Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o le palme sono più spoglie su PS3?
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero... pero' quella immagine viene usata da DF per far notare come in realta' questa ricchezza di dettaglio sporchi ulteriormente l'immagine... la cosa mi trova d'accordo. Ovviamente quando nello schermo ce ne sono poche puo' essere considerato un valore aggiunto...
Vabbè ma l'aliasing è terrificante in ogni caso... Ma non utilizza nessun filtro AA, non ho mica ben capito:asd:

Ma che pretendete da due console vecchiotte ormai?

Se volete giocarlo al meglio aspettate altre versioni...

Ma che pretendete da due console vecchiotte ormai?Se volete giocarlo al meglio aspettate altre versioni...
Mai annunciate. Si attende aria fritta, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai annunciate. Si attende aria fritta, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
segreto di pulcinella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi meglio su PS3 per le texture del terreno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è da dire che GTA online non è ancora uscito e non sò se cambierà qualcosa nel verdetto finale in caso di differenze (anche se penso rimarrà uguale al singleplayer) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi meglio su PS3 per le texture del terreno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è da dire che GTA online non è ancora uscito e non sò se cambierà qualcosa nel verdetto finale in caso di differenze (anche se penso rimarrà uguale al singleplayer) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non sono molto informato su gta online, ma è un disco da comprare a parte oppure è compreso nel prezzo?

non sono molto informato su gta online, ma è un disco da comprare a parte oppure è compreso nel prezzo?
Compreso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incluso...solo che sarà attivato l'1 Ottobre quindi ci tocca aspettare ancora un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma l'aliasing è terrificante in ogni caso... Ma non utilizza nessun filtro AA, non ho mica ben capito:asd:
COSA DICI ha una pulizia d'immagine fantasmagorica stando al topic della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

COSA DICI ha una pulizia d'immagine fantasmagorica stando al topic della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo LUI è il gioco che lo mette in c*lo a tutte le esclusive PS3 (e 360) uscite fino a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabè, scherzi a parte, di più Rockstar non poteva proprio fare, certo che l'aliasing è davvero troppo evidente cribbio :(

Ultima modifica da un moderatore:
secondo LUI è il gioco che lo mette in c*lo a tutte le esclusive PS3 (e 360) uscite fino a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabè, scherzi a parte, di più Rockstar non poteva proprio fare, certo che l'aliasing è davvero troppo evidente cribbio :(
Di notte si ha una bella pulizia d'immagine è tutto nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro