano dove sono loro perché si, inseguimento al pari delle motorette di boba fett. La puntata è 90% guarda quanto è bello il pakistan e 10%supereroe. Bha....


Sperem si riprenda per le ultime due almeno
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Cmq non sono proprio in grado di mantenere ritmo per sei (SEI) puntate a leggervi. Continuo ad essere convinto che attualmente ci sia un pool di sceneggiatori "nuovi" davvero pessimi in circolazione.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,015
Reazioni
500
Medaglie
7
Credo che sia normale nel presentare un personaggio nuovo in sei puntata, non puoi fare 5 puntate a 1000 all'ora qualcosa lo affretti e qualcosa lo abbozzi.
O forse è fatto di proposito per il loro target? Chissà
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Mamma mia che tracollo, non ho parole...
 
Top