Ufficiale Mufasa: Il Re Leone

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto anch’io ieri sera, partendo dalla premessa che non era necessario questo film, e che sappiamo nasce solo per interesse economico, funziona…. È un film che ci sta, la storia funziona dall’inizio alla fine.

le canzoni tuttavia mi sono sembrate tutte dimenticabili, e soprattutto sono molto moderne/giovanili, proprio brutte per me.

viene spiegato non solo come nasce l’astio di Scar verso Mufasa, ma anche come nascono i rapporti tra Mufasa e tutti gli Altri co-protagonisti del Re Leone.

sfonderà facilmente il miliardo
ma non era meglio farlo attraverso un cartone come una volta?

ma non era meglio farlo attraverso un cartone come una volta?
Avoglia, magari con un livello d’animazione degli ultimi dreamworks, ma la Disney di oggi è guidata da rincoglioniti e quindi ci ritroviamo queste cose….

gente che ha in mano le mascotte più famose del mondo e non le usa cosa potrà mai fare

Avoglia, magari con un livello d’animazione degli ultimi dreamworks, ma la Disney di oggi è guidata da rincoglioniti e quindi ci ritroviamo queste cose….

gente che ha in mano le mascotte più famose del mondo e non le usa cosa potrà mai fare
mah ti dirò che anche a rifare un cartone NON computer grafica (o quanto meno che simuli davvero i disegni) non sarebbe male..

Visto ieri, come film mi è piaciuto ma il doppiaggio in italiano (sono andato a vederlo con un amico) è imbarazzante

sfonderà facilmente il miliardo

Le previsioni al box office vedono Sonic 3 in netto vantaggio, tra l'altro l'apertura di Mufasa é giá stata rivista al ribasso alla metá di S3. Il miliardo é molto improbabile

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Le previsioni al box office vedono Sonic 3 in netto vantaggio, tra l'altro l'apertura di Mufasa é giá stata rivista al ribasso alla metá di S3. Il miliardo é molto improbabile

Vedremo, ma non me lo aspettavo

Eyeing: 33M-37M 3-day weekend in the U.S.
80M-90M 5-day opening overseas
110M-127M Global Opening

Per metrica: Lion King 2019 aprì globalmente con 192M.

Minchia che botta Mufasa, il precedente nel 2019 aprì con 192 milioni in america mentre questo è proiettato sui 35

GfTVtY0WsAAlLVX

Ultima modifica:
In Italia li va di lusso che sonic esce a gennaio :asd:

Un quinto degli incassi del re leone, è un cacchio di disastro.

Io ho visto il film, molto bello e spiega un sacco di cose.
Inoltre se rivedere il re leone del 2019 molte frasi inserite hanno veramente un senso adesso

122M di incasso di apertura al box office mondiale su una previsione di 180-190M, flop parzialmente compensato dai paesi in cui per ora non c'è ancora la concorrenza di Sonic 3 (italia inclusa) e ha il monopolio del film di natale :sisi:

per mancanza di scelta (aspettando Nosferatu e Sonic) il film di natale è ricaduto su di lui (tantissimo tempo in generale che non vedo un film della disney sul grande schermo)
non ho visto il remake (a questo punto lo faro siccome mi regalano 3 mesi di disney plus), in generale la seconda parte è stata più gradevole ed il rapporto Taka Mufasa interessante con alcune belle idee ma sprecato, impossibile non dargli una connotazione quasi religiosa (praticamente il film è quasi un viaggio verso la terra promessa), ci ho visto un pò di il principe d'egitto (pare quasi brutto scomodarlo:shrek:) e sta cosa mi ha colto di sorpresa e l'ho quasi apprezzata se non fosse che Mufasa come messia non ha proprio senso e verso il finale forzano ad un grado assurdo però questa lettura con gli erbivori che sanno di lui(?) e che si schierano dalla sua parte nel resto del film non succede anche se c'è una buona dose di spiritualismo soprattutto quando entra in gioco Rafiki, prima parte completamente azzoppata invece da Timon, Pumba e Chiara davvero fuori capaccia quanto si una pubbilicità per il remake del 2 (ho invece ipocriticamente apprezzato l'apparizione di Kion da Lion Guard enjoyer tiè:asd:), altra cosa che azzoppa la visione per me è il grado di violenza ,NON si vede nulla ed anche per lo scontro finale è puro wrestling senza nemmeno un morso, nel corso del film non si vede UNA caccia (parlano però in continuazione di come siano affamati:asd:) o la morte di un personaggio a schermo (ce ne sarebbe ""UNA"" ma intendo come si deve) ed è fatto in maniera così forzata che davvero rovina l'impatto di qualsiasi scena, sulle musiche trattengo il responso in generale perchè toccherebbe vederle in originale ma "ti uccido Bye Bye" orripilante, top Taka che svolta:sisi:, villan dimenticabilissimo

al di là di tutto non l'ho odiato ma mi ha lasciato l'amaro in bocca per una nuova storia ambientata nell'universo del Re leone dopo secoli dove avevano completo campo libero

Altra sconfitta del weekend in USA contro Sonic 3 per un totale di 137M vs 111M complessivi. Nel globale arriva a poco più di 320M, peccato da questa settimana il riccio blu uscirà in tutto il resto del mondo.
Sui social sta diventando sempre più evidente il nervosismo di Disney che ora mente spudoratamente parlando di n.1 in america per poi venire violentemente smentita dalle community note e bastonata sui commenti:
1735568354219.png
Fortuna che il miliardo era assicurato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro