[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non ti vedo... come mai sta cosa??? Di server ne vedo un bel pò, anche quello NGI...ma il tuo no...

No, non ti vedo... come mai sta cosa??? Di server ne vedo un bel pò, anche quello NGI...ma il tuo no...
prova adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No Afullo... niente, anche tu risulti invisibile.
Vedo che sta cercando di scaricarmi la versione più recente del PunkBuster... che sia che non ce l'abbiamo aggiornato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto mi spieghi cos' è il punkbuster che non lo so ? :bah!:
Si tratta di una utility anti-cheat sviluppata dalla Even Balance che è divenuta quasi uno standard per parecchi sparatutto. La maggior parte dei server la richiede, generalmente se ci sono aggiornamenti l'utility si autoaggiorna ma non sempre l'autoaggiornamento ha successo, a me per esempio non è funzionato, adesso l'ho aggiornata con un'apposita utility, che ti posso inviare via mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io il Punkbuster non l' ho abilitato da nessuna parte, l' icona non l' ho mai spuntata...comunque...hai pm con la mia mail

Ma io il Punkbuster non l' ho abilitato da nessuna parte, l' icona non l' ho mai spuntata...comunque...hai pm con la mia mail
Inviato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque aggiorna il PunkBuster alla versione più recente e poi abilitalo, poi riproviamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per fare l' upgrade senza utility, dal gioco come si fa?
Se necessario lo dovrebbe fare automaticamente, infatti a me stava provando a connettersi al server di Even Balance ma senza successo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non sempre funziona, e l'utility serve proprio per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, ho fatto tutto il procedimento con il PunkBuster, ora dovrebbe essere tutto aggiornato.

Provo ad Hostare io....solito BRUNEZ_ITA_SERVER......incrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora, ho fatto tutto il procedimento con il PunkBuster, ora dovrebbe essere tutto aggiornato.Provo ad Hostare io....solito BRUNEZ_ITA_SERVER......incrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Niente, continuo a non vederti :(

Cosa si può fare ??? Afullo, ma anche tu sei invisibile....o almeno prima lo eri...ci deve essere qualcosa...non è un caso isolato il mio, sicuramente c'è una spiegazione.

Vuoi provare ad Hostare tu ora ?

Cosa si può fare ??? Afullo, ma anche tu sei invisibile....o almeno prima lo eri...ci deve essere qualcosa...non è un caso isolato il mio, sicuramente c'è una spiegazione.Vuoi provare ad Hostare tu ora ?
Provo ad hostare io... comunque sto cercando su Google se trovo pagine di spiegazioni dettagliate per il settaggio dei server... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TI VEDO!!!

ma non ho autorizzazione :(

Però è un passo avanti, ...sai cosa ho fatto adesso, ho fatto applica su queste opzioni di ricerca.

TIPO PARTITA: QUALSIASI

PASSWORD: MOSTRA TUTTI

SERVER: MOSTRA TUTTI

SERVER : MOSTRA

GIOCO: DOOM 3

Prova a settarti così e a cercarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In che senso "non hai autorizzazione"? Che cosa ti dice di specifico? :tragic:
DICE: "Non hai alcuni file ed il server non specifica nessun percorso per dove andarli a scaricare...."

Dimmi tu quando provo io ad hostare.

Non hai alcuni file ed il server non specifica nessun percorso per dove andarl ia scaricare....Dimmi tu quando provo io ad hostare.
A me invece è comparso il messaggio che un client (probabilmente te) stava cercando di scaricare alcuni pak sconosciuti, seguito da un indirizzo di memoria... Inoltre il PunkBuster mi continuava a dare errore, e non sono riuscito a capire come mai... :tragic:
Comunque io non riesco a trovarti lo stesso... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro