[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti invio in mail 2 immagini contenenti 2 screenshot che ho appena fatto, alcuni messaggi del Punkbuster appena creo il server mi sembrano loschi, prova a dargli un' occhiata.

Spedite ora...ho avuto problemi ad allegare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, ricevute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quelle stesse scritte vengono anche a me, ma si tratta di avvertimenti dell'entrata in funzione del PunkBuster. A me la cosa che non mi piace tanto è che vengono anche altre scritte che avvertono di problemi e parlano di reinstallare il PunkBuster... :tragic:

Stai leggendo la guida ?
Sì, ho provato a far partire un server come suggerisce la guida, prova se adesso mi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque mi si sta ripresentando l'errore di authentication failure con il PunkBuster, per ora lo ignoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, ora non ti vedo.
Riprova ora. Mi ha detto "sending heartbeat" seguito da un indirizzo IP, probabilmente sta inviando le informazioni al master server... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cd key, il codice, lo devi inserire prima dell'installazione. E comunque te lo chiede solo lì. Strano che tu sia arrivato fino a quel punto senza ma aver inserito il codice.

Spetta un attimo.....ma tu il setup del PB...lo chiudi quando lanci D3 o l olasci aperto ???
Io l'ho chiuso... una volta aggiornato è a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La cd key, il codice, lo devi inserire prima dell'installazione. E comunque te lo chiede solo lì. Strano che tu sia arrivato fino a quel punto senza ma aver inserito il codice.
Si Big show... la cd-key c'è, pensavo dovessi inserirla anche nel multy, poi ho tutto originale.

Io l'ho chiuso... una volta aggiornato è a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
COSA E' A POSTO?????????? :tragic: :tragic: :tragic:

Mi son perso qualcosa......spiegami Afullo...cosa devo fare...

Si Big show... la cd-key c'è, pensavo dovessi inserirla anche nel multy, poi ho tutto originale.
Devi inserirla anche nel multy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

COSA E' A POSTO?????????? :tragic: :tragic: :tragic: Mi son perso qualcosa......spiegami Afullo...cosa devo fare...
Una volta aggiornato, non c'è più bisogno di tenere aperto il setup... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro