PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più lo provo e più la sensazione che sia una perla si rafforza. Ancora non ci credo.
Snello, ben pensato, accessibile, con un roster - già ora - irresistibile e, soprattutto, sotto sotto un gran bel picchiaduro.

PS: Le frasi che dice Jake a Tom & Jerry sono da scompisciarsi :rickds: è doppiato in italiano, adesso. E i doppiatori sono quelli delle controparti originali (almeno quelli che ho sentito).

PPS: nerfate Taz, cristo :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Più lo provo e più la sensazione che sia una perla si rafforza. Ancora non ci credo.
Snello, ben pensato, accessibile, con un roster - già ora - irresistibile e, soprattutto, sotto sotto un gran bel picchiaduro.

PS: Le frasi che dice Jake a Tom & Jerry sono da scompisciarsi :rickds: è doppiato in italiano, adesso. E i doppiatori sono quelli delle controparti originali (almeno quelli che ho sentito).

Taz è una rottura ma vogliamo parlare di Velma? Mi è capitata una partita contro due Velma e volevo lanciare il pad dalla finestra :powah:

Da giocare scàzzo secondo me sarà divertente, soprattutto con amici :asd:
Poi non sottovalutiamo che sarà su pc, ps4, ps5 e altre console (probabilmente ad un certo punto arriverà anche su switch) e tutto in cross-play.
Non l'ho ancora provato, ma il potenziale per fare il botto, per me ce l'ha. Quasi sicuramente sarà peggio di smash bros ultimate, ma quest'ultimo è un'esclusiva switch, mentre questo esce per tutte le altre piattaforme, quindi non è una cosa da poco.
Basta che sia meglio di quello di spongebob, ecco quello l'ho provato ma è fatto maluccio, provato per 1 ora e mai più toccato, mi sono trovato proprio male lato gameplay.
Post automatically merged:

E i doppiatori sono quelli delle controparti originali (almeno quelli che ho sentito).
ah sì? Ottimo :iwanzw:

L'online è stabile ?

Taz è una rottura ma vogliamo parlare di Velma? Mi è capitata una partita contro due Velma e volevo lanciare il pad dalla finestra :powah:
Taz, soprattutto in 1v1, viene utilizzato in maniera super tossica da molti giocatori.
Velma per ora non l'ho incontrata più di una volta ma... considerato che non ci capisco nulla del suo moveset, penso rimarrei inerme al suo cospetto :rickds:

Approposito, aggiungetemi se giocate su Ps. E anche se non lo fate. Su Psn sono Muxs

Taz, soprattutto in 1v1, viene utilizzato in maniera super tossica da molti giocatori.
Velma per ora non l'ho incontrata più di una volta ma... considerato che non ci capisco nulla del suo moveset, penso rimarrei inerme al suo cospetto :rickds:

Approposito, aggiungetemi se giocate su Ps. E anche se non lo fate. Su Psn sono Muxs
Ti ho inviato una richiesta amico ma senza scritto niente perché da app del telefono non posso aggiungere il testo :asd:
Se tutto va bene con l'arrivo dell'open beta il 26 mi ci provo a buttare nel gioco e ci starei per qualche partita (soprattutto visto il focus nelle modalità a squadre) :ahsisi:

Sperando che possa giocare anche senza il Plus (l'ho sempre dato per scontato dato che è FtP però in effetti non posso escludere sorprese) :O

Ti ho inviato una richiesta amico ma senza scritto niente perché da app del telefono non posso aggiungere il testo :asd:
Se tutto va bene con l'arrivo dell'open beta il 26 mi ci provo a buttare nel gioco e ci starei per qualche partita (soprattutto visto il focus nelle modalità a squadre) :ahsisi:

Sperando che possa giocare anche senza il Plus (l'ho sempre dato per scontato dato che è FtP però in effetti non posso escludere sorprese) :O
Credo non serva il Plus, almeno per la fase di beta. Non sono sicuro al 100% poichè io sono abbonato.

Comunque ti ho accettato.

Peccato che ho problemi al braccio destro o mi sarei tumulato nei server di MV anche oggi

più tardi lo proverò a scaricare da steam e farci un giro:sisi: (edit: niente come l'hon detto)
molto sorpreso comunque che siano riusciti ad includere gigante di ferro nel roster (pensavo che l'avrebbero messo solo come background in qualche stage) allora possiamo aspettarci altri personaggi giganti (adeguatamente in versione mignon) Godzilla c'è da trattare con la toho ma se arriva una skin Hanna barbera non gliela toglie nessuno:sard: King Kong è sicuramente più abbordabile, aveva già fatto cameo in Lego Batman:asd: spero di vedere presto superchicche (e supercocchi:uhmsisi: anche Dynamo ci starebbe benissimo come altro personaggio gigante, se mettono la fusione con Bliss invece di lei mi arrabbio:sisi:) anche Dexter con la dexotuta sembra fatto apposta per sto gioco:sisi:

Ultima modifica:
più tardi lo proverò a scaricare da steam e farci un giro:sisi: (edit: niente come l'hon detto)
molto sorpreso comunque che siano riusciti ad includere gigante di ferro nel roster (pensavo che l'avrebbero messo solo come background in qualche stage) allora possiamo aspettarci altri personaggi giganti (adeguatamente in versione mignon) Godzilla c'è da trattare con la toho ma se arriva una skin Hanna barbera non gliela toglie nessuno:sard: King Kong è sicuramente più abbordabile, aveva già fatto cameo in Lego Batman:asd: spero di vedere presto superchicche (e supercocchi:uhmsisi: anche Dynamo ci starebbe benissimo come altro personaggio gigante, se mettono la fusione con Bliss invece di lei mi arrabbio:sisi:) anche Dexter con la dexotuta sembra fatto apposta per sto gioco:sisi:
Nel roster rumoreggiato (come rumor intendo non leak di gente a caso ma datamining dai file del gioco) avevo letto che uno dei personaggi più quotati è Johnny Bravo. Di quell'era direi che ci beccheremo lui almeno almeno :asd:

Le PPG sarebbero un bel colpo pure per me e penso siano praticamente assicurate (anche considerato le news recenti sul franchise), poi io ho il sogno del cassetto del Kommando Nuovi Diavoli con uno dei cinque main character ma mi sa che quella serie non ha abbastanza mordente e popolarità per entrare in Multiversus assieme agli altri pesi massimi :dsax:

Godzilla e King Kong già sono stati leakati, idem le Superchicche.

Comunque i prossimi personaggi già pronti (che dovrebbero/ potrebbero annunciare già domani al Comic-Con) sono Rick da "Rick & Morty" e LeBron James versione Space Jam. A seguire Raven dei Teen Titans, Marvin il marziano dei Looney Tunes e Gizmo dei Gremlins.

Da quello che ho capito il plus non servirà neanche dopo, in quanto f2p.
In teoria eh

Non vedo l'ora di provarlo, forse finalmente ci sarà un'alternativa a Smash. :ivan:

Che follia :rickds:
Anche Rick e Morty confermati per l'inizio stagione 1. Che non si sa quando sarà.

Rick and Morty :hall:

LeBron... avrei voluto Jordan :sadfrog:

Io ammetto di non avere mai provato realmente a fondo il genere, solo qualche minuto Brawlhalla e quello di spongebob con il plus ma soprattutto quello di spongebob disinstallato dopo 3 partite, brawlhalla forse dopo 4 :asd:
Però sono curioso di provare questo, molti dicono che sia fatto bene, su smashbros non saprei, mai avuta una console nintendo, almeno dal nintendo 64 in poi no

Gli unici 3 che ho giocato io in questo genere sono stati Digimon Rumble Arena 2 su PS2 (consumato ma perché ero piccolo e stupido :asd:), Playstation All-Stars che mi piaciuccava e Cartoon Network Punch Time Explosion XL che era bruttissimo e buggato ma ho comunque consumato e pure platinato per il bias fortissimo verso la licenza e i personaggi presenti.

Multiversus mi interessa un sacco perché è forse il primo di questo genere dove potrei trovare un gioco ben fatto con un roster almeno parzialmente fatto da pg a cui sono affezionato. Dunque: -3 al 26 Luglio :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro