[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera. ho un problema con DooM 3: con xfire gioco online ma mi dice sempre che "Server use protocol 1.41" cosa devo fare?
Significa che la versione del gioco che utilizza il server e quella che possiedi te sono differenti, controlla che il tuo gioco sia patchato alla 1.3.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuro allora di avere scelto un server dove girava un Doom 3 patchato alla 1.3.1? magari ci girava uno patchato alla 1.3, donde l'incompatibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz, mi becchi in un periodo ricco di impegni, altrimenti ci sarei. Se ti va ne riparliamo fra un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo di Doom. Non mi presenterò, per evitare di andare OT... ma penso che alcuni di voi già mi conoscono o da ZDaemon o dal mio sito "Outpost of DooM 2" (http://www.webalice.it/sposito.lag), che invito tutti a visitare.

Come alcuni di voi forse già sapranno, mi sono ritirato dalla scena di Doom come WADster o mapper, ma sono sempre più attivo sulla scena del multiplayer, giocando quasi ogni sera on-line su ZDaemon, a volte anche con Doomer italiani. Mi farebbe molto piacere fare una giocata con tutti i Doomer italiani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre già da un po' di tempo pensavo di metter su un team di Doomer italiani, partendo dai miei amici e colleghi. Se volete ci organizziamo!

Infine, sul mio sito trovate alcune mappe per DM, che ho realizzato prima di andare in pensione come mapper. Mi piacerebbe trovarle on-line su qualche server ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nel frattempo, se volete possiamo giocarci, impostando un server sul mio computer o di qualche altro Doomer italiano... ma meglio il mio, così ho un ping più alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono sempre disposto a giocare, purché di sera, dopo le 21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, Ismaele, ti conosco ed è un piacere averti qui, sei probabilmente uno dei più noti autori di mappe per Doom italiani. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho segnalato anche sul sito il tuo Outpost of Doom qualche volta, tipo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi dispiace che tu ti sia ritirato dalla scena del mapping, però in effetti quando si arriva ad un punto in cui gli stimoli si rivolgono verso un'altra direzione, è anche giusto non forzare più la cosa. Altrimenti si arriva a fare creazioni non all'altezza delle precedenti, ed è ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per giocare possiamo organizzarci qui per Doom III, o nell'altro topic per Doom I e II. Io in questo periodo sono un po' impegnato, più tardi si vedrà :kappe:

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum, ma non nel mondo di Doom. Non mi presenterò, per evitare di andare OT... ma penso che alcuni di voi già mi conoscono o da ZDaemon o dal mio sito "Outpost of DooM 2" (http://www.webalice.it/sposito.lag), che invito tutti a visitare.
Come alcuni di voi forse già sapranno, mi sono ritirato dalla scena di Doom come WADster o mapper, ma sono sempre più attivo sulla scena del multiplayer, giocando quasi ogni sera on-line su ZDaemon, a volte anche con Doomer italiani. Mi farebbe molto piacere fare una giocata con tutti i Doomer italiani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre già da un po' di tempo pensavo di metter su un team di Doomer italiani, partendo dai miei amici e colleghi. Se volete ci organizziamo!

Infine, sul mio sito trovate alcune mappe per DM, che ho realizzato prima di andare in pensione come mapper. Mi piacerebbe trovarle on-line su qualche server ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Nel frattempo, se volete possiamo giocarci, impostando un server sul mio computer o di qualche altro Doomer italiano... ma meglio il mio, così ho un ping più alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono sempre disposto a giocare, purché di sera, dopo le 21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C**zo, Ismaele qui! Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da domani avrò più tempo libero visto che avrò finito gli esami per cui potremo metterci d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Presente, tranne giovedì dalle 17:00 alle 21:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatemi sapè.

Ragazzi partecipo anche io. Ditemi dove trovare il mod coop e vi faccio sapere quando sono presente! (usiamo tutti la 1.3 eh?)

Il mod coop lo scarichi anche dal nostro sito. Come versione non so se utilizziamo la 1.3 o la 1.3.1, questo lo dobbiamo ancora definire, io comunque ho entrambe le installazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io per ora ho opencoop su 1.3.1 Funziona anche se all'installazione mi dice di installare la 1.3

Non resta che metterci d'accordo o trovarci online.

Per chi ha il microfono si può anche andare su ts

Voi avete anche il mappack e le varie espansioni? Perchè in caso se hostiamo noi dobbiamo avere tutti gli stessi file.

No non ho il mappack. Cmq lo si può scaricare.

Ho provato adesso ad hostare ma non riesco e in più alcune opzioni non vengono visualizzate bene e mi scrive #str7036 o una cosa simile.

#str7036 vuol dire che non trova la voce in italiano, setta la lingua in inglese.

Cmq tra pochi minuti ho finito di riscaricare la mod, poi proviamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro