Ufficiale Mulan | Disponibile su Disney+

ufficiale
Pubblicità
I 101 li lasciate morti per strada?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo sentito che dovevano fare anche Hercules. 
obbligatoriamente Idris Elba nella parte di Zeus :sisi:

semicit. :fiore:

ma  ... ma se non sapeva nemmeno che era una donna :ghigno:

non è che stesse sfruttando la propria posizione per ""vantaggi"" ... a meno che  :pogchamp: :billyready:

Mulan arriva direttamente su Disney+

Pagando 30$ extra :trollface:

Dovrei pagare 30 euro più 7 di abbonamento quando il biglietto al cinema mi costa 5 euro :sard:

Che poi questo film non lo vedrei neanche gratis è un altro discorso

Dovete anche considerare che in USA il prezzo per un biglietto del cinema può facilmente raggiungere i 15 $, quindi già per un gruppetto di tre persone inizierebbe a diventare conveniente  :ahsisi:  

Ovviamente chi avrebbe voluto guardare il film da solo rimane fregato, ma bisogna capire che per Disney questo è il male minore, non possono certo permettersi di lasciar guardare il film a un gruppo di 10 persone per 10 $ totali.

Dovete anche considerare che in USA il prezzo per un biglietto del cinema può facilmente raggiungere i 15 $, quindi già per un gruppetto di tre persone inizierebbe a diventare conveniente  :ahsisi:  

Ovviamente chi avrebbe voluto guardare il film da solo rimane fregato, ma bisogna capire che per Disney questo è il male minore, non possono certo permettersi di lasciar guardare il film a un gruppo di 10 persone per 10 $ totali.
"Non possono permettersi" per quale motivo? :asd: Netflix in poco tempo ha rilasciato The Irishman, Two Popes, e Marriage Story senza alcun sovrapprezzo. Bah, mi sembra una cagata da tutti i punti di vista 

Serve l'amico ricco con il mega televisore gigante in 4K e l'impianto dolby surround in una stanza completamente oscurata. E anche così non sarebbe la stessa cosa :asd:

EDIT: Ah dimenticavo microonde + pop corn.

Mulan arriva direttamente su Disney+

Mossa molto stupida, Netflix e Prime hanno rilasciato film usciti da pochi mesi senza ulteriore costo, penso che facendoti pagare 30 Dollari un film ovviamente finirà che se lo scaricheranno tutti in massa, una mossa veramente kamikaze quella della Disney.  :rickds:

"Non possono permettersi" per quale motivo? :asd: Netflix in poco tempo ha rilasciato The Irishman, Two Popes, e Marriage Story senza alcun sovrapprezzo. Bah, mi sembra una cagata da tutti i punti di vista 
Esatto e Prime ha fatto uscire 1917 uscito a Gennaio, è semplicemente una mossa suicida, spero che con pochi acquirenti decidano di inserire il film su Disney + anche in Europa senza ulteriori costi senza prendere per il culo la gente.  :ahsisi:

Questo è diverso, Mulan è già della disney e hanno trovato un compromesso, Netflix ha fatto un altro ragionamento: piuttosto di dover aspettare dopo l'uscita al cinema di metterlo in streaming, concorrendo anche con altri siti, ha voluto l'esclusiva praticamente fin da subito, potendo comunque aumentare gli abbonamenti per chi lo avesse voluto vedere, è comunque un qualcosa in più che ha guadagnato N, con Disney no.

Non so se son stato chiaro :asd:

Serve l'amico ricco con il mega televisore gigante in 4K e l'impianto dolby surround in una stanza completamente oscurata. E anche così non sarebbe la stessa cosa :asd:

EDIT: Ah dimenticavo microonde + pop corn.
Poi magari il film fa comunque schifo :rickds:  e addio

Questo è diverso, Mulan è già della disney e hanno trovato un compromesso, Netflix ha fatto un altro ragionamento: piuttosto di dover aspettare dopo l'uscita al cinema di metterlo in streaming, concorrendo anche con altri siti, ha voluto l'esclusiva praticamente fin da subito, potendo comunque aumentare gli abbonamenti per chi lo avesse voluto vedere, è comunque un qualcosa in più che ha guadagnato N, con Disney no.

Non so se son stato chiaro :asd:
Sinceramente non ho capito, scusami :asd:

Netflix ha investito uno sfacelo per The Irishman, eppure l'ha rilasciato quasi contemporaneamente su Netflix stesso :unsisi:

30€ oltre l'abbonamento per UN film, ce la vedo proprio la gente spendere così tanto per sto film che già puzzava di cagata da prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro