[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, grazie all, metto patch 1.3.1 e opencoop. Una cosa ragazzi, è normale che nn si vedono server online per la 1.3? un'altra domanda. Vorrei sapere quali file devo togliere e quali lasciare, in modo da poter entrare correttamente. Io ho vari mod per la grafica (tipo turbo afullo puncher xD) e altre cose, non vorrei che con questi mod messi non potrei giocare online con voi.

EDIT: raga se ne parla per il weekend cmq. io domani formatto D:

Ok, grazie all, metto patch 1.3.1 e opencoop. Una cosa ragazzi, è normale che nn si vedono server online per la 1.3? un'altra domanda. Vorrei sapere quali file devo togliere e quali lasciare, in modo da poter entrare correttamente. Io ho vari mod per la grafica (tipo turbo afullo puncher xD) e altre cose, non vorrei che con questi mod messi non potrei giocare online con voi.
EDIT: raga se ne parla per il weekend cmq. io domani formatto D:
Su questo credo che ti saprà rispondere Neuro. Io non vorrei dire cavolate.

Comunque prima vai con il formattone

Dipende da dove hai messo i mod, se li hai inseriti in cartelle a parte e li carichi da dentro il gioco non danno problemi visto che caricando altri mod non vengono caricati, se invece li hai inseriti nella cartella base potrebbero darti qualche guaio, ti conviene toglierli temporaneamente per poi rimetterli dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Server online per la 1.3 di sicuro non ce ne sono molti, visto che la 1.3.1 è ormai uscita da due anni e mezzo, e che Doom III ultimamente non è molto giocato online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova a crearlo tu, prima di crearlo sulle opzioni devi cliccare su Map ti dovrebbe apparire l'elenco ddelle mappe, poi te lo fa creare.

Allora facciamo una cosa, mi trovi nell'unico server di opencoop disponibile. the-ewz clan. Ti chiederà di scaricare un file. Te digli di sì.

Ragazzi io ho formattato, ma non posso mettere ROE perchè nn ho il cd qui con me. Se volete fammo un coop in doom 3. mi dovete dire se devo mettere la versione con il map pack o quella senza pls.

RoE non è necessario, ma solo un'opzione, scarica Opencoop Alpha 2.0, che sta quì su Doomitalia, non ti serve altro.

Salve a tutti,vi ringrazio per le risposte ke mi avete già dato circa il multiplayer di Doom2 (l'ho finito in compagnia di mio fratello),ma ora sn passato a Doom3 e visto ke se sn da solo mi cago in mano vorrei giocare con lui sulla LAN senza connettermi in rete.Ho scaricato la mod OpenCoop 2.0,ma nn so cm funziona,potete magarmi spiegarmelo oppure mettermi un link ad una guida?

Grazie dell'ospitalità su questo server,siete grandiosi ;-)

scusate sono nuovo chi mi aiuta a capire in doom 3 come si aggira manualmente le paratie stagne sulla monorotaia per andare verso i lavoratori delta? ci provo da 15 giorni....grazie

Ciao, sei nella sezione sbagliata qui si parla del MP. ^ ^

cmq se ci fai una immagine riusciamo a capire dove sei bloccato, se non ricordo male nella monorotaia basta cliccare su uno schermo per attivarla, ti sarà sfuggito il pannello?

scusate sono nuovo chi mi aiuta a capire in doom 3 come si aggira manualmente le paratie stagne sulla monorotaia per andare verso i lavoratori delta? ci provo da 15 giorni....grazie
Ciao e benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In effetti questa non sarebbe la sezione adatta, comunque no problema, non creiamo disguidi e continuiamo la discussione qui ora, ci occuperemo poi a problema risolto di spostare i post nella sezione più opportuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In ogni caso, pare pure a me che la soluzione fosse di quel tipo. Ad ogni modo, qui trovi due guide in italiano: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamefaqs.com/pc/469881-doom-3/faqs/31911

http://www.gamefaqs.com/pc/469881-doom-3/faqs/32234

Pubblicità
Pubblicità
Indietro